![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Io non devo ricambiare niente, sono nato per errore per loro stessa ammissione, la mia nascita non era prevista né io gli ho chiesto di nascere, quindi non devo ricambiare niente, collegavano il cervello e usavano le precauzioni, prevenire è meglio che curare... Poi se mi avessero cresciuto bene magari avrei anche potuto ricambiare, ma dato che mi hanno anche cresciuto male, non ho proprio alcun motivo per ricambiare. |
Quote:
|
Quote:
Se io faccio un errore, a pagare al limite devo essere io, non gli altri, loro hanno fatto un errore e lo potevano tranquillamente risolvere con l'aborto. Le soluzioni c'erano, se hanno voluto farmi nascere è una loro responsabilità, quindi mantenermi è il minimo, ripeto, non gli ho chiesto io di pulirmi il sedere, lo potevano evitare se non lo volevano fare. Lasciarli subito? Se lo potessi fare lo avrei fatto da un pezzo, ma a causa (anche) dell'avermi cresciuto male, ho qualche problema che mi impedisce di farlo (sennò non sarei su questo sito). |
Quote:
|
Mi aspetta un week end del caiser
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Come dice alien boy, dovrei ricambiare anche gli abusi psicologici/fisici? Oppure devo ricambiare solo quel poco di buono che mi hanno fatto? Troppo facile così, dire che il figlio deve essere sempre grato e altre menate, luoghi comuni; sbagliare è umano, ma se sbagli di certo non meriti dei riconoscimenti o della gratitudine, se un operaio sbaglia a lavoro, lo ringraziano, o lo mandano via a calci? Se non posso lasciarli è anche per colpa loro, e comunque non mi approfitto affatto, perché (e l'ho detto anche a loro), se non gli sta bene che io rimanga a casa mi possono tranquillamente mandare via, e non avrei nulla da ridire. |
Quote:
Operaio è pagato quindi non devi paragonarti al datore di lavoro. Tutti sbagliano,quindi seguendo tuo ragionamento nessun genitore merita riconoscimento dai figli. E visto che non ti stanno mandando via ti stanno facendo una gentilezza ( nel caso sei maggiorenne e nel caso non li sei utile). |
Quote:
Mi fanno una gentilezza? Non gliel'ho chiesta, come detto, mi possono mandare via e non avrei nulla da ridire, inutile essere gentili adesso dopo essere stati pessimi prima, inutile incollare il vaso dopo averlo rotto. |
|
Quote:
|
Bellissima giornata , sarebbe da prendere e andare a fare un giro in bicicletta , invece l'unica cosa che vorrei fare adesso è sdraiarmi sul divano a crogiolarmi nelle mie paure e ossessioni :piangere:
|
Mi fa piacere che ci sia qualcuno che si diverte a prendersi gioco di noi qui, ravviva un po' l'atmosfera :bene:
|
Quando diavolo finisce il periodo della fioritura? Ogni volta che fumo mi piglia quasi un attacco di asma, maledetto raffreddore da fieno.
|
devo cominciare a fare dieta
|
Stare in mezzo agli altri da introversi e con un basso senso di sé è veramente un devasto
|
Pensieri pallidi che vanno a morire in una specie di rimando di specchi scuri, incerta pure l'origine.
https://www.goblins.net/sites/defaul...lvia_mbuti.gif |
Questa reunion in bagno me la devono spiegare lol
https://68.media.tumblr.com/a74dcc69...kbixo1_540.jpg |
Quote:
Dire 'deve provvedere da solo' non considera il fatto che problemi come la fobia sociale o altri disturbi importanti possono rendere impraticabile per un tempo indefinito la strada dell'indipendenza, economica e non solo. Qui molti siamo ancora dipendenti dalla famiglia pur avendo una certa età ma non è, o non è solo, questione di essere viziati, siamo costretti ad esserne così legati. |
|
Troppa realtà. ):
Chi li spingeva? [cit.] |
Quote:
Precisamente alle 4:30 sento il primo uccello, poco dopo gli altri si uniscono, è piacevole pero, mi fanno compagnia. |
Quote:
|
Quote:
Secondo me tu vali ben più di quello che pensi di valere. |
Non so neanche ordinare le pizze al telefono, il tipo m'ha fatto ridere e non mi sono trattenuta.
|
Quando la cosa più bella che può capitarti è il pensiero che hai il gelato nel frigo, capisci che non sei nella merda fino al collo; hai una pila di due metri di merda sopra la testa.:testata:
|
I miei cugini sono troppo in gamba, non posso reggere il confronto, solo quello tetraplegico è messo peggio di me, voglio morire.
|
Quote:
|
Pensieri nefasti. La mia mente è stracolma di pensieri nefasti. Robe che le persone normali nemmeno immaginano.
|
Si respira un'aria troppo surreale in questa famiglia ultimamente, è un continuo contattare avvocati, tira aria da fine del mondo.
|
I have a crippling depression
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
C'è Salvo D'Acquisto sul 2, voglio morire come lui.
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:41. |
|