![]() |
Re: Il topic del sabato sera
Sera a tutti!:)
|
sera! :bene:
|
Quote:
|
Programma del sabato sera, di tutti o quasi, da anni.
Cena con prodotti pronti o surgelati (spesso pizza), filmone condito da consumo di sostanze stupefacenti da altri chiamate cioccolato (rigorosamente super-fondente) e rum o scotch, poi computer, musica o lettura (con sottofondo di fusa provenienti da quella palla di pelo che riposa su di me), un'ultima mezz'oretta di programmi notturni (no, non quelli a cui state pensando!), nanna. Ormai non tento più neanche di uscire da solo che mi mette pure più tristezza! |
Quote:
Quelle in cui ti dai del tempo,sconfinato e ti godi le tue passioni senza pensare ad altro. Io vorrei tanto riuscirci ancora,immergermi dentro qualcosa di bello eppure la mente non ne vuole sapere |
Quote:
Adesso le serate migliori appartengono tutte al passato ... e pensare che allora mi capitava di rifiutare di uscire per dedicarmi a serate così! Quote:
Grazie per Satisfaction ;) |
Quote:
guardato juve-udinese con mio zio....spesso guardo partite sabato e domenica.Ma comunque non mi attira molto andare in giro e far tardi.Sarà che faccio un lavoro molto faticoso e che andare in giro costa anche molti soldi a meno che non prendi una birra nel bar vicino a casa.... |
sta settimana posto per primo http://emoticonforum.altervista.org/.../musica/38.gif
|
Così dopo esci...:perfetto:
|
Quote:
|
oggi ho un appuntamento :cool:
sono qui solo per prendervi in giro :gelato: ovviamente è una balla :D |
Quote:
|
COn tutta questa neve e gelo non esco...ma solo per quello, altrimenti sarei già in giro a folleggiare...ehm...
:D |
è tutto il giorno che leggo a letto sotto la mia copertina...:mrgreen:
|
presente anche questo sabato più depresso che mai :bene:
|
Presente -_-
|
Sono qui.
In condizioni pessime. |
eccomi qua.. come sempre :ridacchiare:
|
Qui nevica a volontà
|
A stomaco vuoto ha l'aria di essere un sabato peggiore degli altri, speriamo bene.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:16. |