![]() |
Quote:
|
re: Conflitto Russia - Ucraina
Quote:
|
Quote:
Certo, potrebbero decidere di importare dalla cina i microchip che gli servono, ma privi delle licenze dei grandi competitors occidentali sul campo l'unica cosa a cui possono aspirare, nonostante la grandezza, è una forma di vassallaggio sinofilo. Nel frattempo la popolazione inizia a farsi domande. |
Quote:
|
Chissà se i filo-nazisti russofobi che partecipano a questa discussione hanno visto il video del loro idolo Zelensky strafatto di cocaina? se questo è il vostro eroe baluardo della democrazia allora apposto stiamo!
https://twitter.com/i/status/1516119799079837711 |
.
Quote:
|
Certi articoli giornalistici mi fanno pensare a questa canzone... tra l'altro, il nemico, a est, ero lo stesso (anche se, a quei tempi, gli ucraini ci sparavano addosso, con l'eccezione dei nazisti buoni di Bandera) ed avevamo anche l'alleato germanico :malvagio: Non ho fatto ricerche in merito, ma sospetto che, a quei tempi, l'Armata Rossa veniva dipinta come una banda di straccioni, barbari, con capacità offensive modeste.
|
Notare: c'è un russo che si porta via un bambino e due inglesi che trattengono una donna. In quel contesto, è facile immaginare cosa faranno alla donna ed al bambino...
Sostituendo gli inglesi coi cinesi, adesso si potrebbe riciclare il poster :malvagio: http://fobiasociale.com/picture.php?...pictureid=8156 |
L'occidente è sicuramente la società dell'avidità, dell'egoismo e della competizione spietata, ma finora fra teocrazie e dittature non ho ancora trovato alternative valide in cui sarebbe bello vivere.
|
|
Quote:
Ti guardi intorno e cosa vedi? In america latina si squartano con le motoseghe e mettono i video delle uccisioni su internet. In medioriente e buona parte dell africa bardano le donne che sembrano dei ninja. In oriente obbediscono ai dittatori come burattini. L occidente è la continuazione di Roma, un giovane barbaro chiese a un legionario: "che cos è Roma?", e il legionario rispose: "Roma è la luce in un mondo di tenebre". |
Quote:
Andrà a finire che magari vincono i russi, ma che abbiano avuto problemi rispetto ai piani iniziali mi sembra un po' troppo evidente per negarlo. Pare che la nave sia affondata davvero, e se è vero che nessuno l'ha attaccata è ancora più grave. È propaganda anche constatare semplici fatti? :nonso: Qualcuno sostiene che ci fosse sulla nave un pezzo.della croce di cristo (non so quanto possa essere vero, mi sembra una boiata, ma non si sa mai). Citando cosa dice Brancaleone quando zenone precipita dal ponte https://youtu.be/re9bZEzNZwE "se di ogni fatto dovremmo trarre la giusta significazione", "deus non vult", "dio non lo vuole" :mrgreen: Torna a casa soldatino russo, se un pezzo di croce ha affondato la nave, il messaggio divino mi sembra chiaro. |
Quote:
E' stata la Russia a smentire e voler rimpicciolire un fatto che è avvenuto (credo che loro lo sapessero che una loro nave era affondata) per poi ritrattare. Gli errori ci sono, sarebbe normale ammetterlo e dire che in fondo sono inezie, invece si nasconde tutto, e se si nasconde il dubbio che non siano inezie si insinua, è la propaganda Russa che ripete continuamente che va tutto bene affermando il falso, dicessero che sono errori calcolati che non preoccupano nessuno, né loro, né le truppe, e lo comunichino apertamente, reggerebbe quel che dici, ma a me non pare sia così. |
Quote:
L'Ucraina perde tutta la flotta, tutta l'aviazione o quasi, campa solo di aiuti esteri e recluta bambini-soldato: va tutto bene, Zelensky è un eroe e vincerà la guerra Bisognerebbe filtrare un minimo la propaganda atlantista |
Quote:
Se è una cosa da nulla, ma perché non l'ammettono subito che è niente dicendo quel che stai affermando tu adesso? :nonso: Uno dice, ci sono errori, i mezzi militari vanno in panne, e se lo fa notare equivale a dire che la russia è alla frutta? Si sostiene solo che l'esercito non è proprio al top. |
Quote:
|
Quote:
Si sminuisce qualcosa che è accaduto, qua non è che si sminuisce, si nega, appunto avessero sminuito, sarei d'accordo, ma non hanno sminuito, hanno negato quel che era avvenuto. Se tu riesci a far qualcosa siamo tutti d'accordo che l'hai fatta, poi ci sono persone che possono sminuire quel che hai fatto o persone che possono dire che hai compiuto una grande impresa, le persone che dicono che non hai fatto quel che hai fatto non sminuiscono né osannano, affermano il falso. |
Quote:
|
Spero nell'invasione dell'Italia da parte della Russia... ah no, è già in corso.
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:07. |