![]() |
|
Quote:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Mio papà in salotto a fare un corso, mia mamma nell'altra camera a lavorare a distanza, io bloccato in camera con mia sorella che studia con la musica alta (come fa a studiare con la musica lo sa solo lei, io ho bisogno di silenzio assoluto), a 26 anni non ho un posto dove poter sempre starmene da solo (l'unico messo peggio di me che conosco è il mio amico che pur essendo figlio unico non ha la camera e dorme in salotto assieme ai genitori...)
E chi ci riesce a studiare in queste condizioni? |
Quote:
|
Io sono andato un giorno a studiare in biblioteca , senza aria condizionata e con Chad che continuavano ad alzarsi rumorosamente dalle sedie.
|
Cosa scrivere a una sconosciuta su Instagram?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Secondo me per scrivere bene bisogna studiare e documentarsi sul tema da trattare, avere maturato un stile di scrittura bello, avere un ricco mondo interiore, e un'idea. Poi per i premi e riconoscimenti serve anche una buona dose di culo, come in tutto. |
Sudo come una smandrappona
|
Un giargiana bolognese sta arrivando a Milano.
|
Quote:
|
Dove sono andato a fare spesa c'erano mandrie di chad in canotta, ma che è hanno aperto le gabbie
|
Ho già sonno
|
Uno al negozio mi ha chiesto una cosa che non sapevo e mi ha detto mi sa che ne capisco più io di queste cose che tu, una cosa del genere. Che bello essere un fallito nato...
|
Questo caldo mi fa venire troppo sonno e tensione muscolare
|
Una tipa che ho conosciuto per caso mentre tentavo la seconda laurea in filosofia quando abbiamo seguito uno stesso corso, e che al tempo avevo aggiunta su Facebook, dopo filosofia ha fatto un corso di graphic design, ha cominciato a realizzare illustrazioni partendo dal basso e attualmente lavora per riviste di primissimo piano a livello nazionale, nonché per grossi editori (tra cui Mondadori), fa mostre ecc. Su Facebook ogni tanto pubblica dei suoi lavori.
Quando l'avevo conosciuta mi sembrava una tipa un po' bizzarra ma tutto sommato normale, non avrei mai immaginato avesse tutto questo talento, si vede che non le piaceva esibirlo o vantarsene. Comunque è sempre bello vedere qualcuno che riesce a far strada grazie alla propria creatività e nonostante questo restare umile. |
Chissà se a casa alla fine hanno ordinato la pizza per stasera. Almeno ci sarebbe una piccola gioia.
|
I Depeche Mode hanno fatto anche canzoni contro la religione, ma io continuo a pensare che il loro suono abbia qualcosa di metafisico.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:07. |
|