![]() |
|
Ho la stomatite alla lingua e il palato irritatissimo dall'allergia, direi che smetto di fumare forzosamente al momento
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
|
Buona estate
|
non riesco a trovare la discussione:che fine ha fatto l'utente cmq non fa niente non ho più letto le discussioni di syd 77
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io sta sera sarò a Milano per questioni concorsuali, ho una prova domani. |
Ho litigato con una al Lidl :perfetto:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mio papà in salotto a fare un corso, mia mamma nell'altra camera a lavorare a distanza, io bloccato in camera con mia sorella che studia con la musica alta (come fa a studiare con la musica lo sa solo lei, io ho bisogno di silenzio assoluto), a 26 anni non ho un posto dove poter sempre starmene da solo (l'unico messo peggio di me che conosco è il mio amico che pur essendo figlio unico non ha la camera e dorme in salotto assieme ai genitori...)
E chi ci riesce a studiare in queste condizioni? |
Quote:
|
Io sono andato un giorno a studiare in biblioteca , senza aria condizionata e con Chad che continuavano ad alzarsi rumorosamente dalle sedie.
|
Cosa scrivere a una sconosciuta su Instagram?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Secondo me per scrivere bene bisogna studiare e documentarsi sul tema da trattare, avere maturato un stile di scrittura bello, avere un ricco mondo interiore, e un'idea. Poi per i premi e riconoscimenti serve anche una buona dose di culo, come in tutto. |
Sudo come una smandrappona
|
Un giargiana bolognese sta arrivando a Milano.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:18. |
|