![]() |
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
spezzata io fossi in te proverei un concorso pubblico, se vuoi ti consiglio in privato un sito che si occupa anche di ciò
|
Quote:
|
a me l'unico libro che diedero da leggere individualmente fu "la coscienza di zeno" e non capivo il perché, poi leggendolo mi è piaciuto e ora credo che mi venne assegnato per un motivo.
|
Sto diventando dipendente da questo forum e sono iscritto da poco :mrgreen:
|
Quote:
5 ore avevamo a disposizione mi pare, anch'io avevo scritto "due righe"...ma ci stà, potevano chiedere di tutto, poi roba degli anni '60...non ero neanche in programma in quel periodo...a scuola non le avevo mai viste quelle cose... All' orale mi avevano chiesto roba sui poeti, anche in quel caso non ero molto preparato. Mi hanno salvato le altre materie, quelle di indirizzo + inglese... |
Quote:
Seconda prova elettrotecnica...avevo preso 15/15...mi trovavo molto bene con quella materia. Il bacio della prof tanta roba cmq :D |
Quote:
|
Quote:
|
Depilandomi l'aiuola mi sono amputata un'unghia... Poteva andare peggio, con un rasoio nelle mie mani c'è sempre il rischio di infibularmi :\
|
Uno non vale l'altro.
Alcuni sono più uguali di altri. |
Io ho trovato questa:
https://www.ticonsiglio.com/poste-it...oi-assunzioni/ Per l estate 2022, si ricercano postini e portalettere. Sarei curioso di vedere quali domande metteranno al concorso..."la teoria della relatività afferma che....." :sisi: |
Quote:
|
Quote:
Comunque sull'età in questo link ti puoi fare un'idea |
Ho appena letto le dieci valutazioni al romanzo con cui pochi giorni fa ho fallito il concorso letterario.
Rispetto alle valutazioni di due anni fa, quando quello che avevo scritto era stato liquidato con giudizî veloci, poco interessati e persino sgarbati (un valutatore mi aveva pure consigliato di lasciar perdere la scrittura...), quelli di quest'anno sono più dettagliati e denotano interesse per quello che ho scritto, e ce n'è persino uno entusiasta. Segno questo che in due anni, con la pratica continua, sono migliorato. Sento di essere sulla strada giusta. A questo punto sono ancora più deciso a partecipare anche l'anno prossimo. |
Quote:
|
Quote:
L'autopubblicazione su Amazon l'ho già provata tempo fa, ma non porta da nessuna parte perché senza la promozione non vendi nulla e la promozione te la può dare solo un editore. |
Quote:
|
Quote:
Delle mini localizzatori gps che attacchi col portachiavi e ti dicono dove si trovano le cose in tempo reale. C’è chi li mette anche ai collari di cani e gatti |
La notte fa ancora abbastanza "fresco", nel senso che si riesce a dormire e non c'è il caldo così forte che c'è di giorno.
Il problema è che tra meno di un mese anche la notte sarà un inferno. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:49. |
|