FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Svers0 30-04-2017 20:41

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Se soffre di depressione e/o ha disturbi d'ansia può talvolta pensare di farsi del male o di suicidarsi. Questi pensieri possono essere più frequenti all'inizio del trattamento con gli antidepressivi, poiché questi medicinali impiegano generalmente circa due settimane o più per mostrare il loro effetto.
È più probabile che lei abbia questi pensieri:
se in precedenza aveva già pensato di suicidarsi o di farsi del male;
se è un giovane adulto. I dati da studi clinici hanno mostrato un maggior rischio di comportamento correlato al suicidio in adulti di età inferiore a 25 anni con disturbi psichiatrici trattati con un antidepressivo.
Se in qualunque momento dovesse pensare di farsi del male o di suicidarsi, contatti il medico o si rechi immediatamente in ospedale. Può essere d'aiuto informare un parente o un buon amico che lei soffre di depressione o di un disturbo d'ansia, e chiedere loro di leggere questo foglio illustrativo. Può chiedere loro di dirle se pensano che la sua depressione o la sua ansia stanno peggiorando, o se sono preoccupati per qualche cambiamento del suo comportamento.

Tratto da http://www.my-personaltrainer.it/Fog...ml#Indicazioni
Mi fa un po ridere leggere queste cose, come dire a uno che sta pensando di compiere un omicidio di andare dai carabinieri e confessare tutto. :pensando:

Krieg 30-04-2017 20:44

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Gente che torna a farsi sentire chiedendo dove abito per messaggio dopo quattro anni di silenzio radio.
Boh, poi sò sempre io quello strano

Wolferstein 30-04-2017 21:25

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ho passato bene questo mese di Aprile appena concluso: complici alcune feste mi sono dato da fare e ho trascorso delle belle giornate! Vediamo di continuare con questo andazzo!

Svers0 30-04-2017 21:26

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Wolferstein (Messaggio 1913101)
Ho passato bene questo mese di Aprile appena concluso: complici alcune feste mi sono dato da fare e ho trascorso delle belle giornate! Vediamo di continuare con questo andazzo!

Ogni tanto un post positivo qui dentro, son contento per te!

Wolferstein 30-04-2017 21:33

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1913102)
Ogni tanto un post positivo qui dentro, son contento per te!

Si, cmq ci tengo a precisare..che tutto ha un suo prezzo: è vero che sono soddisfatto però comunque ho dovuto impiegare tempo a organizzare le uscite, spendere tempo e denaro per viaggi, biglietti concerti, alloggi. Non c'è soltanto la parte divertente...cmq devo dire che sono stato ben ripagato a livello di soddisfazione.

Svers0 30-04-2017 21:43

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 1912075)
Fanno cascare i coglioni vedere fobici e co. che difendono uno che ci avrebbe rinchiusi tutti nelle camere a gas. Il giochetto ve lo lascio pure-

Comunque i nazisti con la classificazione degli asociali in realtà non intendevano chi non aveva vita sociale ma degli elementi che loro ritenevano dannosi per la società tipo barboni e prostitute, se uno era fobico con le ragazze però lavorava lo lasciavano in pace, secondo me qui dentro non avrebbero gassato quasi nessuno, forse la componente omosessuale del forum ma per via della loro sessualità e non per la fobia, i depressi tendevano a sterilizzarli più che ad ucciderli direttamente, se mio padre fosse vissuto sotto il nazismo io forse non sarei nato, forse devo diventare simpatizzante pure io. :mannaggia:

Quote:

Originariamente inviata da Wikipedia
The symbol originates from Nazi concentration camps, where every prisoner had to wear one of the Nazi concentration camp badges on their jacket, the color of which categorized them according to the reason for their internment. Individuals deemed "asocial" had to wear the black triangle. Many black triangle prisoners were either mentally disabled or mentally ill. The homeless were also included, as were alcoholics, the habitually "work-shy", prostitutes, and others (including draft dodgers and pacifists).[1]

Work shy significa letteralmente timidi al lavoro ma non intende uno che lavora e sta in ansia ma chi non vuole lavorare, insomma non penso che tutto il forum sarebbe stato gassato, magari giusto chi si rifiutava di lavorare o di fare la leva militare per via dell'ansia.

