FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

claire 24-06-2022 08:56

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Il condizionatore impostato a deumidificatore consuma meno corrente?

Norlit 24-06-2022 09:10

Oggi sono passati esattamente 2 anni dalla mia presentazione su questo forum, mamma mia come passa il tempo...

gaucho 24-06-2022 10:51

https://youtu.be/U6VMjHJ18a0

Hank Moody 24-06-2022 11:08

Sto aspettando una persona e intanto leggo il forum, ci sono dei topic che sono delle supercazzole assurde

~~~ 24-06-2022 11:46

Quote:

Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? (Messaggio 2721261)
Ho rassettato un pochino la cucina, tutto pur di combattere la noia :D .

Io ora sono da sola qui al mare e il tavolo della cucina è un capolavoro postmoderno

Hor 24-06-2022 12:07

Ci vorrebbe una danza della pioggia.

idk 24-06-2022 12:47

Qua sotto un'utilitaria guidata da un'anziana ha messo sotto una signora sulle strisce pedonali. Era stesa con la testa insanguinata poverella. Non si può mai stare sicuri quando si attraversa, mai fidarsi troppo degli altri.

edward00767 24-06-2022 12:51

Non sto facendo niente, ho rimandato di nuovo che nervoso madonna.

Hor 24-06-2022 12:52

Perché sforzarsi di vivere il più a lungo possibile se poi la fine è la stessa per tutti, cioè la morte?

claire 24-06-2022 12:57

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2721378)
Perché sforzarsi di vivere il più a lungo possibile se poi la fine è la stessa per tutti, cioè la morte?

Perché morire il prima possibile se tanto basta aspettare e il premio arriva a tutti ?

Dark97 24-06-2022 13:54

Quote:

Probabilmente perché molte persone hanno paura della morte, é una paura insita nel nostro DNA, l' ignoto, non sapere cosa ci sarà dopo.
Di conseguenza, sperano che quel giorno arrivi il piú tardi possibile. Anche a costo di passare il resto dell' esistenza con un agocannula conficcata nel braccio 24 h su 24, strapieni di farmaci per sedare il dolore.

Angus 24-06-2022 14:31

Quote:

Perché ci sono cose belle da fare.

Varano 24-06-2022 14:36

Quote:

per lo stesso motivo per cui la gente procastina quello che non vorrebbe fare, ovvero tirare le cuoia. però sono sicuro che molti, potendo, non vorrebbero vivere troppo a lungo. anche qui sul forum, molti si augurano morte indolore più che vita lunga. io mi auguro vita lunga ma sono preoccupato della salute, mi sento che prima o poi arriveranno le conseguenze di questo uso che ho fatto di farmaci e alcol

Ezp97 24-06-2022 15:35

Vorrei crepare ma non posso

pokorny 24-06-2022 15:47

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2721456)
Vorrei crepare ma non posso

E' vero. Ci sono 3-4 piante che si trovano facilmente in qualsiasi campo in molte zone d'Italia, basterebbe raccoglierne un mazzetto e farne un decotto, e zak... adesso proviamo a immaginare farlo davvero, e bere il contenuto del bicchiere. Alla fine salvo eccezioni siamo tutti disperatamente attaccati alla vita anche se è una (relativa) m....a.

Ezp97 24-06-2022 15:50

Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2721465)
E' vero. Ci sono 3-4 piante che si trovano facilmente in qualsiasi campo in molte zone d'Italia, basterebbe raccoglierne un mazzetto e farne un decotto, e zak... adesso proviamo a immaginare farlo davvero, e bere il contenuto del bicchiere. Alla fine salvo eccezioni siamo tutti disperatamente attaccati alla vita anche se è una (relativa) m....a.

Chi se la vive non pensa questo, beato lui...

Varano 24-06-2022 15:56

Non penso sai… molti non hanno tutta questa inventiva. Ci vorrebbero tre o quattro cose per incentivare chi vuole farla finita:
-mancanza di stigma sociale
-una legge che stabilisca che si può fare
-un metodo socialmente accettabile per farla finita

Se ci fosse tutto questo per me una buona parte della popolazione di leverebbe di mezzo. Vedo molta sofferenza purtroppo, non solo chi è ridotto a letto da una malattia, molti vorrebbero una scappatoia pulita pulita, ma vorrebbero la pappa pronta.
Per me oltre all’influenza della chiesa, uno stato non vorrebbe perdere popolazione visto che siamo già in deficit demografico.
Allo stato serviamo vivi per pagare le tasse e consumare

idk 24-06-2022 16:36

Quote:

Originariamente inviata da Unspecified (Messaggio 2721468)
Azz, non è una cosa che capita a tutti assistere dal vivo a un incidente "serio".
È morta?

Non ho assistito all'impatto in diretta, ma sono capitato in strada pochi istanti dopo il fattaccio. E già intorno si era formato un capannello di gente (i mezzi di soccorso sarebbero arrivati 7-8min dopo).
La signora investita era visibilmente grave ma non da lasciarci le penne, anche l'investitrice anziana era in stato confusionale - l'utilitaria invece totalmente integra - e questo fa pensare a un impatto avvenuto probabilmente a bassa velocità.
Forse si è trattato di una caduta "sfortunata" di testa, almeno così mi è sembrata la situazione al primo sguardo, poi sono dovuto andare via presto.

limitless 24-06-2022 16:45

Prima volta che ordino da Amazon e mi arriva un prodotto totalmente differente da quello ordinato.

Cioè capirei magari fare confusione con il colore, ma addirittura mandare tutt'altro lol :sisi:

idk 24-06-2022 16:52

Quote:

Originariamente inviata da limitless (Messaggio 2721481)
Prima volta che ordino da Amazon, e mi arriva un prodotto totalmente differente da quello ordinato.

Cioè capirei magari fare confusione con il colore, ma addirittura mandare tutt'altro lol :sisi:

A me non è mai successa una cosa del genere, e ordino su amazon da anni. Chissà, strano.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:55.