![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Ma che differenza c'è tra Maschio Alpha e Vero Uomo? :interrogativo:
|
Quote:
|
Ennesimo sabato sera / sabato / giornata di melma. Evviva evviva.
|
Quote:
|
Quote:
|
La mia esistenza è stata maciullata dalla sofferenza, fatta a brandelli. Ma io ci sono abituato, da essa sono stato forgiato e sono capace ad affrontarne di nuova e ulteriore, ancora più soffocante e martoriante. Chi invece non ne è stato mai colpito al suo primo affondo soccomberà malamente, alla prima volta che si palesa in tutta la sua potenza. Lo stesso grande tormento che graverà sulla testa di molti sarà un sassolino al mio cospetto. E di qui l'unico mio vantaggio... crepate tutti.
|
Quote:
Collega ( con cui non ho alcuna confidenza ) :ma sei incinta? Io: no sono solo grassa ... Collega : ma nooo....eh che sembri più rilassata in viso :o :moltoarrabbiato: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
No non ci voglio credere, mi sono affacciato sul terrazzo, come faccio di solito a quest'ora per godermi il silenzio tipico di quest'ora e ho visto un fottuto coniglio bianco in una strada secondaria vicino casa mia:o, che faccio lo seguo? No penso poi che se magari qualcuno per caso mi vedesse, vedesse qualcuno in pigiama e pantofole rincorrere un coniglio alle 5 del mattino io finirei dritto dritto in manicomio:ridacchiare:
|
E anche oggi ho fatto le 5. :mannaggia:
Andiamo a dormire, và... |
« Are you alive? How does it feel to be alive? »
|
Mi sono svegliato alle 5 e mi sono messo a guardare i volantini online dei supermercati vicini. :sisi:
|
ieri sera ero alla ricerca di 2 oggetti che 20 giorni fa avevo messo via.
Non sapevo se erano in macchina, in casa o nel box. Dopo i primi 10 minuti di ricerca sconclusionata , ho deciso di fermarmi e...cercare di ricordare cosa avevo fatto 20 giorni prima.:pensando: Che ci crediate o no, dopo circa 3 ore ( ad intermittenza) di "ricostruzione totale della giornata", sono riuscito a "vedere" con la mente dove li avevo messi e a colpo sicuro li ho trovati! :o questa è la "testa" che voglio, che a comando reagisca così... |
Quote:
http://image.nanopress.it/donna/foto...951/rabbit.jpg Se l'avesse avuto l'avresti rincorsa alle 5:00 in piagiama e pantofole? :D:D |
Quote:
|
E anche oggi non si esceee :numerouno:
Quote:
Ma sono l'unico a pensare che sia brutta? ._. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:46. |
|