![]() |
Re: Siti e app di incontri
Infatti io faccio domande per pura curiosità ormai. Con le donne/ragazze ho quasi chiuso ormai sempre che abbia mai "aperto". Il mettersi il cuore in pace e la tattica di evitarle con me ha funzionato, adesso posso dire di sentirmi molto meglio al riguardo.
|
Forse esco con una ragazza spagnola conosciuta su tinder
|
Falso allarme :. Tanto per cambiare
|
1 allegato(i)
Quote:
|
Quote:
cmq questi annunci sanno un po' di sfida, alle donne di solito piace mettere 'alla prova' i maschietti e poi gli uomini , diciamo la verità sono un po' stupidi :mrgreen: beh quasi tutti. Se non accetti di giocare (come faccio io) si smontano subito le 'stronze' e mostrano il loro volto perdente ma di solito di becchi l'immancabile epiteto http://emoticonforum.altervista.org/...cine/asd/9.gif |
Quote:
La prima di quale branco? Dai, sono esilaranti, spero stia trollando |
Quote:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Honesto.
|
1 allegato(i)
.
|
Vabbè, superwoman ha 20 anni, stiamo qui a sfottere i ragazzini.
:mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se è il primo caso, te la puoi ancora giocare ma NON proporre subito ub'altra data Nel secondo caso, depennala e passa oltre, ma se vuoi toglierti un sassolino dalla scarpa scrivile un messaggio più o meno simile a questo : "menomale che hai detto di no, almeno posso godermi la mia serie Netflix preferita senza rotture di cazzo. E comunque sappi che non te lo chiedero più" |
Quote:
|
Io avevo due chattate attive
La Russa che vi ho spiegato E una meridionale che vive qua Dopo due giorni un bel ghosting da entrambe quando entrambe erano quasi predisposte ad un incontro Vale sempre la regola 1:cogliere l'attimo In questo periodo non ho voglia nemmeno di riaprirlo Tinder |
Quote:
Quote:
Ma sta gente, non si rende minimamente conto di essere ridicola? Mi imbarazzo per loro. :pensando: Comunque falsa invalida di cuore me lo riciclo. https://i.imgur.com/nznJvEc.gif |
Quote:
|
Quote:
"sono un ragazzo solare, amo i viaggi, il buon vino, il buon cibo, la palestra, bere un cocktail in riva al mare magari con una donna femminile e interessante(no acide no complessate). Amo le moto e lo sport." Copia e incolla sull'80% dei profili tinder nel range 30-40 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:48. |