![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
Ad esempio Spotify mi consiglia spesso podcast nella lingua straniera che conosco (e parliamo di una lingua molto particolare, non del "normale" inglese o del francese), nonostante non abbia mai fatto ricerche del genere su Spotify. |
sì ci spiano attraverso i microfoni dei dispositivi
|
Che piacere ricaveranno i pensionati del quartiere a passare tutta la mattinata a tagliare l'erba? Con questo caldo, poi.
|
Da un po' di giorni che penso a Cloe Bianco e alla sua triste fine... Veneto talebano in mano da anni a una banda di incapaci leghisti con una spruzzata di fascisti di merda.
Se Tommasi vince vado a festeggiare a Verona a rischio di fare un collasso e spendendo tutto lo stipendio. |
Quote:
|
Quote:
Edit: ho letto qualcosa sul web. Senza vergogna . Spero venga indagata. |
Quote:
|
Quote:
"Un uomo vestito da donna": così ha chiamato la povera Cloe. |
settimana prossima è il mio compleanno e sarò sola tutto il giorno perché non ho nessuno con cui festeggiare (festeggiare cosa poi? boh, ma sarebbe carino per una volta provare la sensazione di essere felici di essere nati)
il problema è che mi sto già disperando da ora, mi viene da piangere e soffocare perché in questi casi la solitudine si presenta di colpo, forte e mi fa rendere conto che nel mio 24esimo compleanno io sono ancora di più una nullità e mi fa male, mi fa sentire fragile, senza valore, mi sento come un guscio vuoto |
Quote:
|
Quote:
Ecco perché quel giorno lo odio con tutto me stesso, ogni anno spero che passi in più fretta possibile. Ti mando un abbraccio virtuale 😊 |
Quote:
Quest'anno almeno ero in trasferta per lavoro. |
Quote:
L'arabo non lo metto perchè non ti ci vedo. |
|
Quote:
|
Utenti bannati a vita che si reiscrivono al forum pensando che nessuno se ne accorga...
|
Quote:
|
Anche quest'anno, come già due anni fa, non ho passato neanche la prima fase del concorso letterario a cui ho partecipato... Comunque non demordo, voglio provare anche l'anno prossimo, sto già pensando a come organizzarmi.
Martedì potrò leggere le valutazioni estese a ciò che ho spedito, sono curioso. In questi due anni sento di essere comunque migliorato nella scrittura, spero di riuscire a continuare a farlo. |
Oggi ho sofferto un po’ il caldo , ora ventilatore e divano , spenderò una cifra
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:30. |
|