FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

DownwardSpiral2 07-06-2015 19:05

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

prova free studio (metti url e scarichi) o youtube song downloader (che scarica anche video, però ha un motore di ricerca interno e almeno le vecchie versioni non trovavano tutto)

DownwardSpiral2 07-06-2015 19:07

chi si ricorda tabbozz simulator??

ho ancora in mente la vocina "cazzo tocchi brutto porco" :D lol

DownwardSpiral2 07-06-2015 19:25

Penso che spesso la fobia sociale sia la normale conseguenza di un rifiuto più o meno conscio di questa società malata (ma è un pensiero disfunzionale!!!!!!!ma andate a cagare).

Onizuka 07-06-2015 19:36

Quote:

Originariamente inviata da DownwardSpiral2 (Messaggio 1529482)
Penso che spesso la fobia sociale sia la normale conseguenza di un rifiuto più o meno conscio di questa società malata (ma è un pensiero disfunzionale!!!!!!!ma andate a cagare).

Parole sante. Proprio quando si acquisisce estrema consapevolezza dell'accelerazione della società, dei meccanismi che quest'accelerazione sta portando con sè, del marcio che avanza e che tutto distrugge, delle nostre parti umani che vengono soffocate, anche in questi casi si sviluppa la fobia sociale. Io credo di averla sviluppata soprattutto per questa consapevolezza, sommata ad altri problemi relazionali.

DownwardSpiral2 07-06-2015 19:38

Grazie ragazzi, è bello sapere che qualcuno ti appoggia nei tuoi deliri (?) :D v.v.b :*

Onizuka 07-06-2015 19:39

Quote:

Originariamente inviata da DownwardSpiral2 (Messaggio 1529493)
Grazie ragazzi, è bello sapere che qualcuno ti appoggia nei tuoi deliri (?) :D v.v.b :*

Io trovo più delirante chi non si pone domande :bene:

MEandjustMe 07-06-2015 19:41

E il tempo continua inesorabile la sua corsa, mentre io sono quì ad aspettare neanche io so cosa.

DownwardSpiral2 07-06-2015 19:47

Quote:

Originariamente inviata da Roberto97 (Messaggio 1529496)
:ballalasamba: :ballailtango: :ballacomeunorso: :iocheentronellarmadio: :armadiochegira: :mondochegiraecade: ma dico dico, ma vi rendete conto che giriamo a velocitá stratosferiche e tutto questo senza avere il sangue alla testa e nemmeno l'emicrania? MA NON È GRANDIOSO TUTTO CIÓ?! BALLATE LA SAMBA SUL SOFFITTO COME ODE A DIO! Nuu, il sangue alla testa c'èeheheh :ballalasamba:

O.O IO DENUNCIO QUESTO FORUM PERCHÈ NON HA LE EMOTICON CHE HO SCRITTOOO, COSAAA?!?!?! IO CREO UN MONDO DOVE giriamo a velocitá stratosferiche senza avere il sangue alla testa e nemmeno l'emicrania(cit) E IL FORUM DI QUESTO CESSO CHE ESISTE SOLO GRAZIE A ME NON OBBEDISCE A DIO???? OOOOOOOH MO SPAZZO VIA L'UMANITÁÁÁ *DIGRIGNA LE MENINGI* *ESPLODE TESTA TIPO SCANNERZJSMWBESLS**** YUUUUPPIIIIIAHHAA

Devi spiegarmi come raggiungere questo livello di demenzialità senza coadiuvanti esterni...qual è il tuo segretoooooooooooooooooo?????????DIMMELOOOOOOOOOOO O :momelodici:

MEandjustMe 07-06-2015 19:59

Uffa ma che p***e domani è natale io odio il natale.

DownwardSpiral2 07-06-2015 20:05

Quote:

Originariamente inviata da Roberto97 (Messaggio 1529500)
Aver visto i film della Troma a 11 anni! Mi hanno scaravoltato il cervello al contrario, da allora mi fa un po' male ma mi viene spontaneo dire certe stronzate, giuro che non prendo stupefacenti da mesi, anzi, ormai sto diventandone uno di mio (l'overdose è vicina ) :sisi: :capriolesuldivanofacendoloruotarepertuttacasa: :gridaatomiche: :condominiocheesplode:

:o quindi tu, come obelix quando cadde nella pozione...lo spirito della troma vive in te!
#epifania

The_Sleeper 07-06-2015 20:08

1 allegato(i)
Pure il forum sfotte

MEandjustMe 07-06-2015 20:09

https://www.facebook.com/Fabiorovazz...5055030965908/

DownwardSpiral2 07-06-2015 20:12

Quote:

Originariamente inviata da The_Sleeper (Messaggio 1529515)
Pure il forum sfotte

è vero cavolo! per quello premo sempre annulla...

morgana 07-06-2015 20:54

Mi rendo conto che non vivo bene i contrasti tra le persone , soprattutto se riguardano me. Ho visto molte amicizie sopravvivere e magari rafforzarsi con scambi di opinioni accese o litigi . Per me sono delle piccole tragedie ...non è sano ....

IO&EVELYN 07-06-2015 21:00

non ce la faccio piu, non so se voler morire o voler vivere per quel pochissimo, quasi nulla che ho.

flydown 07-06-2015 21:02

mi bruciano le braccia da quanto sole ho preso in 2 giorni...:pensando:
Da domani comincieranno le domande: " ma sei stato al mare?"
Ma nessuno si rende conto che si può prendere il sole non solo al mare????:interrogativo:

Vargtar90 07-06-2015 21:04

Quote:

Originariamente inviata da flydown (Messaggio 1529591)
mi bruciano le braccia da quanto sole ho preso in 2 giorni...:pensando:
Da domani comincieranno le domande: " ma sei stato al mare?"
Ma nessuno si rende conto che si può prendere il sole non solo al mare????:interrogativo:

tu rispondi: "si ovvio, dove altro avrei potuto prenderlo?" scommetto che ci metteranno un po' a realizzare.

flydown 07-06-2015 21:08

Quote:

Originariamente inviata da Vargtar90 (Messaggio 1529594)
tu rispondi: "si ovvio, dove altro avrei potuto prenderlo?" scommetto che ci metteranno un po' a realizzare.

:D:D
Bella! Mi piace! :bene:

cancellato15252 07-06-2015 21:13

Negli ultimi due mesi ho mangiato a tavola in compagnia due sole volte, sai che gioia.

eVito Corleone 07-06-2015 21:17

Quote:

Originariamente inviata da ananke (Messaggio 1529604)
Negli ultimi due mesi ho mangiato a tavola in compagnia due sole volte, sai che gioia.

Io mai, per fortuna.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:55.