![]() |
Re: Nuovo virus cinese
E forse non si potrà neanche più fumare.. ma in effetti bisognava fare come diceva lui, Conte, Salvatore. Imparare a fare a meno delle cose:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque a proposito a me servirebbero due marche da bollo, se chiudessero le edicole sarebbe un problema trovarle, e si usano per molti certificati. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
https://www.grandefratello.mediaset....01_14897.shtml |
E' vero però, tra cicche, gratta e vinci etc. c'è un business enorme, quando chiuderanno per provvedimento anche tutti i tabacchini sarà il segnale dell'inizio dell' apocalisse. :D
|
Quote:
|
menomale che i tabaccai restano aperti, solo ora mi sono accorto che cartine e filtri stanno per esaurirsi :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
Immagino gia il post sono criminale da 5 minuti e nessuna é cascata ai miei piedi :pensando: |
Vi siete dimenticati di me ?:D sono a Cruz del Sur
|
stavo pensando una cosa. Io abito da solo qui, se mi ammalo, non potrei uscire per andare in farmacia o per fare la spesa (con un'influenza normale sarei uscito entro certe condizioni, con questa non è possible). Come si potrebbbe superare questo problema? Sono previste consegne di farmaci o alimentari a domicilio?
|
Senza polemica perché è una situazione senza precedenti e piuttosto estrema, però osservando la concentrazione geografica dei casi mi sembra poco sensato estendere le stesse restrinzioni applicate alle regioni più colpite anche a tutte le altre. Si poteva procedere gradualmente ottenendo magari un rallentamento senza bloccare tutto il paese.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Gente che lavora che si lamenta che lavora.
Boh, ma ringraziate che potete lavorare, c'è gente che fallisce. |
Quote:
A pandemia passata ti potrai lamentare, ma ora dammi retta, non ti lamentare. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:14. |