FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Blue Sky 18-06-2022 00:57

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2719060)
Finalmente arriva il weekend

Questo veramente lo aspettavo.

Hor 18-06-2022 10:34

Quote:

Originariamente inviata da euridice_ (Messaggio 2719236)
.

A volte succedono anche a me cose strane di questo tipo.
Ad esempio Spotify mi consiglia spesso podcast nella lingua straniera che conosco (e parliamo di una lingua molto particolare, non del "normale" inglese o del francese), nonostante non abbia mai fatto ricerche del genere su Spotify.

Varano 18-06-2022 10:41

sì ci spiano attraverso i microfoni dei dispositivi

Hor 18-06-2022 10:45

Che piacere ricaveranno i pensionati del quartiere a passare tutta la mattinata a tagliare l'erba? Con questo caldo, poi.

Wrong 18-06-2022 10:52

Da un po' di giorni che penso a Cloe Bianco e alla sua triste fine... Veneto talebano in mano da anni a una banda di incapaci leghisti con una spruzzata di fascisti di merda.
Se Tommasi vince vado a festeggiare a Verona a rischio di fare un collasso e spendendo tutto lo stipendio.

Wrong 18-06-2022 10:54

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2719237)
(e parliamo di una lingua molto particolare, non del "normale" inglese o del francese),

Curiosità level up *3* Per caso è orientale?

claire 18-06-2022 10:56

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 2719243)
Da un po' di giorni che penso a Cloe Bianco e alla sua triste fine... Veneto talebano in mano da anni a una banda di incapaci leghisti con una spruzzata di fascisti di merda.
Se Tommasi vince vado a festeggiare a Verona a rischio di fare un collasso e spendendo tutto lo stipendio.

Donazzan di merda, se è vero quello che ho letto, e cioè che è stata sospesa dall'insegnamento per aver fatto coming out agli alunni "senza prepararli" , e che la Donazzan ha dato ragione al genitore e al preside deficienti, e non ci sono altri fatti di mezzo,se così sono andate le cose, mi fa proprio schifo lavorare per una istituzione del genere , rendere conto a superiori del genere, ma dove vogliamo andare.
Edit: ho letto qualcosa sul web. Senza vergogna . Spero venga indagata.

Hor 18-06-2022 10:59

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 2719245)
Curiosità level up *3* Per caso è orientale?

Mi limito a dire che è extraeuropea.

Wrong 18-06-2022 11:48

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2719246)
Donazzan di merda, se è vero quello che ho letto, e cioè che è stata sospesa dall'insegnamento per aver fatto coming out agli alunni "senza prepararli" , e che la Donazzan ha dato ragione al genitore e al preside deficienti, e non ci sono altri fatti di mezzo,se così sono andate le cose, mi fa proprio schifo lavorare per una istituzione del genere , rendere conto a superiori del genere, ma dove vogliamo andare.
Edit: ho letto qualcosa sul web. Senza vergogna . Spero venga indagata.

La Donazzan fa proprio schifo, è un'incapace totale nonché cocca di Zaia. Non le faranno niente, è intoccabile.
"Un uomo vestito da donna": così ha chiamato la povera Cloe.

_Luna_ 18-06-2022 11:54

settimana prossima è il mio compleanno e sarò sola tutto il giorno perché non ho nessuno con cui festeggiare (festeggiare cosa poi? boh, ma sarebbe carino per una volta provare la sensazione di essere felici di essere nati)
il problema è che mi sto già disperando da ora, mi viene da piangere e soffocare perché in questi casi la solitudine si presenta di colpo, forte e mi fa rendere conto che nel mio 24esimo compleanno io sono ancora di più una nullità e mi fa male, mi fa sentire fragile, senza valore, mi sento come un guscio vuoto

bukowskiii 18-06-2022 12:45

Quote:

Originariamente inviata da _Luna_ (Messaggio 2719258)
settimana prossima è il mio compleanno e sarò sola tutto il giorno perché non ho nessuno con cui festeggiare (festeggiare cosa poi? boh, ma sarebbe carino per una volta provare la sensazione di essere felici di essere nati)
il problema è che mi sto già disperando da ora, mi viene da piangere e soffocare perché in questi casi la solitudine si presenta di colpo, forte e mi fa rendere conto che nel mio 24esimo compleanno io sono ancora di più una nullità e mi fa male, mi fa sentire fragile, senza valore, mi sento come un guscio vuoto

Anche io tra poco ne faccio 30 e sono nella stessa situazione, mi dispiace un abbraccio.

Martyrlucarius 18-06-2022 13:06

Quote:

Provato la stessa sensazione 10 giorni fa, al mio ventinovesimo compleanno.
Ecco perché quel giorno lo odio con tutto me stesso, ogni anno spero che passi in più fretta possibile.
Ti mando un abbraccio virtuale 😊

Trinacria 18-06-2022 13:15

Quote:

Anche io lo scorso anno ho passato il giorno del mio compleanno completamente sola. Capisco bene cosa si prova.
Quest'anno almeno ero in trasferta per lavoro.

Teach83 18-06-2022 14:47

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2719248)
Mi limito a dire che è extraeuropea.

Propendo per una tra Russo, Cinese mandarino e Giapponese.

L'arabo non lo metto perchè non ti ci vedo.

gaucho 18-06-2022 16:25

Claire ti ho trovato il fidanzato <3

https://www.instagram.com/reel/CelXn...d=YmMyMTA2M2Y=

claire 18-06-2022 16:28

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2719329)
Claire ti ho trovato il fidanzato <3

https://www.instagram.com/reel/CelXn...d=YmMyMTA2M2Y=

Grassie amo

Crepuscolo 18-06-2022 16:41

Utenti bannati a vita che si reiscrivono al forum pensando che nessuno se ne accorga...

idk 18-06-2022 16:51

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2719337)
Utenti bannati a vita che si reiscrivono al forum pensando che nessuno se ne accorga...

Ma leviamo sti cazzo di ban a vita che non servono appunto a nulla se non a svuotare il forum.

Hor 18-06-2022 18:11

Anche quest'anno, come già due anni fa, non ho passato neanche la prima fase del concorso letterario a cui ho partecipato... Comunque non demordo, voglio provare anche l'anno prossimo, sto già pensando a come organizzarmi.
Martedì potrò leggere le valutazioni estese a ciò che ho spedito, sono curioso. In questi due anni sento di essere comunque migliorato nella scrittura, spero di riuscire a continuare a farlo.

Delta80 18-06-2022 18:37

Oggi ho sofferto un po’ il caldo , ora ventilatore e divano , spenderò una cifra

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:30.