![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Triste e arrabbiata...
|
Che disagio... Uff...
Sto male, che devo fare? : ( |
un pò in ansia, ho un sacco di cose da fare nei prossimi sette giorni, e domani voglio vedere green inferno:o
|
Gastrite nervosa. ahi :(
|
Quote:
anche la semplice radice di liquerizia micronizzata sciolta in acqua dopo pranzo questo se è semplice acidità di stomaco , altrimenti ci vuole il medico |
bene:)oltretutto ce la juve!!:D
|
E come me devo sentì ?
Una (non)vita di sofferenza e sforzi che non son serviti a NIENTE... e nient'altro. Solo abbandonato che me posso solo ammazzà (nell'indifferenza totale).. E come cazzo me devo sentì ? |
(aiuto)
|
Mi sento proprio out!
Dovrò fare almeno 7/10 giorni di pausa forzata dalla corsa. Penso a una pubalgia. Mi dedicherò alla parte superiore e al limite qualche giro tranquillo in bici |
Uno schifo o forse peggio.
Mio marito in maniera poco velata mi ha fatto capire che i miei sforzi di socializzazione o di normalizzazione non sono sufficienti, che probabilmente dovrei fare di più.. io che in questi ultimi mesi ho dato il massimo per conoscere nuove persone per il bene di mio figlio e per il mio. Sono distrutta. |
Molto agitata...
|
Come una mosca sotto a una campana di vetro. Fuori c'è la merda, ma non posso averla, uhm. :pensando:
|
Quote:
|
male. Mi sento mamcare il respiro. Ho una tensione interna. Vorrei avere la casa a disposizione e piangere senza il problema di prrocupRe qualcuno. Ho i sensi di colpa per nn aiutare abbastanza. Ho lo stomaco agitato fa un po male.
|
Preoccupata e tanto stanca ._.
|
Sconsolato...
|
Molto nervosa...
|
:confused: