![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
In 'sti giorni sto malissimo... :(
|
ansia sempre quando devo andare all'ospedale. non vedo l'ora di uscire da li e andare con i miei amici. :miodio:
|
Quote:
|
Quote:
|
stiamo scherzando? ti sei offesa perchè ho parlato male delle agenzie?stiamo scherzando?
|
mi sento molto a disagio, ho paura di parlare di qualsiasi cosa. Boh pensavo di trovare qualche comprensione qua dentro, ho trovato tanti attacchi e terrorismo inutile. boh devo riflettere un pò se rimanere
|
sinceramente non capisco la tua obiezione ma non me ne stupisco sinceramente, ho riportato semplicemente la mia esperienza con le agenzie anche perchè ho fatto parecchi colloqui con loro e il più delle volte loro sono all'oscuro di tutto quello che fa l'azienda
|
Quote:
Inoltre sto facendo lo stesso discorso di Shady che si lamenta che nessuno gli da lavoro, e lui non è accusato di nulla. Boh |
Non sono contenta... Mi sento a disagio...
Non mi piace come sto vivendo la mia vita : ( Perc non la sto vivendo, non faccio quello che vorrei, non vivo quello che vorrei Sono a terra |
Quote:
|
Quote:
|
turbato, rattristato... ogni tanto l'immagine della mia realtà mi salta addosso tutta in una volta...
|
:yawn:
|
Disperazione.
|
Quote:
sei una persona intelligente e mi piace leggerti , certo non sempre sono d'accordo con te devi abituarti al contraddittorio , non si può piacere a tutti solo chi non dice nulla sostanzialmente non ha nemici :mrgreen: |
E' tipico Fitter , accade a molti il rimuginare ci mantiene svegli
io dico che è come se si volesse 'rimediare' al male fatto , ma volte hai voglia di rimuginare non lo risolvi non c'è via di uscita , ma il tuo cervello non lo sa e continua a rimuginare |
Sempre peggio.
|
Bene, solo un po' stanco.
|
:yawn:
|
aiuto
|