![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Ti sta bene! :sarcastico: |
:moltoarrabbiato: mi sembra di non avere carattere , volonta , intelligenza. Odio questa situazione . Spero finisca presto. Non ne posso piu di queste med. e di questi denti. Sono irritatissima.
|
Quote:
|
I must obey the rules, I must be tame and cool
No staring at the clouds, I must stay on the ground In clusters of the mice, the smoke is in our eyes Like babies on display, like angels in a cage I must be pure and true, I must contain my views There must be something else, there must be something good Far away, far away from here I'll be there for good. |
Quote:
|
Le ciliegie sono una droga.
|
Ho fatto la doccia stamattina (e neanche presto) e già ho sudato, senza fare praticamente niente. :angry:
Insomma, già ho capito che questa estate, come ogni altra, mi porterà all'esasperazione. :testata: |
Mi metto in giardino con Racconti di Pietroburgo di Gogol' da spolpare, e ovviamente nella scuola elementare qua a fianco decidono di fare una festa a base di trombe da stadio, che stanno suonando ininterrottamente da circa due ore. Poi qualcuno ha il coraggio di negare che l'inferno siano gli altri...:miodio:
|
Questo è uno di quei momenti in cui vorrei essere meno rispettoso delle promesse che ho fatto e delle regole :moltoarrabbiato:
|
Possibile che mi imbatto sempre nei soliti buffoni da circo
che ti fanno mille e più promesse e poi il nulla assoluto?! A quasi 39 anni continuano a prendermi per il c**o, la mia fama di perenne sfigato mi precede sempre. |
Madò, se siete impegnativi. :mrgreen:
Non ho fatto altro tutto il pomeriggio. :mannaggia: |
Mi sa che mi vado a fare un giro da solo per un paio d'ore, giusto per dare l'illusione ai miei che esco con qualcuno. Cosa bisogna arrivare a fare per farli tacere :miodio:
|
Maledico questo dannato concerto, mi è passata persino la voglia di andarci grazie a mio fratello. Ma perchè sono tornata qui, maledetto quel giorno..
|
Sempre mille dubbi e pensieri :testata:
|
una volta quelli come noi erano considerati taciturni, solitari, schivi, al massimo si diceva "quello è un orso". Ora invece quello che prima era normale ora è un malato psichiatrico "fobici, schizoidi, schizofobici.."
Non siamo noi che siamo sbagliati, è la società che è troppo orientata al sociale, al lavoro di gruppo, ai balli di gruppo..l'eccellenza individuale non è premiata, ma è riconosciuto solo l'appartenere a.. tutto il diverso ha connotazione di malattia e va curato, anzi visto che non ci sono le risorse assistiamolo, anzi no emarginiamolo! |
Dovrei piantarla di prendermi cosi' tanto sul serio :miodio:
|
Sfuggiamo ai rapporti ma poi soffriamo per la mancanza di essi, che gran controsenso. Ma in fondo tutti vogliamo qualcuno che ci voglia bene.
|
Syd se potessi ti darei tutti i miei ringrazia. Siccome non posso ti esprimo tutta la mia stima! :bene::bene::bene::bene:
|
Quote:
|
Io non dormirò mai più. :miodio:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:56. |
|