![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
I bambini di 8 anni con l' iPhone mi rendono piuttosto perplessa :blink:
|
Quote:
Quote:
|
Che palle! Dopo stasera ho compreso che sarebbe potuta andare in modo molto diverso ....
|
trovare il modo di parlarne con qualcuno...questa cosa mi sta opprimendo, mi tarpa le ali, mi chiude dentro alle possibilità che potrebbero esserci...devo parlarne con qualcuno...
|
Mi manchi.
|
L'aggressività inconscia contro il mio cellulare continua. Dopo i frequenti casi di scivolamento da mano, di veri e propri lanci nel vuoto mentre camminando non stringo bene il cellulare in mano e di tentativi falliti di appoggiare il cell. sul comodino mentre sto a letto semi-sveglio, oggi una new entry.
Dovevo caricarlo, inserisco il caricabatteria nel cell., appoggio il telefonino su un mobile, tiro con immotivata decisione il cavo verso la presa di corrente, ma, non accorgendomi che questo era attorcigliato, calcolo male la distanza; il cavo si porta appresso il cellulare che si schianta rumorosamente al suolo... bestemmia |
Vorrei solo poter parlare con qualcuno.
|
Uff u_u
|
Mioddio che tortura. :miodio:
|
Buon ultimo giorno agli studenti e agli insegnanti sociofobici, soprattutto a chi deve affrontare le cose fobiche di fine anno tipo feste, recite, cene, eccetera,che per gli altri sono momenti di relax e per noi peggio delle ore di lezione.
Io ho già dato ieri con la caccia al tesoro ai giardini, mi resta l'incubo pizzata ma per ora pare non mi abbiano invitata :mrgreen: ,speriamo di schivarla anche oggi |
|
Per una caspio di volta che riesco a prendere sonno prima che faccia giorno, quella pestifera della gatta piccola fa il diavolo a quattro svegliandomi alle 6 del mattino. :moltoarrabbiato: :testata: :moltoarrabbiato:
|
Voglio caffè endovena
|
Quote:
|
Perché nessuno si accorge mai di me?
|
uffa che palle, il mio amico ha telefonato e mi ha detto che venerdi non può uscire, uffa era il nostro giorno venerdi, in compenso ci vediamo oggi, però uffa un momento bello in meno questa settimana, mi resta solo oggi e sabato mattina forse. uffaaaaaaaa
|
Chrissolo?
Ha scritto cose inquietanti qualche giorno fa, poi è sparito, qualcuno è in contatto e ne sa qualcosa? |
Chissà come ci si sente ad esser sereni...
|
E guardati anche dagli assalti del tuo amore! Il solitario s'affretta troppo a stender la mano al primo in cui s'imbatte.
Vi sono molti uomini a cui non devi dar la mano, bensì soltanto la zampa: ed io voglio che la tua zampa abbia anche artigli. Ma il peggior nemico che potrai incontrare sarai sempre tu stesso. |
Non riesco a proiettare l'immagine di me stesso nel futuro. E' come se ignorassi completamente che prima o poi gli anni passeranno e il me stesso attuale si troverà in quella fetta di tempo. Non riesco a realizzare che sia vero.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:44. |
|