![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Continuo a confondere destra e sinistra.
Finché lo faccio per conto mio non è un grosso problema, ma devo stare attentissimo a non farlo anche quando traduco... |
Quote:
|
Mi annoia tutto ultimamente, spero sia solo colpa dell'afa.
|
Non sono in grado di mantenere una qualsiasi relazione umana duratura.
Sono vuoto, senza interessi, sogni o che. Non ho niente da trasmettere. |
Sono da un kebabbaro anzianotto che non ha un cliente chissà da quanto.
È lì che impasta non so cosa spero non sia la mia piadina, la stessa carne chissà da quanto è lì. Non so se mangiarlo o buttarlo e andare da un altro di fiducia |
Quote:
Per come la vedo io, è pieno di scrittori, tantissimi mille volte migliori di me, in un paese ( l'italia ) di gente che non legge o che legge solo i best seller. Tentare la pubblicazione la vedo una cosa inutile, è pieno di case editrici medio piccole che non hanno la potenza di fuoco delle grandi e che fanno promozione quasi nulla, che riescono a sopravvivere solo con le copie che gli stessi scrittori comprano tramite i propri parenti ed amici. Molte case editrici ( parlo del mio genere, l'horror ) leggono solo le prime due/tre pagine di quello che mandi e ti segano. Son stata pubblicata da un paio di case editrici misconosciute ma alla fine ho venduto più copie sbattendomi io e promuovendomi in giro che grazie a loro. Quindi ritengo sicuramente più efficace l'auto pubblicazione, ci guadagni in introiti e sei più libero. Anche i concorsi, lasciano il tempo che trovano. Avuto alcuni buoni piazzamenti ma a meno di vincerne qualcuno di serio ( ma molto serio ) è tutto abbastanza fine a se stesso. Questo nella mia esperienza totalmente personale. |
Mi manchi..
|
ho mandato disdetta della casa sabato mattina con raccomandata. siamo a giovedì e sto già svuotando la casa anche se, da quello che ho capito, non è arrivata questa benedetta lettera. quanto tempo ci vuole ancora? 6,50 a lettera inviata ed erano tre.....poste italiane del piffero.
|
12 giorni di positività sono diventati insostenibili.
|
Quote:
|
Quote:
|
Se riesco a finire sta stagione in azienda devono darmi un premio, sarà una lunga, faticosa e calda estate del cazzo. Spero di poter fare altro nel 2023.
|
Ora divano e ventilatore
|
Dovevo fare gli esami del sangue in spdc la scorsa settimana e non sono andato, ora dovrei inviare una mail alla specializzanda per chiedere se posso andare domattina, ma sto procrastinando da oggi per mandarla, chissà cosa pensa, sto facendo perdere a gente che lavora...
|
Quote:
|
ho bevuto qualche goccia di amaro,, fa' venire lo sbocco questa roba. Fortunatamente mi sono ricordato di chiudere lo sportello della vetrina stavolta
|
Ho passato la serata con un club di tardone olandesi, a volte la vita è così strana
|
Ho anche provato a fare il furbo per una cosa ma da bravo incapace mi hanno subito beccato, che inetto
|
Ho rassettato un pochino la cucina, tutto pur di combattere la noia :D .
|
oggi svuoto ancora la casa e porto i gatti in negozio. gente pochissima e guadagno zero, forse chiuderò entro la fine dell'anno. che paese del.... poi si chiedono perchè chiudono tutti.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:55. |
|