![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
meglio non lasciar fuori uscire il mio pensiero di ora...
di sottofondo una immensa malinconia per cose e persone che con molta probabilità non saranno nel mio presente...dissapore amaro che mi lascia da schifo... |
non sono qui, volo lassù, fra le stelle e i pianeti.
|
Quote:
|
Dio, che palle uscire con gente che passa tutto il tempo a mandare messaggi col cellulare e ti fa pure sentire sfigato e alieno perché tu il telefono non lo tiri mai fuori... :miodio:
Restate a casa, no? |
Quote:
|
Quote:
Capisco un messaggio ogni tanto, ma ogni minuto è una cosa davvero insostenibile. E manco tolgono la suoneria... :miodio: |
Quote:
La gente che mi fa veramente paura, come detto, è quella che esce deliberatamente per messaggiare. Certe cose non le capirò mai, suppongo. |
Mi sento cosí triste in questo momento, la malinconia che mi viene quando faccio pensieri... beh malinconici (._.) é inenarrabile
|
Quote:
|
CHE PALLEEE!!! http://www.fobiasociale.com/picture....pictureid=2569
|
Giornata andata a grandi linee bene, ma ho molte preoccupazioni...
|
Quote:
Si comportano così perchè nelle pubblicità fanno proprio così, semplice. Figurati che in una delle prime pubblicità di un portale online compariva un pc appoggiato a una sedia a bordo piscina, che ci fà un pc in piscina??? ...ah si, per buttarcelo dentro. :ridacchiare: |
Quote:
|
La giornata di ieri mi ha resa ancora più determinata a voler migliorare il mio fisico........per il carattere, con calma:mrgreen:
|
Quote:
L'unica differenza tra un sociofobico e un estroversone tecnologico è che un sociofobico è un recluso in casa, mentre l'estroversone tecnologico è un recluso a piede libero. Solo che noi subiamo anche la maledizione di sapere esattamente quanto siamo prigionieri, mentre loro no, perchè un cervello non ce l'hanno! "...tu sei uno schiavo, Neo. Come tutti gli altri, sei nato in catene, sei nato in una prigione che non ha sbarre, che non ha mura, che non ha odore. Una prigione per la tua mente..." - Matrix. Il problema del ventunesimo secolo è che il servo è diventato il padrone, mentre il padrone è diventato servo! |
Quote:
|
Mi piacerebbe tornare indietro di tre anni, quando avevo una vita serena e abbastanza soddisfacente.
Ero ancora in grado di studiare e di fare qualcosa, e ogni tanto arrivavano delle novità che mi rendevano l'esistenza piuttosto piacevole. Ora... beh, lasciamo stare. :miodio: |
Mi sto lasciando andare. Vorrei avere quella lucidita . Per un motivo o laltro rimando. Di motivi ne avrei . Non ce la faccio :(
|
Quote:
I miei periodi up sono sempre stati così , dati dal "pensare poco". |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:11. |
|