Con questo non voglio difendere la Germania nazista, giusto per amor della verità.

Krieg 30-04-2017 21:44

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Devo morire.

Svers0 30-04-2017 22:52

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
E siamo sopravvissuti anche ad oggi, ma non credo durerà ancora a lungo. :yawn:

Hazel Grace 30-04-2017 23:06

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Krieg (Messaggio 1913126)
Devo morire.

Certo, alla fine moriremo tutti ;)

Svers0 30-04-2017 23:07

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1913203)
Certo, alla fine moriremo tutti ;)

Ti vedo particolarmente contenta stasera. :sisi:

Hazel Grace 30-04-2017 23:15

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1913205)
Ti vedo particolarmente contenta stasera. :sisi:

sono sempre contenta infatti

Krieg 30-04-2017 23:18

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1913203)
Certo, alla fine moriremo tutti ;)

Io devo farlo prima

Hazel Grace 30-04-2017 23:19

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Krieg (Messaggio 1913212)
Io devo farlo prima

ma secondo me non lo farai mai, altrimenti lo avresti già fatto..

Strange Man 30-04-2017 23:23

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sto morendo dall'ansia, maledizione, non posso continuare ad avere ansia anticipatoria per qualunque cosa...

Krieg 30-04-2017 23:23

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ho ancora una casa, senza acqua ma il tetto c'è

Svers0 30-04-2017 23:35

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Krieg (Messaggio 1913218)
Ho ancora una casa, senza acqua ma il tetto c'è

Quando ti sfratteranno sarà la fine? Mi pare di aver letto che il tuo appartamento è in vendita.

Krieg 30-04-2017 23:38

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Se non trovo un lavoro per pagarmi un buco in affitto nel mentre si, che altro posso fare? Mica posso fare il barbone sotto i ponti cazzo, la vita mica è un obbligo, se vengono a mancare i requisiti minimi per la qualità di vita che ognuno di noi ha perchè continuare a vivere?

Myway 01-05-2017 00:16

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
rivedere i primi episodi di holly e benji trasmessi da un canale satellitare...e quasi mettersi a piangere...:(

FakePlasticTree 01-05-2017 00:18

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sto pensando di ritirarmi per sempre in una capanna in mezzo ai boschi, il guaio è che non riuscirei a sopravvivere 3 giorni. Sono sempre più convinta di darmi all'eremitaggio, tanto anche in mezzo alle altre persone mi sento uno schifo e sola come un cane.

Strange Man 01-05-2017 01:31

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Prima o poi finirà, ma finirà col botto, che sia un botto di dinamite, o un botto di gas purificanti...

silenzio 01-05-2017 01:39

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Qualcuno dice che quest'anno vedremo gli alieni scendere sulla Terra...

...temerari! :ridacchiare:

cancellato15732 01-05-2017 09:27

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Oggi non ho voglia di fare nulla, vorrei rimanere buttata sul letto a cazzeggiare ma non potrò farlo perché purtroppo condivido casa e tra un po' sarò costretta ad uscire.
Mai più, la prossima volta SOLA, cristo.

limitless 01-05-2017 12:33

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
A volte mi domando che fine abbiano fatto i primissimi utenti a iscriversi a questo forum :interrogativo:

Keith 01-05-2017 12:48

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da limitless (Messaggio 1913429)
A volte mi domando che fine abbiano fatto i primissimi utenti a iscriversi a questo forum :interrogativo:

si sono:
fidanzati
guariti
stufati

Darby Crash 01-05-2017 12:59

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Caspita

A Torino scontri tra centri sociali e polizia...vorrei tanto trovarmi lì! sarebbe eccitante! :applauso:

Wrong 01-05-2017 13:56

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1913124)
Comunque i nazisti con la classificazione degli asociali in realtà non intendevano chi non aveva vita sociale ma degli elementi che loro ritenevano dannosi per la società tipo barboni e prostitute, se uno era fobico con le ragazze però lavorava lo lasciavano in pace, secondo me qui dentro non avrebbero gassato quasi nessuno.


