![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Consoliamoci col gelato.
|
Quote:
Semmai potrebbero essere levati per "inutilità". |
Mi sento usato.
|
Quote:
|
Quote:
Lo staff del concorso invita a scriverne di dettagliate e costruttive, ma quando avevo partecipato due anni fa gran parte delle valutazioni che mi sono arrivate erano abbastanza sbrigative, di due o tre righe al massimo. Spero questa volta di riuscire a carpire qualche segno che mi dica che sono migliorato. |
Quote:
|
Quote:
Io, tra aprile e maggio, dopo aver spedito il mio incipit ho letto gli incipit di altri dieci partecipanti, commentandoli e votandoli. Nonostante tutti i limiti che ha, a me sembra comunque un buon metodo, perché almeno assicura di venir letti e valutati, cosa che raramente succede se si spedisce direttamente il proprio lavoro agli editori, che come si sa sono sommersi di manoscritti e hanno difficoltà a esaminarli tutti. |
Quote:
Mi sorprendono i numeri... quattrocento solo tra i finalisti. E' una platea enorme. |
Quote:
|
Quote:
A questo torneo letterario a cui ho partecipato adesso, facendo un po' di calcoli sulle cifre dichiarate dagli organizzatori, penso che in partenza ci siano tra i trentamila e i quarantamila partecipanti... sono tantissimi, ma considera che molti scrivono giusto per provare, nei mesi scorsi ho letto alcuni incipit pieni di errori di grammatica o anche di ortografia. Comunque è vero quel che si dice, ovvero che tantissimi italiani hanno il famoso "romanzo nel cassetto". |
Quote:
|
Anch'io ho sempre avuto dei dubbî sul ban a vita, più che altro perché non mi piacciono in sé le pene definitive.
|
Quote:
|
Nella vita precedente dovevo essere un criminale di guerra come minimo perché non mi spiego tutto ciò
|
Quote:
|
Quote:
|
Differita alle 23
Taaac |
"Ah Robbè, che te frega delle tristezze, lo sai qual è l’età più bella?
Te lo dico io qual è. E’ quella che uno c' ha. Giorno per giorno". (Da "Il sorpasso", regia Dino Risi - 1962) Rip Jean-Louis Trintignant |
Quote:
|
Oggi sono stato prima al mare, poi alle terme: circa 6 ore a mollo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:59. |
|