![]() |
Re: Serie tv - Brand New
Questa serie mi piace molto, è particolare. Parla di dark web e criptovalute, a chi interessa.
http://www.serialminds.com/wp-conten.../StartUp-2.jpg |
Finito Breaking bad passo a The Wire. Sono indietro solo di 10 anni. :ridacchiare:
|
Quote:
|
Quote:
ecco qua. fammi sapere se ti piacerà ;) |
Quote:
|
Ho finito la seconda stagione di Dark, bella ma che razza di incasinamento, non ci sto capendo più una mazza :D
|
Finita la seconda parte di Disenchantment; proprio bella, speriamo continui così. :arrossire:
|
Quote:
Mi sono vista il primo episodio e sono rimasta davvero interdetta, sono andata avanti e devo dire che è sempre più bella. Tostissima comunque. Grazie del suggerimento;) |
Mi intrufolo nella discussione per chiedere se val la pena fare Netflix? Oppure ci sono altri servizi piu forniti? Non ho internet a casa e dovrei metterlo , mi sono frenata per la spesa ..però credo che potermi vedere qualche serie TV farebbe bene alla mia salute mentale e questo non ha prezzo:ridacchiare:
|
Quote:
Intanto fai un mese di prova gratis con amazon prime video, e vedi cosa offrono. Io dopo aver provato un mese e divorato le loro serie, ero molto tentato ma ho capito che potevo vivere senza. Purtroppo con netflix non si può più fare il mese gratis. Con amazon ricordati di disattivare il rinnovo automatico o, cmq ti arriverà un promemoria via mail quando sta per scadere il mese, non sono stronzi |
Broadchurch con il mitico David Tennant. È strabella
|
This way up,le miniserie britanniche sono spesso stupende:bene:
|
Finito quel capolavoro di Broadchurch (riconsiglio di vederla) e ho cominciato Marianne su netflix. E' interessante, ha atmosfere lugubri, fa abbastanza paura delle volte (strano per una serie tv), però allo stesso tempo è anche molto leggera e frizzantina. Per ora non mi dispiace
|
Quote:
Qualcosa di unico. Un black drama surreale e originalissimo realizzato con molta intelligenza e stile (bellissima pure la fotografia). La seconda (che non ho mai finito) lo era molto di meno. D'altronde non basta avere un'ottima idea di partenza e stile per realizzare una bella serie: serve anche che dove andrai a parare poi sia all'altezza delle premesse. E in questo, secondo me, la serie non c'è riuscita. (fermo restando che la prima stagione merita) |
Quote:
(anche perché non ne ho neanche un minimo di stimolo e voglia) Mi servirebbe che fosse una serie tv a trovare me e non l'opposto. |
Quote:
|
Ho visto l'ultima puntata di Transparent, fatto tipo musical. Che porcata. Speriamo abbiano finito davvero adesso. :sisi:
|
Quote:
|
Cosa ne pensate di bojack horseman? qualcuno si riconosce?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:28. |