![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Comunque sia è davvero strano, ho già fatto richiesta di sostituzione. |
Pensavo che il mio acquisto più bello degli ultimi anni è un peluche
|
Finalmente piove!
|
Da me sono arrivati i cassonetti dell'indifferenziata che si aprono solo tramite una card.
Dovrebbe essere questa la modernità, complicare ulteriormente la vita della gente? Hanno infatti lasciato ai piedi dei cassonetti una porcilaia alla Mumbai, se volete incentivare la raccolta differenziata avete preso un abbaglio grande così. |
Quote:
|
Quote:
In seguito non ho mai visto accumuli di rifiuti fuori dai cassonetti, tranne che in casi particolari in cui il meccanismo del cassonetto si guastava. C'è da dire però che io vivo in una zona non troppo densamente abitata, magari nelle città grosse le cose sono diverse. |
Stasera pizza 🍕
|
Ho scoperto che esistono persone dotate di super poteri:che non appena aprono la bocca rompono il cazzo(mi riferisco ovviamente alla vita reale).
|
Quote:
|
Quote:
|
Ieri e oggi ho completamente sbragato con il cibo, devo rientrare con l’esercizio prossimi giorni
|
Ma se Gesù ha detto che bisogna amare i proprî nemici, questo significa che dio ama il diavolo?
|
E perché no ? E' sempre una sua creatura.
|
Quote:
|
Karuna sei straniera?
|
Quote:
|
Quote:
Moralmente Lucifero è senza speranza di redenzione. Tuttavia, egli mantiene un minimo di "bene" nel suo essere, come ogni creatura creata da Dio. Lo odia sul piano morale, ma lo ama dal punto di vista metafisico. |
Odia il peccato, ama il peccatore
|
Ma secondo me... "il diavolo", è più un concetto narrativo, è una leggenda... a volte invece lo si vede come concetto teorico, come sinonimo del peccato, queste cose qui. Nulla di reale.
Amare il prossimo è invece un concetto molto concreto. Sono due piani diversi. |
"Credo che sarei più femminista se avessi le tette più grosse".Cit
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:39. |
|