![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Comunque sull'età in questo link ti puoi fare un'idea |
Ho appena letto le dieci valutazioni al romanzo con cui pochi giorni fa ho fallito il concorso letterario.
Rispetto alle valutazioni di due anni fa, quando quello che avevo scritto era stato liquidato con giudizî veloci, poco interessati e persino sgarbati (un valutatore mi aveva pure consigliato di lasciar perdere la scrittura...), quelli di quest'anno sono più dettagliati e denotano interesse per quello che ho scritto, e ce n'è persino uno entusiasta. Segno questo che in due anni, con la pratica continua, sono migliorato. Sento di essere sulla strada giusta. A questo punto sono ancora più deciso a partecipare anche l'anno prossimo. |
Quote:
|
Quote:
L'autopubblicazione su Amazon l'ho già provata tempo fa, ma non porta da nessuna parte perché senza la promozione non vendi nulla e la promozione te la può dare solo un editore. |
Quote:
|
Quote:
Delle mini localizzatori gps che attacchi col portachiavi e ti dicono dove si trovano le cose in tempo reale. C’è chi li mette anche ai collari di cani e gatti |
La notte fa ancora abbastanza "fresco", nel senso che si riesce a dormire e non c'è il caldo così forte che c'è di giorno.
Il problema è che tra meno di un mese anche la notte sarà un inferno. |
Continuo a confondere destra e sinistra.
Finché lo faccio per conto mio non è un grosso problema, ma devo stare attentissimo a non farlo anche quando traduco... |
Quote:
|
Mi annoia tutto ultimamente, spero sia solo colpa dell'afa.
|
Non sono in grado di mantenere una qualsiasi relazione umana duratura.
Sono vuoto, senza interessi, sogni o che. Non ho niente da trasmettere. |
Sono da un kebabbaro anzianotto che non ha un cliente chissà da quanto.
È lì che impasta non so cosa spero non sia la mia piadina, la stessa carne chissà da quanto è lì. Non so se mangiarlo o buttarlo e andare da un altro di fiducia |
Quote:
Per come la vedo io, è pieno di scrittori, tantissimi mille volte migliori di me, in un paese ( l'italia ) di gente che non legge o che legge solo i best seller. Tentare la pubblicazione la vedo una cosa inutile, è pieno di case editrici medio piccole che non hanno la potenza di fuoco delle grandi e che fanno promozione quasi nulla, che riescono a sopravvivere solo con le copie che gli stessi scrittori comprano tramite i propri parenti ed amici. Molte case editrici ( parlo del mio genere, l'horror ) leggono solo le prime due/tre pagine di quello che mandi e ti segano. Son stata pubblicata da un paio di case editrici misconosciute ma alla fine ho venduto più copie sbattendomi io e promuovendomi in giro che grazie a loro. Quindi ritengo sicuramente più efficace l'auto pubblicazione, ci guadagni in introiti e sei più libero. Anche i concorsi, lasciano il tempo che trovano. Avuto alcuni buoni piazzamenti ma a meno di vincerne qualcuno di serio ( ma molto serio ) è tutto abbastanza fine a se stesso. Questo nella mia esperienza totalmente personale. |
Mi manchi..
|
ho mandato disdetta della casa sabato mattina con raccomandata. siamo a giovedì e sto già svuotando la casa anche se, da quello che ho capito, non è arrivata questa benedetta lettera. quanto tempo ci vuole ancora? 6,50 a lettera inviata ed erano tre.....poste italiane del piffero.
|
12 giorni di positività sono diventati insostenibili.
|
Quote:
|
Quote:
|
Se riesco a finire sta stagione in azienda devono darmi un premio, sarà una lunga, faticosa e calda estate del cazzo. Spero di poter fare altro nel 2023.
|
Ora divano e ventilatore
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:29. |
|