FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Crepuscolo 20-06-2022 12:10

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2719940)
Questa delle scarpe chiuse in estate è un'altra partica estiva che non riesco a comprendere, scarpe e calzini li metto via da giugno a settembre a meno che non debba andare in montagna.

A me fanno schifo i piedi (tranne quelli curati di alcune ragazze), quindi meno li vedo e meglio è.

edward00767 20-06-2022 12:24

Mi sono tagliato con la scatoletta di tonno :testata:

Teach83 20-06-2022 12:56

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2719936)
in realtà alla fine ti ci abitui, io ormai non ne potrei più fare a meno.
Le uso addirittura l'inverno con le calze sotto:mrgreen:

La combo infardito + calze potrebbe uccidermi.

https://www.ilvaloreitaliano.it/wp-c...01/shock-2.jpg

claire 20-06-2022 13:39

Annuncio:
Avrei bisogno di esplicare una situazione sul tema: affitti-locazioni- successioni- ad un leguleio per chiedere alcuni consigli.
C'é qualche buon fobico avvocato/notaio/esperto del settore desideroso di sentire la faccenda e darmi un'opinione?
In tal caso mi contatti in privato, non ho soldi da dare, solo riconoscenza, e una foto dei piedi di Muttley con le infradito.

Ezp97 20-06-2022 15:24

Stamattina 4 ore e 30 di taglio erba, oggi pomeriggio pure.

gaucho 20-06-2022 15:54

Perché non crepo

Levin 20-06-2022 16:00

Quello di poter andare al lavoro con scarpe aperte è un privilegio delle fémene, accidenti

Clover 20-06-2022 16:45

Le infradito sono le calzature più scomde che si possano mai mettere ,"tanto poi ti abitui" a me non e mai successo ... pare di avere un chiodo in mezzo alle dita e di essere crocifissa non mi va proprio :mrgreen: stima per chi riesce a indossarle

Clover 20-06-2022 16:51

Quote:

Originariamente inviata da spezzata (Messaggio 2720016)
Anche io ero uguale, anzi sono uguale.. però ogni tanto ho trovato qualche modello comodo che non fa male.

Io non ne ho mai trovati e dopo vari tentativi ho rinunciato, certo come dice zoe forse coi calzini fa meno male ma... :nonso:

Xchénnpossoreg? 20-06-2022 16:53

Meglio i calzini a stampa "infradito" :D

https://www.etsy.com/it/listing/1184...op_home_feat_3

Clover 20-06-2022 17:00

1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da spezzata (Messaggio 2720022)
Oddio no! Mi guarderei i piedi e mi spaventerei: "ma di chi sono quei piedi?" Addirittura con le unghie tinte :D. Mi inquietano.

My God

idk 20-06-2022 17:03

Bocciate anche da parte mia le infradito.

Delta80 20-06-2022 17:53

Mi sono comprato una torta al limone

CongaBlicoti_96 20-06-2022 17:58

Che forse sto vivendo una relazione non adatta a me.E che forse dovrei terminarla, dato che sembra che io non sia altro che un peso, nonostante lui affermi il contrario.

Crepuscolo 20-06-2022 19:20

Sesso di qua, sesso di la, scopa di qua, scopa di la... Praticamente tutti i giorni sento parlare direttamente o indirettamente di queste cose tra radio, Internet, TV, gente a caso... Un incubo per uno come me che è solo come un cane da sempre. Poi a peggiorare le cose è il fatto che è una cosa che si dà per scontato che tutti fanno.

Hor 20-06-2022 19:59

Oggi è l'ultimo giorno di primavera, almeno ufficialmente visto che l'estate è ormai cominciata da un mese.

limitless 20-06-2022 19:59

Uff ancora positivo, mi sa che l'unica per uscirne è fare il tampone in farmacia, quelli dell'asl sono micidiali in quanto a positività.

lonely heart 20-06-2022 20:12

No va beh c'è Mads Mikkelsen a Milano

Holbaek 20-06-2022 21:40

Dovevo iniziare la prova come cameriere in un resort, ma a causa di vari film in testa che mi sono fatto non mi sono presentato :testata:

Per fortuna si presenta un'altra opportunità che stavolta, se mi danno la possibilità, non mi farò scappare. Ho voglia di passare un'estate diversa, respirare tutti i giorni l'aria di mare

Ezp97 20-06-2022 21:42

Quote:

Originariamente inviata da Holbaek (Messaggio 2720148)
Dovevo iniziare la prova come cameriere in un resort, ma a causa di vari film in testa che mi sono fatto non mi sono presentato :testata:

Per fortuna si presenta un'altra opportunità che stavolta, se mi danno la possibilità, non mi farò scappare. Ho voglia di passare un'estate diversa, respirare tutti i giorni l'aria di mare

Pure io l'estate prossima me ne vado a lavorare al mare, mi trovo un lavoro da spiaggino.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:10.