![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Non penso sai… molti non hanno tutta questa inventiva. Ci vorrebbero tre o quattro cose per incentivare chi vuole farla finita:
-mancanza di stigma sociale -una legge che stabilisca che si può fare -un metodo socialmente accettabile per farla finita Se ci fosse tutto questo per me una buona parte della popolazione di leverebbe di mezzo. Vedo molta sofferenza purtroppo, non solo chi è ridotto a letto da una malattia, molti vorrebbero una scappatoia pulita pulita, ma vorrebbero la pappa pronta. Per me oltre all’influenza della chiesa, uno stato non vorrebbe perdere popolazione visto che siamo già in deficit demografico. Allo stato serviamo vivi per pagare le tasse e consumare |
Quote:
La signora investita era visibilmente grave ma non da lasciarci le penne, anche l'investitrice anziana era in stato confusionale - l'utilitaria invece totalmente integra - e questo fa pensare a un impatto avvenuto probabilmente a bassa velocità. Forse si è trattato di una caduta "sfortunata" di testa, almeno così mi è sembrata la situazione al primo sguardo, poi sono dovuto andare via presto. |
Prima volta che ordino da Amazon e mi arriva un prodotto totalmente differente da quello ordinato.
Cioè capirei magari fare confusione con il colore, ma addirittura mandare tutt'altro lol :sisi: |
Quote:
|
Quote:
Comunque sia è davvero strano, ho già fatto richiesta di sostituzione. |
Pensavo che il mio acquisto più bello degli ultimi anni è un peluche
|
Finalmente piove!
|
Da me sono arrivati i cassonetti dell'indifferenziata che si aprono solo tramite una card.
Dovrebbe essere questa la modernità, complicare ulteriormente la vita della gente? Hanno infatti lasciato ai piedi dei cassonetti una porcilaia alla Mumbai, se volete incentivare la raccolta differenziata avete preso un abbaglio grande così. |
Quote:
|
Quote:
In seguito non ho mai visto accumuli di rifiuti fuori dai cassonetti, tranne che in casi particolari in cui il meccanismo del cassonetto si guastava. C'è da dire però che io vivo in una zona non troppo densamente abitata, magari nelle città grosse le cose sono diverse. |
Stasera pizza 🍕
|
Ho scoperto che esistono persone dotate di super poteri:che non appena aprono la bocca rompono il cazzo(mi riferisco ovviamente alla vita reale).
|
Quote:
|
Quote:
|
Ieri e oggi ho completamente sbragato con il cibo, devo rientrare con l’esercizio prossimi giorni
|
Ma se Gesù ha detto che bisogna amare i proprî nemici, questo significa che dio ama il diavolo?
|
E perché no ? E' sempre una sua creatura.
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:54. |
|