![]() |
|
Dovevo iniziare la prova come cameriere in un resort, ma a causa di vari film in testa che mi sono fatto non mi sono presentato :testata:
Per fortuna si presenta un'altra opportunità che stavolta, se mi danno la possibilità, non mi farò scappare. Ho voglia di passare un'estate diversa, respirare tutti i giorni l'aria di mare |
Quote:
|
Come approcciare una su Instagram?
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
solo sul forum si legge che le relazioni non sono così importanti
|
Quote:
|
Quote:
Magari quelle scene che non finiscono più e vorresti sparire nel divano :sisi: L'importanza data al sesso è la rovina della società. |
Quote:
Ho provato imbarazzo solo durante la prima serie di Bridgerton, certi episodi si possono riassumere con un "in tutti i luoghi, in tutti i laghi" dall'inizio alla fine. :D . Troppo.. davvero troppo. Ore e ore. Normalmente però non ho problemi, ho visto film con scene un po' frizzantine (soprattutto commedie) fin da piccola e spesso in compagnia dei miei genitori. |
Quote:
Adesso che ho ripreso in mano il tablet però quasi quasi... (in realtà mi piace il protagonista della seconda stagione :sisi:) Poi sto guardando una serie con dei ragazzini e si tratta il tema dell'omosessualità e anche della transessualità per esempio e boh mi sentirei giudicata. I primi due episodi infatti li ho guardati da sola. Comunque una volta mi capitava spesso di vedere film con mio padre e mi facevo meno problemi, anzi a volte mi veniva pure da commentare :sisi: Sarà che adesso vivo più male la mia condizione e mi sento a disagio. |
Oggi al mare con il mio unico amico vedere gli adolescenti mi ha messo una malinconia misto invidia addosso che metà basta, nelle mie condizioni a 30 anni è tutto finito...
|
Per la banfa, a 8 anni ho fregato dalla libreria di casa "porci con le ali".
Le letture dell'infanzia, quelle adatte :sisi: |
Non si perché ma spesso confondo tra loro gli utenti Ruoppolo e Barracrudo, eppure i nickname non sono molto simili.
|
niubi, se te la rifiuta, vedi che compare ancora di aggiungere ,come se non lo avessi fatto invece che "richiesta effettuata "
|
Ho la stomatite alla lingua e il palato irritatissimo dall'allergia, direi che smetto di fumare forzosamente al momento
|
|
Buona estate
|
non riesco a trovare la discussione:che fine ha fatto l'utente cmq non fa niente non ho più letto le discussioni di syd 77
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io sta sera sarò a Milano per questioni concorsuali, ho una prova domani. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:24. |
|