FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Onizuka 06-06-2015 14:13

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da ananke (Messaggio 1528593)
Mi piacerebbe contattare qualcuno, qua o su Fb, ma non saprei che cazzo dire.

Idem :miodio:
Sto un po' ascoltando i The caretaker, non mi sembrano niente male.
Spesso quando sono giù mi piace creare delle canzoni ambient alla tastiera (dispone di svariati effetti), nei momenti di depressione è qualcosa di perfetto.
Potrei provare a postare sul diario qualche volta, ma conosco solo Vocaroo e le registrazioni verrebbero uno schifo :pensando:

cancellato15252 06-06-2015 14:18

1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da marcoonizuka (Messaggio 1528606)
Idem :miodio:
Sto un po' ascoltando i The caretaker, non mi sembrano niente male.
Spesso quando sono giù mi piace creare delle canzoni ambient alla tastiera (dispone di svariati effetti), nei momenti di depressione è qualcosa di perfetto.
Potrei provare a postare sul diario qualche volta, ma conosco solo Vocaroo e le registrazioni verrebbero uno schifo :pensando:

E' un tipo solo, e a vederlo in foto non mi sembra la persona più felice del mondo :mrgreen:
Lui spesso prende vecchie registrazioni anni '20-'30, le looppa e le deteriora con la sua strumentazione, dando eco, rumore, degradandole e rendendole mm direi post-apocalittiche

IO&EVELYN 06-06-2015 16:42

Quote:

Originariamente inviata da Roberto97 (Messaggio 1528678)
E chi ha detto che dormire col condizionatore che caccia fuori acqua come fosse un fiume è socialmente deleterio? :mrgreen: ci potrei morire in questo paradiso di aria ghiacciata, qualcuno mi porti qualcosa da bere con del ghiaccio e poi posso proseguire nella mia attivitá. Bye bye

beato te che hai il condizionatore in camera! io devo andare in cucina per rinfrescarmi :D

cancellato15324 06-06-2015 16:51

Arieccolo.
L'amico alpha è praticamente venuto a vivere da noi (altra comparsata).
Manca poco che lo adottiamo. :testata:

Cheppalle ste donne complicate, adesso lui è in crisi per una e sta qui ad ammorbarci l'anima un giorno sì e l'altro pure. -_-

Balto 06-06-2015 16:55

Quote:

Originariamente inviata da Stregatta13 (Messaggio 1528690)
Arieccolo.

Cheppalle ste donne complicate, adesso lui è in crisi per una e sta qui ad ammorbarci l'anima un giorno sì e l'altro pure. -_-

Ma essendo un "alpha" non dovrebbe fare le sue comparsate per distribuire consigli su come rimorchiare ecc invece di ammorbare voi :interrogativo:

Si vede che sei una brava persona, su, porgigli un bel abbraccio risanatore :miscompiscio:

Scusa strega, ma non ce la faccio a essere serio, è più forte di me :nonso: XD

cancellato15324 06-06-2015 17:06

Quote:

Originariamente inviata da Zetta89 (Messaggio 1528693)
Ma essendo un "alpha" non dovrebbe fare le sue comparsate per distribuire consigli su come rimorchiare ecc invece di ammorbare voi?

Si vede che sei una brava persona, su, porgigli un bel abbraccio risanatore :miscompiscio:

Scusa strega, ma non ce la faccio a essere serio, è più forte di me :nonso: XD

Tu ci scherzi, ma m'è toccato ieri sera consolarlo e ascoltarlo tutto il tempo. -_-
Ha trovato quella troppo complicata e adesso è in depressione, quindi 5 minuti sta lì tutto serio a piangere la dipartita della tipa, 5 minuti dopo è tutto un f*ga di qua, f*ga di là, andiamo a ballare, tecniche e racconti del suo passato scopereccio. :testata:

Che qualcuno mi aiuti.

eVito Corleone 06-06-2015 17:09

Quote:

Originariamente inviata da Stregatta13 (Messaggio 1528690)
Arieccolo.

Un vero alpha non frequenterebbe te, nemmeno di sfuggita, avrebbe solo contatti altolocati.

cancellato15324 06-06-2015 17:11

Quote:

Originariamente inviata da eVito Corleone (Messaggio 1528698)
Un vero alpha non frequenterebbe te, nemmeno di sfuggita, avrebbe solo contatti altolocati.

