![]() |
Quote:
Anche a me l'aggettivo "stanco" è tra i primi che viene in mente. Abbiamo iniziato la fase della morte, che probabilmente prenderà un paio di secoli, forse tre, e poi per via della posizione geografica non si consumerà. Penso che resteremo una specie di zombie come furono gli ultimi 800 anni della civiltà egiziana. Poi ancora, chi sa. |
Re: Problema migranti
Cmq il problema dei migranti è solo dei poveracci parliamoci chiaro, per chi ha il posto fisso e abita in una villetta alla fine cambia poco che ci siano o non ci siano.
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Quote:
È vero anche che in Italia c'è un problema di stipendi, ma perlopiù le cause sono sociali. Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Quote:
È un tipo di società troppo stabile per perdere la supremazia mondiale e dopo ancora altro tempo si ricompatterà ancora una volta. |
Quote:
|
Non so se è vero,ma mi hanno detto che i cinesi hanno ad esempio la regola di sposarsi soltanto tra di loro e raramente si mischiano con altre etnie,inoltre sono molto solidali tra loro.
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
|
Una cosa è certa, l'Unione Europea è il più grande bluff della storia e di fatto non esiste.
Gli Stati vengono abbandonati a loro stessi e prevalgono egoismi nazionali. Nel giro di 30 anni spero che sparisca l'UE... Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Infatti è risaputo che se non ci fosse l'Ue non ci sarebbero i clandestini
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Questi tra qualche anno ci sostituiranno tutti, senza contare che i datori di lavoro sono pazzi di gioia visto che i migranti accettano di lavorare a nero e anche con stipendi più miseri, quindi sono loro a dettare legge.
Ancora non lo capiscono che con sta migrazione devono smetterla. |
Quote:
tra l'altro dobbiamo ringraziare i francesi se il regime di gheddafi è stato ribaltato, con lui avevamo ottimi accordi. |
Quote:
Gli italiani a me non piacciono un granché, però c'è da riconoscere che abbiamo una bella testa, siamo dei grandi imprenditori, e siamo venuti da una guerra devastante e umiliante a diventare fra le prime 8 potenze economiche. Io sono sicuro che ce la facciamo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:31. |