![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Mi sono tagliato con la scatoletta di tonno :testata:
|
Quote:
https://www.ilvaloreitaliano.it/wp-c...01/shock-2.jpg |
Annuncio:
Avrei bisogno di esplicare una situazione sul tema: affitti-locazioni- successioni- ad un leguleio per chiedere alcuni consigli. C'é qualche buon fobico avvocato/notaio/esperto del settore desideroso di sentire la faccenda e darmi un'opinione? In tal caso mi contatti in privato, non ho soldi da dare, solo riconoscenza, e una foto dei piedi di Muttley con le infradito. |
Stamattina 4 ore e 30 di taglio erba, oggi pomeriggio pure.
|
Perché non crepo
|
Quello di poter andare al lavoro con scarpe aperte è un privilegio delle fémene, accidenti
|
Le infradito sono le calzature più scomde che si possano mai mettere ,"tanto poi ti abitui" a me non e mai successo ... pare di avere un chiodo in mezzo alle dita e di essere crocifissa non mi va proprio :mrgreen: stima per chi riesce a indossarle
|
Quote:
|
|
1 allegato(i)
Quote:
|
Bocciate anche da parte mia le infradito.
|
Mi sono comprato una torta al limone
|
Che forse sto vivendo una relazione non adatta a me.E che forse dovrei terminarla, dato che sembra che io non sia altro che un peso, nonostante lui affermi il contrario.
|
Sesso di qua, sesso di la, scopa di qua, scopa di la... Praticamente tutti i giorni sento parlare direttamente o indirettamente di queste cose tra radio, Internet, TV, gente a caso... Un incubo per uno come me che è solo come un cane da sempre. Poi a peggiorare le cose è il fatto che è una cosa che si dà per scontato che tutti fanno.
|
Oggi è l'ultimo giorno di primavera, almeno ufficialmente visto che l'estate è ormai cominciata da un mese.
|
Uff ancora positivo, mi sa che l'unica per uscirne è fare il tampone in farmacia, quelli dell'asl sono micidiali in quanto a positività.
|
No va beh c'è Mads Mikkelsen a Milano
|
Dovevo iniziare la prova come cameriere in un resort, ma a causa di vari film in testa che mi sono fatto non mi sono presentato :testata:
Per fortuna si presenta un'altra opportunità che stavolta, se mi danno la possibilità, non mi farò scappare. Ho voglia di passare un'estate diversa, respirare tutti i giorni l'aria di mare |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:10. |
|