![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Negli ultimi giorni ho mischiato farmaci, alcol, erba, redbull per stare sveglio e normale, sono chimicamente sfasato
|
pure domani lavoro, menomale che fra un po' me ne vado in ferie...non pagate però
|
Dovrei uscire ma i miei vicini di casa hanno pensato bene di mangiare fuori nel cortile proprio in faccia a casa mia...e niente sono 3 ore che sto aspettando che sene vadino x uscire ma niente sono bloccato...che vita...certo che certe paure/blocchi sono proprio terribili e insensati :(
|
Il rasoio di sicurezza è più efficace del classico trilame, ma se non si sa maneggiare bene è facilissimo tagliarsi. Cosa che ovviamente ho già sperimentato un paio di volte. Altro che emo, qui i tagli arrivano senza essere richiesti...
Inviato dal mio Armor X5 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Stamattina passeggiata e nel rientro sono andato a votare , ora me ne resterò in casa tutto il giorno
|
Quote:
Vorresti prendere il sole, ma i vicini ti fanno la grigliata davanti. Non è il mio caso visto che ho solo un balcone, però imbarazzerebbe pure me. Sono fortunato perchè i vicini nelle villette al di là della strada vanno in vacanza per mesi, quindi esco a petto ignudo sul balcone tranquillo (più o meno) 😁 |
|
La mia esistenza è solo uno spreco di ossigeno ed energia
|
Non riesco ad avere motivazione per vivere adeguatamente, come fanno tutti? come fate voi?
|
E la domenica senza fare assolutamente niente è quasi passata. Non mi sono neanche cambiato la maglietta con cui ho dormito.
|
Non dimentico quando mi tenevi il viso fra le mani dicendomi che ero stato forte in tutti quegli anni...mi hai sempre spronato a credere in me...vorrei tanto riaverti qui con me,non pensavo di arrivare a tanto :(
|
Il presidente del seggio a fianco al mio ha il covid... azz
EDIT Contrordine: è negativo |
Ho tutte le ossa rotte, sarà la classica influenza estiva
|
Domani in teoria dovrei chiamare il tecnico della caldaia per la pulizia e la revisione annuali, ma temo che finirò per rimandare a mercoledì... :pensando:
Il problema è che se comincio a rimandare poi finisco per rimandare ulteriormente e così via all'infinito. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
E' già lunedì :piangere:
|
Voglio crepare il prima possibile, il peso della solitudine arriva a livelli elevatissimi in estate, non vivere non ha senso, meglio mettere fine a tutto.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:29. |
|