![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
A che età hai scoperto che legalmente tuo cugino è un parente di quarto grado e il "cugino di secondo grado" è un parente di quinto grado?
|
Quote:
|
Stanotte ho dormito bene.
Non ricordo più l'ultima volta che è successo. |
Quote:
|
Quote:
Qualche domanda me la sono fatta. 😂 |
Oggi mi riposerò tutto il giorno
|
Quote:
|
Quote:
però dai, poi è tornata in Europa. Se è stato un rientro volontario e non organizzato dal Mossad, direi che ti puoi fidare. |
Quote:
Lo ho poi rimosso a 20 anni e due mesi :mrgreen:. Non sono quelle nozioni così importanti, e hanno un che di destabilizzante... che ti fa preferire continuare a parlare del caro vecchio "cugino di secondo grado". |
Quote:
|
Anche oggi il mio pseudo amico mi chiede di andare al mare ma oggi me ne sto a casa tra pc e pes fanculo.
|
Non finirò più di tagliare l'erba con il decespugliatore a quel campo vicino casa di mia nonna. Che pagasse qualcuno che ha il trattore o che si comprasse un tagliaerba, con quello farei prima.
|
Quote:
Mia nonna è nata in Argentina O.o Meglio che non mi faccia domande, omg |
Quote:
Il tagliaerba non lo puoi usare se ci sono pietre ad esempio...rovini le lame dopo poco tempo. Decespugliatore+ filo di nylon é la scelta piú adatta...oppure se hai i soldi potresti prendere un decespugliatore a zaino con albero flessibile, oppure quelli con le ruote, ne ho visto uno al Brico, ma costano un pó... Fai diverse pause a 'sto punto, se ti dice qualcosa, gli dici che il motore deve raffreddare, oppure che il filo continua a rompersi...io avevo sempre la scusa pronta quando facevo questi lavori :sisi: |
Mi sa che mi sto innamorando…
|
Perché la vità è cosi stronza?
|
Ci mancava solo il commerciante coglione che si rifiuta di vendermi la merce. Adesso voglio proprio vedere chi la comprerà al prezzo che gli ho offerto, sempre che trovi qualche altro cliente interessato. :sarcastico: :miscompiscio:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:13. |
|