![]() |
Re: Posta un fatto casuale su di te...
Suono (suonicchio) la chitarra con l'impostazione mancina e il basso con quella destrorsa.
|
Ho una voglia di matta di indossare i rollerblade e pattinare per la città!
|
Ho il pene di 12 cm.
|
Mi piace leggere le discussioni di questo forum, ma non intervengo quasi mai perché sono troppo timido...:miodio:
|
Oggi quando sono entrata in mensa ho salutato tutte e augurato buon appetito, ovviamente non ha risposto nessuno. Poi dico una parola a caso a una collega della mia età tanto per avviare un minimo di rapporto e mi fa uhm. Allora che se ne vadano a quel paese, poi faccio male a essere misantropa
|
Da piccolo, trovai un'ape morta su un cornetto (gelato), la stavo quasi per mangiare con un morso :D Da lì in poi ho sempre controllato cosa c'era sui cornetti prima di mangiarli
|
Ho sempre i capelli raccolti con elastici o mollette perchè sciolti mi sembra di essere nuda.
|
Quote:
|
Ieri ho portato il mio cane dal veterinario e mi è stato detto che dimostra 10 anni al massimo quando invece ne ha quasi 17 e che è tenuto molto bene ed anche in buona salute (son soddisfazioni :)), mentre tornavo dal veterinario ho incrociato un uomo tutto "tamarrato", alto, iper muscoloso e tutto tatuato con al guinzaglio un pinscher nano, mi stava scappando da ridere perché c'era una netta sproporzione tra il padrone che era un colosso e il cane che era uno scricciolo (il solo bicipite del padrone era più grosso di tutto il cane) ma mi sono trattenuto se no magari se si incazzava menava me e il cane che ormai è troppo vecchio e sdentato per difendersi :D
|
Ho tirato fuori la pizza dal congelatore e invece di accendere il forno ho messo a bollire l'acqua...:mannaggia:
|
Quote:
|
Quote:
|
oggi ho visto la puntata di Futurama dove Fry ritrova il fossile del suo cane, e ogni volta che la vedo mi viene da piangere...:piangere:
|
Quote:
Peccato che ora come ora.... invenzioni culinarie io non le potrei assaggiare nè vedere nemmeno col binocolo... uffffff che vita di rinunce:( |
Quote:
La faccio sempre, detta "la montanara" a napoli. |
Vi dico 5 cose random di me:
1) Mi piace osservare il cielo, che sia quello diurno, azzurro con qualche nuvola bianca dalla forma strana da decifrare, o quello notturno pieno di stelle...potrei starci per ore senza mai annoiarmi. 2) Le storie sono la mia linfa vitale: che siano raccontate nei libri, nei film, nelle serie tv, negli anime, nei manga, nelle canzoni...non posso vivere senza. 3) Adoro mangiare il gelato con i grissini sbriciolati. 4) Non ho mai indossato i tacchi in vita mia. 5) Odio gli arroganti, gli intolleranti, i razzisti, gli omofobi e i violenti. |
Per la serie: cose che fai sapendo di sbagliare ma perseveri a farle lo stesso, forse perché conti di averla vinta o più semplicemente per pigrizia o ancor più semplicemente per idiozia.
Avevo un peletto sotto pelle nella gamba poco sotto al ginocchio, che non dava fastidio a nessuno e ho avuto la bella idea di toglierlo usando le forbici dell'ikea. Quelle per tagliare la carta. Solo a raccontarlo mi sembra la stronzata del secolo :sisi: Ovviamente si è infettato tutto e mi è rimasta la cicatrice da alcuni mesi che pare non se ne vada. Marco Masini direbbe: perché??? lo fai??? disperata ragazza mia? :sarcastico: (Anche la citazione di Masini sapevo di non doverla fare ma l'ho fatta lo stesso.) |
Quote:
|
La primissima volta che ho visto "how i met your mother" ho letto per sbaglio "how i Melt your mother" e mi aspettavo tutt'altra cosa dalla serie
poi nel detto -"beauty is in the eye of the beholder" non posso che immaginarmi che si riferisca a lui. http://orig08.deviantart.net/6ad0/f/...grysparrow.jpg big bang theory mi fa cacare. |
Quote:
p.s: con 1 kg di impasto puoi farne anche 15 piccoline...seratone |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:43. |