![]() |
Re: Siti e app di incontri
Quote:
Forse la prima è più sfruttata dalle femmine e la seconda dai maschi, urgono studi di qualche università nel Minnesota per illuminare la questione. :pensando: :ridacchiare: |
Quote:
Si tatuano una frase di Vasco e si credono originali. Stay humile, stay ordinario, che tanto una ordinaria te la trovi. E viceversa. I veri originali e alternativi sono i fobici che nerdano tutto il giorno e a capodanno vanno a letto alle 9. La gente vuole stupire senza smettere di omologarsi. |
Quote:
|
Quote:
come quelle ragazze che si stracciano i jeans credendo di essere alternative, maschi tatuati coll'orecchino e capelli unti. poi vedi pure le cinquantenni coi jeans tagliati sotto il ginocchio vestite come adolescenti, mi fanno una pena sinceramente |
Quote:
La novità dei tempi ultimi ( relativamente parlando, è questione di decenni ormai ) è che pure l' anticonformismo è diventato un modello conformista, il capitalismo trionfa perché riesce ad impacchettare e vendere di tutto. Anche i fobici ovviamente hanno i loro modelli, altro che alternativi, mica per nulla spopolano redpill e compagnia cantante. |
Originalità
Descrizione di 35 enne: preferirei una serata al teatro che le solite routine come aperitivo o bevuta. Dopo i convenevoli gli chiedo che tipo di spettacoli teatrali predilige visto che mi piace anche a me.................silenzio di tomba |
Quote:
Credevo di essere vecchia dentro io, ma tu mi batti... Tatuaggi orecchini jeans rotti, mi pare di sentire mia nonna :D |
Quote:
ma cos'è sta redpill? con tutte ste sigle mi pare di essere su un forum tecnico di quelli del SEO : mancano le meta description , è povero il content , devi modifica l'header e via discorrendo |
Quote:
A parte la redpill, alcuni soffrono di non omologazione sociale nel senso di (nell'ordine) :amici-feste-ragazze-università-lavoro-casa-moglie-figli, se sentono di essere fuori da questa linea, per uno o più elementi mancati nei tempi stabiliti, credono di non avere un'identità. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
cmq grz per la spiega |
Quote:
Se un ragazzo dai 15 ai 20 anni affronta un tumore, in quegli anni non potrà uscire con gli amici, ma magari potrà farlo dopo. Qualcuno potrà trovare un lavoro che lo soddisfi anche senza fare l'università. Chi non si sposa e va a vivere con sua sorella e sta bene così. Voglio dire che la vita non è un percorso a tappe dove chi ne perde una é per forza finito. Halluci, della felicità degli altri sappiamo solo quello che ci dicono,o quello che filtriamo noi guardandoli, ed entrambi possono essere sbagliati. Non sto dicendo che stare reclusi senza lavoro e amici renda felici, dico solo che bisogna essere elastici mentalmente e non considerare vita possibile solo quello che sta dentro uno schema rigido. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
diciamo che oggi rispetto a prima sono mooolto piu' sereno ed è già na cosa, ma mi mancherà sempre qualcosa della vita, che poi la consolazione ma anche i normaloni soffrono consolazione non è. Non è che se vedo che il mio vicino che si rompe una gamba, andando i bicicletta ,gioisco perchè io la bici non ce l'ho e vado a piedi. non funziona così |
Quote:
|
Quote:
|
Una mi ha rifiutato perché non ho la macchina..ma spudorata proprio
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:10. |