Allora si vede che ha solo dei tratti alpha... :pensando:
E' l'estroversone tipico che è amico di tutti, frequenta tutti, lo conoscono tutti, esce con tutti. :nonso:

MEandjustMe 06-06-2015 17:18

Quote:

E chi ha detto che dormire col condizionatore che caccia fuori acqua come fosse un fiume è socialmente deleterio? :mrgreen: ci potrei morire in questo paradiso di aria ghiacciata, qualcuno mi porti qualcosa da bere con del ghiaccio e poi posso proseguire nella mia attivitá. Bye bye

E io che devo dire che ho il condizionatore rotto da solo Dio sa quanto tempo!

eVito Corleone 06-06-2015 17:24

Quote:

Originariamente inviata da Stregatta13 (Messaggio 1528706)
Allora si vede che ha solo dei tratti alpha... :pensando:
E' l'estroversone tipico che è amico di tutti, frequenta tutti, lo conoscono tutti, esce con tutti. :nonso:

Allora è il classico tipo che a scuola in genere fà il rappresentante di classe.
Per una questione di probabilità ha avuto diverse donne, ma non è di certo una figura di successo quale è l'alpha.
Anche geograficamente l'alpha non si confina in provincia, se non nasce in una grande città ci si sposta.

cancellato15252 06-06-2015 17:25

Quote:

Non sai quanto mi manca la mia bella aria condizionata in camera ._.'

cancellato15324 06-06-2015 17:39

Quote:

Originariamente inviata da eVito Corleone (Messaggio 1528714)
Allora è il classico tipo che a scuola in genere fà il rappresentante di classe.
Per una questione di probabilità ha avuto diverse donne, ma non è di certo una figura di successo quale è l'alpha.
Anche geograficamente l'alpha non si confina in provincia, se non nasce in una grande città ci si sposta.

Ma quante ne sai?!
Studi gli alpha come Ansia studia le scimmie? :D

Don Chisciotte 06-06-2015 17:39

Tra poco casa verrà invasa da parenti vari con il conclamato intento di fare gli auguri di compleanno a mia sorella.
Modalità fuggiasco: ON.

eVito Corleone 06-06-2015 17:48

Quote:

Originariamente inviata da Stregatta13 (Messaggio 1528725)
Ma quante ne sai?!
Studi gli alpha come Ansia studia le scimmie? :D

Sono un alpha mancato.

cancellato15324 06-06-2015 17:51

Quote:

Originariamente inviata da eVito Corleone (Messaggio 1528731)
Sono un alpha mancato.

L'ho sempre sospettato. :ridacchiare:

alien boy 06-06-2015 18:13

Quote:

Originariamente inviata da eVito Corleone (Messaggio 1528714)

Le migrazioni delle specie alpha...
In estate, però, lasciano per qualche tempo la città per spostarsi in località brulicanti di esemplari con cui accoppiarsi.

SUBurbe 06-06-2015 18:15

Dove lavoro viene sta tipa tutta in tiro, io cessica as usual.

"Ciao, come stai?"
"Bene"
"Si? Hai la faccia stanca"
"Ah"

Da lì non sono più riuscita ad aprire bocca, non è che sia esattamente una cosa che ti invoglia a conversare.
Ma che senso ha parlare per dire ste cose a una persona che conosci a malapena? :/

Garrus_92 06-06-2015 18:20

Quote:

Originariamente inviata da Roberto97 (Messaggio 1528743)
Su su ragazzi siete giovani e in forze, uscite andate al mare, fate cose, incontrate gente, prendete il sole, fatevi il bagno, trovatevi una figa, e tutto va bene, oooooh yes. (Cit italiano medio)

Mah, guarda, più che "italiano medio" io direi direttamente "estroverso medio". :mrgreen:

cancellato15252 06-06-2015 18:21

Quote:

Su su ragazzi siete giovani e in forze, uscite andate al mare, fate cose, incontrate gente, prendete il sole, fatevi il bagno, trovatevi una figa, e tutto va bene, oooooh yes. (Cit italiano medio)

Fra un mese faccio 25 anni, un quarto di secolo, e altro che fare cose, ormai è tempo di bastone e bocciofila. :D

Onizuka 06-06-2015 18:33

Quote:

Ahahahahaha, la frase che sento quasi ogni giorno

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:23.