Io sicuramente. Gassata no ma, malata fisica e mentale, sarei stata tra i primi fatti fuori con il programma Aktion T4 e non sarei stata l'unica del forum.

Krieg 01-05-2017 14:47

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Solitudine :\

Hazel Grace 01-05-2017 15:04

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
a volte penso di capire gli utenti che si stanno facendo bannare a ruota.. non si possono leggere certe cose su un forum nel 2017. .davvero, sarebbero da bannare altri di utenti che scrivono minchiate 24/24

Isy 01-05-2017 15:38

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mio fratello che mi continua a portare le uova di pasqua è il migliore :D

Svers0 01-05-2017 15:39

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Isy (Messaggio 1913630)
Mio fratello che mi continua a portare le uova di pasqua è il migliore :D

Magnale, il cioccolato è un antidepressivo naturale, occhio a non esagerare ovviamente.

Isy 01-05-2017 15:42

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1913635)
Magnale, il cioccolato è un antidepressivo naturale, occhio a non esagerare ovviamente.

Tanto ci sono i miei cuginetti che mi salvano e se la mangiano tutta loro :')

Svers0 01-05-2017 15:56

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Umore alzato artificialmente ma lo stesso mancanza di voglia di vivere, questa è una situazione particolarmente pericolosa visto che c'è una certa euforia che potrebbe essere usata per trovare la forza di distruggersi, il famoso effetto paradosso degli antidepressivi..

Krieg 01-05-2017 16:06

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Potrei uscire con una ma non mi và, penso che non mi risolverebbe nulla e che comunque sia mi sentirei solo.

:testata:

Ergo Proxy 01-05-2017 16:11

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ascoltare il rumore della pioggia, il flebile cinguettio dei passerotti, le foglie percosse dal vento... e sentirsi in pace. Sentirsi sereni. Ricordandosi, per un attimo, che basterebbe davvero così poco per sentirsi meglio...

Svers0 01-05-2017 16:19

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Wikipedia
Antidepressants can rarely make users obsessively violent or have suicidal compulsions, which is in marked contrast to their intended effect. This can be regarded as a paradoxical reaction but, especially in the case of suicide, may in at least some cases be merely due to differing rates of effect with respect to different symptoms of depression: If generalized overinhibition of a patient's actions enters remission before that patient's dysphoria does and if the patient was already suicidal but too depressed to act on his/her inclinations, the patient may find him/herself in the situation of being both still dysphoric enough to want to commit suicide but newly free of endogenous barriers against doing so.[10] Children and adolescents are more sensitive to paradoxical reactions of self-harm and suicidal ideation while taking antidepressants but cases are still very rare.[11]

Sempre la solita storia, continua a pigliarli portando pazienza e andrà meglio, avessi Internet illimitato mi sparerei qualche documentario o giocherei online, almeno passerebbe in modo indolore questo periodo aspettando il miracolo farmacologico..

Myway 01-05-2017 16:20

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
https://upload.wikimedia.org/wikiped..._-_Cropped.jpg

Hazel Grace 01-05-2017 16:30

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1913663)
estirpateli,
estirpateli tutti! (cit.)

purtroppo non sono moderatrice :D

Ippocrates 01-05-2017 17:37

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1913581)
a volte penso di capire gli utenti che si stanno facendo bannare a ruota.. non si possono leggere certe cose su un forum nel 2017. .davvero, sarebbero da bannare altri di utenti che scrivono minchiate 24/24

Dici che si facciano bannare per la quantità immane di castronerie che leggono? :pensando:
Se cosi fosse sarebbero in torto secondo me, meglio rimanere e arricchire il forum, controbilanciando il "marcio".

An.dream 01-05-2017 17:45

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Prima giornata dell'anno al mare. :sole:

Hazel Grace 01-05-2017 18:03

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Ippocrates (Messaggio 1913778)
Dici che si facciano bannare per la quantità immane di castronerie che leggono? :pensando:
Se cosi fosse sarebbero in torto secondo me, meglio rimanere e arricchire il forum, controbilanciando il "marcio".

si, secondo me sono un po' annoiati e ovviamente è una mia opinione


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:21.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.