![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Sto un po' ascoltando i The caretaker, non mi sembrano niente male. Spesso quando sono giù mi piace creare delle canzoni ambient alla tastiera (dispone di svariati effetti), nei momenti di depressione è qualcosa di perfetto. Potrei provare a postare sul diario qualche volta, ma conosco solo Vocaroo e le registrazioni verrebbero uno schifo :pensando: |
1 allegato(i)
Quote:
Lui spesso prende vecchie registrazioni anni '20-'30, le looppa e le deteriora con la sua strumentazione, dando eco, rumore, degradandole e rendendole mm direi post-apocalittiche |
Quote:
beato te che hai il condizionatore in camera! io devo andare in cucina per rinfrescarmi :D |
Arieccolo.
L'amico alpha è praticamente venuto a vivere da noi (altra comparsata). Manca poco che lo adottiamo. :testata: Cheppalle ste donne complicate, adesso lui è in crisi per una e sta qui ad ammorbarci l'anima un giorno sì e l'altro pure. -_- |
Quote:
Si vede che sei una brava persona, su, porgigli un bel abbraccio risanatore :miscompiscio: Scusa strega, ma non ce la faccio a essere serio, è più forte di me :nonso: XD |
Quote:
Ha trovato quella troppo complicata e adesso è in depressione, quindi 5 minuti sta lì tutto serio a piangere la dipartita della tipa, 5 minuti dopo è tutto un f*ga di qua, f*ga di là, andiamo a ballare, tecniche e racconti del suo passato scopereccio. :testata: Che qualcuno mi aiuti. |
Quote:
|
Quote:
E' l'estroversone tipico che è amico di tutti, frequenta tutti, lo conoscono tutti, esce con tutti. :nonso: |
Quote:
|
Quote:
Per una questione di probabilità ha avuto diverse donne, ma non è di certo una figura di successo quale è l'alpha. Anche geograficamente l'alpha non si confina in provincia, se non nasce in una grande città ci si sposta. |
Quote:
|
Quote:
Studi gli alpha come Ansia studia le scimmie? :D |
Tra poco casa verrà invasa da parenti vari con il conclamato intento di fare gli auguri di compleanno a mia sorella.
Modalità fuggiasco: ON. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
In estate, però, lasciano per qualche tempo la città per spostarsi in località brulicanti di esemplari con cui accoppiarsi. |
Dove lavoro viene sta tipa tutta in tiro, io cessica as usual.
"Ciao, come stai?" "Bene" "Si? Hai la faccia stanca" "Ah" Da lì non sono più riuscita ad aprire bocca, non è che sia esattamente una cosa che ti invoglia a conversare. Ma che senso ha parlare per dire ste cose a una persona che conosci a malapena? :/ |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:23. |
|