![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Dovevo fare gli esami del sangue in spdc la scorsa settimana e non sono andato, ora dovrei inviare una mail alla specializzanda per chiedere se posso andare domattina, ma sto procrastinando da oggi per mandarla, chissà cosa pensa, sto facendo perdere a gente che lavora...
|
ho bevuto qualche goccia di amaro,, fa' venire lo sbocco questa roba. Fortunatamente mi sono ricordato di chiudere lo sportello della vetrina stavolta
|
Ho passato la serata con un club di tardone olandesi, a volte la vita è così strana
|
Ho anche provato a fare il furbo per una cosa ma da bravo incapace mi hanno subito beccato, che inetto
|
Ho rassettato un pochino la cucina, tutto pur di combattere la noia :D .
|
oggi svuoto ancora la casa e porto i gatti in negozio. gente pochissima e guadagno zero, forse chiuderò entro la fine dell'anno. che paese del.... poi si chiedono perchè chiudono tutti.....
|
Il condizionatore impostato a deumidificatore consuma meno corrente?
|
Oggi sono passati esattamente 2 anni dalla mia presentazione su questo forum, mamma mia come passa il tempo...
|
|
Sto aspettando una persona e intanto leggo il forum, ci sono dei topic che sono delle supercazzole assurde
|
Quote:
|
Ci vorrebbe una danza della pioggia.
|
Qua sotto un'utilitaria guidata da un'anziana ha messo sotto una signora sulle strisce pedonali. Era stesa con la testa insanguinata poverella. Non si può mai stare sicuri quando si attraversa, mai fidarsi troppo degli altri.
|
Non sto facendo niente, ho rimandato di nuovo che nervoso madonna.
|
Perché sforzarsi di vivere il più a lungo possibile se poi la fine è la stessa per tutti, cioè la morte?
|
Quote:
|
Quote:
Di conseguenza, sperano che quel giorno arrivi il piú tardi possibile. Anche a costo di passare il resto dell' esistenza con un agocannula conficcata nel braccio 24 h su 24, strapieni di farmaci per sedare il dolore. |
Quote:
|
Quote:
|
Vorrei crepare ma non posso
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:34. |
|