![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Apparizione di Liam Gallagher!!!!!
|
O forse: io vivo con la tensione al cambiamento, che pure quando non perseguo rimane come spauracchio-senso di colpa; non so come funziona per gli altri ma io credo che quel tipo di tensione mi stia sfibrando; sì purtroppo è vero, vorrei avere qualche soddisfazione, vorrei cominciare a raccogliere i frutti ma i miei semi sono caduti sulla pietra(?) e allora t'è piaciuto (?) e allora l'hai voluto, e adesso chiedi aiuto(?)
Raccolgo i frutti del cazzo che ho fatto, effettivamente :sisi: No va buo. Vorrei andare ad una accademia con dei maestri: è mai possibile che per trovare gente che creda in me e che mi addestri io debba pagarla? Volevo vorrei essere educata ad usare il corpo, e vorrei poter pensare con gli altri (troppo orgogliosa per lasciarmi educare al pensiero, no scherzo) |
Certe persone mi fanno veramente paura. Più ci ho a che fare, più capisco come ragionano e più rimango spiazzata.
|
Una ex "amica" mi ha scritto e mi sono sentita subito in ansia. Freddezza nei messaggi anche per il contenuto molto delicato. Domani sarà un giorno pesante.
|
Da domani proverò a volermi bene un po' di più; ho ancora 10 minuti per infliggermi le peggiori colpe e offese. :pensando:
|
Quote:
|
Come sono piacevoli i suoni della notte.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Lotta dura con una zanzara che ora sembra sparita, proviamo a dormire..
|
Sono un grandissimo, e prima o poi lo capiranno tutti.
|
Ho visto qualche minuto del concerto di Manchester e mi sono commosso, cazzo !
Che tempi bui, la vita per alcuni vale meno di 0. |
Quote:
Quote:
Io sinceramente spero di non essere offeso più aggratis dall'utente in questione. Visto che già in passato mi sono beccato del segaiolo miope insieme ad altri utenti. Spero che stavolta ci sia il proverbiale due senza tre. Passo e chiudo. |
Tutti mi dicono"dai,non puoi avere anche questa.."e se invece ce l'ho?
|
Minun Mailmass hai tutta la mia solidarietà, non è facile essere amministratore del condominio :ridacchiare:
Quasi peggio che dover gestire un http://www.forli24ore.it/sites/defau...asilo-nido.jpg |
È ricominciata Cherry Season con quelle gnocche stratosferiche e quelle musiche divine, quasi quasi rimando il suicidio a Settembre.
|
92 di minima: ho paura. L'eco ce l'ho a luglio inoltrato, la pasticca per l'ipertensione non mi viene data perchè poi subito dopo questi picchi mi ritorna bassa. Sono terrorizzata. Peso 54 kg per 1.62 di altezza, ho 35 anni e non aggiungo mai sale su nulla, nè mangio grassi saturi. L'unica cosa che mi concedo è per un cornetto la mattina, per il resto lesso tutto e aggiungo solo olio a crudo. Io non so perchè il creatore ce l'ha con me.
|
"Per cortesia non fate apprezzamenti estetici su di me, li considero offensivi."
|
Fra poco lo smartphone mi si scioglie in mano..
|
Passo 300 messaggi ad Adelaide in classifica senza considerare i post cancellati nella notte delle stelle da Minun, a quest'ora stavo a 1200 tipo, sono proprio uno spammer. :pensando:
|
Devo scaricare assolutamente gli aggiornamenti della scheda video, prima mi è crashata per un secondo. :unsure:
|
Mi sto rovinando il fine giornata guardando le facce felici che girano su facebook... soprattutto le persone che si divertono nei vari pub della mia città.
Sconosciuti che si abbracciano, sorrisi ovunque... quanta invidia... |
Fra poco devo andare ad un diciottesimo pieno di figli estroversoni, vorrei stare al letto e non voglio vedere facce sorridenti. Ma mi tocca, mi tocca sempre.
Speriamo sia vicino il giorno in cui prendo un aereo e me ne vado in un posto lontano... |
Quote:
|
Non vedo perché dovrebbe. :nonso:
|
Con "Per cortesia niente insulti.", piuttosto, cosa vorresti comunicare?
|
Ma scusate non è implicito nel regolamento che non bisogna insultare?
|
Quote:
|
SFOGO:Mi avete rotto i coglioniiiiiiiiiiiii!!!!!!
E guarda che pancia,ma sei incinta,dimagrisci,fai ginnastica, non è normale...andate tutti affanculoooooooooo |
92 di minima nn è un dramma cmq :\ , sui 100 c è da controllà
|
Qualcuno faccia uno screen di com'è la home in questo momento, io sono troppo pigro. :sisi:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
ma se ci son critiche alla moderazione o richieste particolari su richiami ed altro, perchè non scrivere in privato come si fa di solito?
capisco un messaggio in pubblico per chiedere lumi, ma monopolizzar un topic con un problema personale su cosa dovrebbe essere ( per una persona ) insulto e quindi come regolarsi sui richiami in base al volere di una persona che ha una sua personale percezione di insulto è abbastanza surreale:mrgreen: |
Quote:
|
Avrei voglia di girarmi la Sardegna in scooter...
|
solo quando dovevi uscire con me non avevi mai tempo??! brutta pu****a!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:05. |
|