![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
io ho avuto la possibilità di giocare a calcio per strada, poi nei pulcini ma a causa della timidezza non riuscivo a impormi nel gruppo. e poi ho provato la boxe ma ero troppo lento. peccato perché fisicamente avevo una stazza ottima, ma caratterialmente non ero portato per gli sport. però non è detto che partendo da piccolo con un istruttore non potessi raggiungere qualche risultato in uno sport minore. ho letto un libro che dimostra quanto conti molto di più l'impegno rispetto al talento. uno psicologo ha cresciuto 3 figlie in ungheria a giocare a scacchi fin da piccole e sono diventate tutte campionesse, una di loro ha vinto anche dei titoli mondiali. László Polgár predispose un percorso educativo intenzionato a dimostrare che un bambino può ottenere risultati eccezionali se allenato fin da piccolo in un certo campo. Il suo motto era: «La genialità si crea, non nasce da sola». Insieme alla moglie Klara ha educato le figlie a casa, specializzandole negli scacchi. https://it.wikipedia.org/wiki/L%C3%A...B3_Polg%C3%A1r |
passerò tutto il giorno in casa col pigiama.
:moltoarrabbiato: :moltoarrabbiato: mi sto avvelendando il sangue da solo :moltoarrabbiato: sono finito :( Game over |
Quote:
Non veniva poi portato a lezione, in questi casi si molla il ragazzo nella scuola e lui vive li. Sicuramente i costi nel tennis non son piccoli e il materiale ed i viaggi costano, ma in questo caso se sei un giovane promettente molto ti viene pagato da chi ti sceglie. E sinner si vedeva lontano un miglio che fosse un talento ( lo seguo dal 2018, quando aveva 17 anni e già piatti lo seguiva da anni ) |
Anche le donne hanno i peli lunghi nel naso?
|
Bukosky vive nella città con più tradimenti non può capirmi
|
Quote:
|
Ogni volta che Varano scrive qualcosa lo contraddicono ma quanto lo amano ste utentesse.
|
Mi sa che questa è sparita, che poi ha detto di farsi sentire a qualche giorno per conferma dell’appuntamento e volevo la bozza del tatuaggio ma niente, cioè come faccio a tatuarmi senza un’idea che questa mi fa vedere prima?
|
Quote:
https://www.ilfattoquotidiano.it/202...utere/6754826/ |
Ho preso gli occhiali nuovi da vista online... Anzi, ne ho presi tre paia perché tanto dopo pochi mesi mi so graffiano e diventano inutilizzabili.
60€ in tutto compreso antiriflesso e lenti sottili. |
Mi sento stanco, la mia vita è un girare a vuoto da anni.
|
Quote:
|
Stasera pizza. 🍕🍕🍕
|
https://youtu.be/zvCLoBhLM7k?feature=shared
Molto interessante questo video e il canale in generale |
Domani mattina me ne vado in città
|
Quelli che aspirano ad un mondo senza diversità non si rendono conto di che noia sarebbe se tutti fossimo uguali. Immaginate un mondo composto esclusivamente da vostri cloni, non sarebbe angosciante?
|
Non so più cosa dire
Non ho più pensieri e non ho più soluzioni |
Quote:
|
Quote:
|
ma la sigaretta elettronica fa puzzare l’alito?
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Nel mio caso no, poi boh forse dipende da che aromi usi, ce ne sono che mi fanno vomitare solo a sentirli da un chilometro. Cose fresche fruttate direi di no nel mio caso |
Finché sono stato a lavoro (fino alle 18) mi sentivo benissimo, invece appena sono tornato a casa, non so perché, sono stato malissimo, ho vomitato, mi sono addormentato e ho buttato il resto della giornata.
Sono nervoso. -------- C'è la vicina di appartamento, che sta praticamente a fianco al mio (e non ho ancora mai conosciuto :D ) che sta russando come un trombone. Adesso sono di umore migliore :sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Eyebuydirect costano molto poco perché sono no brand. Comunque guardati qualche recensione online prima di prenderli |
Immagina di essere in un' aula di tribunale, hai fatto una cazzata molto grossa ed il massimo della pena nel tuo caso è di 30 anni...
Accetteresti di essere giudicato da un giudice donna che in quei giorni sta avendo il ciclo? |
Volevo andare in paese ma tira vento forte e piove
|
Quote:
|
Femminicidio a salsomaggiore uomo di 66 anni colpisce con una mazza la moglie.vara c'è qualcosa che non va nell aria..e saltato ogni schema
|
Quote:
Ho perso quasi 4 kili in un mese e mezzo. Ste barrette stanno servendo a qualcosa... |
Domani passerà una persona a trovarmi
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Me ne vado un po’ in città ora che è bel tempo
|
#freeshivaverouomoalfa
|
Time is just a way to let us know what time is it
|
Stanotte ho visto il film "Unica" dove Ilary Blasi "sputtana" Totti sulla fine del loro matrimonio. Non chiedetemi perché guardo certe boiate, dopo le 2 se il sonno non arriva mi "sciroppo di tutto".
Comunque mi sono chiesto perché dare spazio a queste cose? Ovviamente dal lato di chi le propone perché tirano, vengono viste (come d'altra parte ho fatto io). Ma che senso ha farlo da parte di questi due personaggi? Tralasciando i soldi di cui entrambi mi sembrano già ben forniti senza andare a fare spettacolo in tv. Mettiamo anche caso che sia andata come la racconta la Blasi (anche se di solito la verità è soggettiva), perché mettere in piazza gli affari tuoi? Il desiderio di vendetta e di protagonismo è tale da farti dimenticare che i tuoi tre figli sono in mezzo a questa situazione? Boh... rimango allibito. :mannaggia: |
:(:(:(
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:47. |