![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
anche in questo forum la mia capacità di risultare subito antipatico alle donne è straordinaria, a quanto pare
|
Ho iniziato la cura con la paroxetina, qualcuno ha avuto dei miglioramenti con questo tipo di farmaco? Ed effetti collaterali?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non mi piace mangiare insieme ad altre persone. |
Quote:
|
Quote:
|
penso sia una classica percezione fobica.
odradek sei simpaticissimo. |
Sono così stanca di dover scegliere il male minore, mi sento a terra...
|
Quote:
|
Mi piacerebbe ricordarmi sempre che tra le cose possibili ci sono anche quelle che non conosco. Solo perché ora è un momento difficile non significa che debba essere eternalizzato nei pensieri,potrebbe essere solo una fase. Invece penso sempre che la difficoltà sia la norma,il culo quadro che mi faccio ogni giorno tutto ciò che mi merito. E invece un po'di buona sorte potrebbe arrivare, il domani è diverso da ieri proprio perché deve ancora succedere ed è, per definizione, ignoto. Cazzo.
|
Quote:
A me una blocco' perché le corressi il suo <<bangladeshiani>>... meglio perderle che trovarle certe pazze. |
Ennesima strigliata di mio padre: "gli altri escono, tu no, stai buttando via i tuoi migliori anni, stai ammuffendo tra quattro pareti, non te ne rendi conto?"
Sì, me ne rendo conto ma come posso cambiare le cose? Volevo dire "fate finta che io non ci sia, lasciatemi stare nella mia stanza e basta, non preoccupatevi per me", ma di sicuro con una frase del genere sarebbe andato su tutte le furie. E per concludere mi ha minacciato di non pagare più la bolletta di internet :miodio: |
Quote:
|
Quote:
Spero che non dicesse sul serio per quanto riguarda internet :testata: |
Perché non parlo mai?
|
domani sarà una giornata molto impegnativa, di pro ho che avrò 3 bei momenti nel resto della settimana o almeno spero. quando finiranno tutti questi momenti o istanti, beh la si che starò ancora peggio... e sarò morto dentro piu di ora.
|
non c'è peggiore sensazione di quella di sentirsi impotenti e non poter aiutare le persone care .
|
Quote:
|
penso che adesso me ne andrò a letto. sperando di non svegliarmi domani.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:13. |
|