![]() |
Re: Serie tv - Brand New
Quote:
(Che magari se campo a sufficienza la riguardo, anche perché non so cosa guardare al momento). Mmm.. chissà se ci son altre serie di origine non anglosassone che varrebbe la pena vedere. (volevo vedere le ultime 2 stagioni della danese/svedese Bron|Broen ma non le trovo da scaricare in qualità decente e italiano. ) |
Quote:
|
Sto guardando the handmaid's tale e mi piace proprio tanto, ho divorato in 3 giorni la 1 stagione. Solo che la protagonista non mi piace per niente, c'è qualcosa di lei che mi urta dentro, sarà la sua faccia, l'espressione, non la reggo. A volte mi guasta la visione. Non so se è solo mio il problema. La trovo urrenda
|
Quote:
|
Quote:
Tecnicamente trovo comunque che sia fatta molto bene e anche a livello estetico mi piace molto. I colori un po' come sbiaditi rimandano a quella dimensione distopica e malata |
Si ho notato anch'io questa costante inquadratura fissa sulla sua faccia, sarà anche per quello che l'attrice mi sia andata un pò a noia. Per il resto ho iniziato la 2 e devo dire che sta proseguendo bene, succede sempre qualcosa. Mi piace pure tutto quel degrado delle colonie, l'atmosfera pesante e disperata
|
Alexis Bledel mi sta piacendo proprio tanto, speravo di rivederla. In questa serie sprigiona carisma e interesse, davvero intensa e bellissimo il suo personaggio. Comunque io l'ho sempre amata fin da piccola
|
Sto cercando qualcosa di nuovo da guardare.
Genere thriller / mystery drama / fantascienza… Possibilmente anche con una bella fotografia :mrgreen: Qualche consiglio? |
Quote:
Di thriller ho visto Broadchurch, ottimo, paesaggi bellissimi inglesi, bei colori e inquadrature |
Quote:
Grazie! L'horror a dosi non elevate non mi dispiace. Darò un 'occhiata |
Quote:
|
io mi sono inchiodata con handmaid, sono ferma al quinto o sesto episodio, anche io trovo eccessivi i primi piani su elisabeth moss. :sisi:
è una attrice molto brava ma non è che il suo faccione inquadrato possa sostenere tutto. ad ogni modo credo abbia il classico viso che esprime antipatia. io sono riuscita a farci pace solo con mad men. ho iniziato mr. robot, peccato non ricordi una mazza della terza stagione. qualcuno mi ricorda cosa ha fatto wellick? RIFERIMENTO ALLA TERZA STAGIONE IN BIANCOio ricordo che stava in un bosco a prendere ad accettate della legna senza sosta, non ricordo perchè ne se lo faceva di sua volontà o perchè costretto. comunque ottimo inizio devo dire. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non scherzo: ci son dozzine di personaggi già dal primo episodio (che poi ritrovi pure in epoche diverse).. una marea in cui ci si perde subito (e si perde proprio un sacco della serie a non essere in grado di riconoscere i personaggi e i rapporti tra loro). Io ho dovuto riguardare i primi episodi 3 volte per capirci qualcosa :ridacchiare: Poi comunque è facile, nei titoli di coda ci son tutti i nomi e cognomi dei personaggi, per cui basta fare uno schemino e nel giro di 3 episodi non ne hai più nemmeno bisogno di consultarlo (fino al momento in cui non si passa ad un'altra epoca, perlomeno) :D |
Ho finito la prima stagione di The Terror; molto bella. Ho visto che hanno fatto anche la seconda stagione, nonostante fosse abbastanza autoconclusiva, speriamo bene.
|
Finita la terza stagione di Big Mouth; scorre bene, ma sta iniziando a stancarmi. :pensando:
|
Mancano 4 puntate di the Handmaid' tale e mi sto rivedendo Friends per rilassarmi, sono alla stagione 2. Non capisco come dopo 20 anni possa ancora far scompisciare dalle risate, la durata degli episodi poi è perfetta e funzionale
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:35. |