![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Non sento niente, vuotaggine totale. Uno quando è solo e senza speranze in queste condizioni che deve fare? si uccide? No ok.... e quindi? Aspetto? E aspettiamo allora....
|
Male e non riesco a capire perchè...
Mi sento vuota. Giù. Brutti pensieri. Non mi reggo. Che tristezza... |
Stanca, sempre stanca. Non mi sento nemmeno lucida.
|
Annoiata. :yawn:
E sono solo le 21,30. :testata: |
Tensione a mille, sto per scoppiare :testata:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Domani ho tipo un'esame sul quale punto molto, se va male so letteralmente nella merda :sisi: :miodio: Quote:
Yes XD |
Quote:
Manco fossi fobico. :sarcastico: Vuoi due gocce di xanax? :brindis: :consolare: |
Quote:
Beh, un po' di xanax in questo caso male non mi farebbe, c'è sempre una prima volta per tutto :pensando: |
Quote:
in bocca al lupo |
andrà bene dai! puoi sempre ridarlo nel caso..
|
Quote:
|
mi viene da piangere
|
:consolare:
...uffi....in giro non faccio altro che vedere persone piu' giovani di me, circa della mia eta' e piu' grandi, tutti o felici o indaffarati o comunque con qualcuno/a accanto....possibile che io sia sempre solo? ...Che non sia mai nei pensieri di nessuna? La vita dovrebbe essere amore....senza amore che si vie a fare? Si sopravvive.....e gia' ci sono un sacco di problemi.....niente lavoro...tsta incasinata...e tocca pure combattere semrpe da soli....e' troppo dura cosi'.....e i primi di ottobre mi faranno sta cavolo di visita per l'invalidita' civile...e poi? .....se anche mi dessero una percentuale di invalidita'...se poi al collocamento mi affibbiassero un lavoretto da sfigati...che cavolo di vita comunque continuerei a fare? Questa e' sopravvivenza.....e non e' giusto...... |
Boh cioè la gente proprio gode nel raccontarti vita morte e miracoli di quanto sia soddisfatta della vita e di quante cose sta facendo, mi irrita :testata: ho capito, sei grande oo
|
Mi sento stranamente bene. -_-
Perchè cappero mi son svegliato di buon umore? -_- Non ha senso tutto ciò. -.- Sarà stato il the? I calzini lunghi? La doccia appena alzato? Uff. |
Arrabbiata...
|
ho sonno
|
non male.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:48. |