![]() |
Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
Sono andato in biblioteca e poi lunga passeggiata
|
Fatto la spesa, poi passeggiata e biblioteca
|
Secondo giorno di palestra soffrendo meno del precedente, chi sa, mi accontenterei che durasse almeno fino all'estate e poi riprendesse con l'autunno e così via.
|
Ho comprato una tovaglia di Natale, non ho mai addobbato nulla dove vivo da solo
|
Sono andato in un negozio geox a provare delle scarpe che avevo visto su Amazon.
Le vendevano a 140 scontate a 115... finto sconto, perché di base costavano 115... Morale della favola? Prese a 52 euro con l'offerta del black friday amazon Poi dicono che i negozi chiudono... capisco che un negozio debba vendere necessariamente ad un prezzo superiore ma non accetto che si facciano i finti sconti... la gente ormai si informa prima, dovrebbero saperlo... |
Fatto la spesa e pulito casa
|
Niente
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk |
Io ho fatto circa 6 A/R km a piedi per raggiungere un negozio che ovviamente non aveva quello che cercavo e che la rete mi aveva detto essere lì. Mi spiace per il buco nell'acqua ma è tutto allenamento. Il tempo passa e anche una distanza così ridotta l'ho accusata :( Qualche anno fa di 10 km non mi sarei nemmeno accorto.
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Ma i romani hanno usanza di finire a fasci e botte :( |
Quote:
|
Quote:
Si vabbè io un po’ scherzavo :D |
Quote:
E no, non mi sono andato a cercare il gruppo con gente con tatuaggi tanto "schierati"; era un raduno sportivo e malauguratamente mi sono offerto di dare una mano a cercare birra. Nemmeno conoscevo quelli con cui ero. |
Ho fatto un ordine su internet senza troppa ansia.
Anche questa volta userò il punto di ritiro, tra l'altro ne ho scoperto uno particolarmente vicino a casa. Quindi per oggi la soddisfazione è doppia. |
Quote:
|
Ho parlato col padrone di casa, e ho il via libera per cambiare il materasso: fanculo al memory che è uno strumento di tortura medievale, e finalmente avrò il mio materasso ortopedico con le molle!
|
Con notevole sforzo mentale sono uscito e ho interagito con il gli addetti del punto assistenza ENI per cambiare il telepass.
Nel mio stato mentale ormai da lemure notturno lo trovo un successo. Ma mi dispiace considerare come notevole (i.e. "da notare") una cosa assolutamente normale per quasi chiunque. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:05. |