![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Che diluvio, piove e grandina tantissimo! So lovely. :cuore:
|
Era un tuono quello che ho appena sentito? :clap: :clap: :clap:
Voglio il diluvio universale. :pregare: |
E vabbè voglio condividere con voi una cosa che mi è successa stamattina. In pratica stavo andando al bar per incontrarmi con un amico (meglio piacevole conoscente), quando all'improvviso mi sento fermare e dietro di me ci sono un ragazzo e una ragazza biondissimi, altissimi e bellissimi con zaino in spalla, la ragazza era poco più bassa di me(io sono 1.83 m) mentre il ragazzo mi sovrastava di parecchio sarà stato 2 metri, in pratica erano olandesi (ma che se magnano sti olandesi ._.) in pratica volevano semplici indicazioni per raggiungere un certo albergo, io ovviamente non avevo la più pallida idea dove si trovasse:o, e per togliermeli subito dai piedi ho detto sorry but i'm not from here too, i don't know where it is, la ragazza mi dice ok no problem e caccia fuori un iphone 6 plus. In pratica voleva farsi un selfie con me, io ovviamente ho rifiutato e me ne sono andato subito con un bye:ridacchiare:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Scusa, non sono riuscita a trattenermi, ovviamente stavo scherzando. :mrgreen: |
Quote:
:mrgreen: però ad onor del vero io ho sempre detto di non essere fobico ...:) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Quote:
|
La gente flirta come se nulla fosse anche al supermercato. Oggi mentre facevo la spesa ho ascoltato la conversazione di due, un uomo sui 35, di bell'aspetto, alto, capelli brizzolati, occhi azzurri, pelle scura, giacca e cravatta e una biondina agghindata per fare la spesa come se stesse andando a fare una sfilata, alla fine il tipo gli fa "senti me lo lasci il tuo numero?" la tizia ci ha riflettuto qualche secondo "può darsi, di cosa ti occupi, sei agente di commercio?".
E beh è quello l'importante, che abbia i soldi no? |
@Darkrose una curiosita', se ti va di rispondere qui, 90 e' il tuo anno di nascita?
|
Sono stufo di essere preso in giro perché sono "strano".
|
Minghia che abbioccamento, nn riesco nemmeno a tenere il tablet a 90º sulla panza.
Orari di merda Oraari di merda |
Quando accadono queste cose perdo tutte le forze e la volontà di vivere. Basta una sciocchezza a rovinarmi la giornata.
|
Quote:
|
Mi sento così sfigata pure qui
|
Vi capita mai di aver bisogno di un consiglio per decidere se fare o meno un qualcosa che temete possa farvi star peggio dopo ma sapete già che lo farete?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:56. |
|