![]() |
Nelle sabbie mobili..non capisco come ci sia caduto ,come abbia fatto a sprofondare cosi in basso ..l'unica cosa di cui son consapevole é la tremenda difficoltà ad uscirne fuori.Spero di trovar le forze per riemergere ,pur sapendo che non ci sarà nessuno a porgermi una corda e tirarmi su .
|
Re: Come vi sentite in questo momento?
Mi è tornata l'ansia forte... :(
|
Ho un pò di ansia adesso, tipica dei momenti di sconforto che ho quando analizzo attentamente la mia vita e capisco che la sto sprecando.
Mi sento difettoso, come bloccato, sento come se vivessi con il freno a mano tirato, eppure sono io che guido ! :testata: Dovrei farmi coraggio, lasciarlo, e vedere che effetto fa vivere normalmente ma forse in fondo ho paura, forse sono anche un pò vigliacco o probabilmente sono consapevole inconsciamente di non essere normale e dovrei accettarmi così rassegnandomi a una vita incolore. |
Il mio stomaco comincia a brontolare.
|
bene :)
|
lo stomaco che si stringe in una morsa, questa settimana ho dei colloqui e un sacco di guide da fare con l'istruttore in vista dell'esame di sabato mattina :testata: chissà che figure
|
maledettamente sola e incavolata. mi sento presa in giro. mi sento senza forze. mi sento un mostro. ce l'avete fatta. sono un mostro
|
Da un po' mi sveglio con i mal di pancia mattutini, ansia, disagio.
|
abbattuto
|
Ho toccato il punto più basso della mia vita...
|
chiuso in me stesso e nel mio mondo , non interagisco cogli altri
sono spento , digerisco male , non dormo la notte passerà anche questa ... |
non male.
|
mi sento agitato, temo per il mio futuro, ho paura di non riuscire a superare i miei limiti...:(
|
tutto sommato mi sento bene, sono tranquillo e sereno, certo è quella tranquillità che deriva dalla rassegnazione, dall'impotenza, dall'impossibilità di poter orientare il timone della mia vita
semplicemente evito di pensare a me stesso, ai miei problemi, alla mia vita, non esisto... questo mi permette di stare tranquillo e di evitare pensieri autodistruttivi |
E' da stamattina che sono stanchissima. =.=
Infatti ho fatto solo la metà dei giri che dovevo fare oggi. -.- |
---> @_@
|
Ho una strana sensazione di tristezza addosso -_-
|
Delusa da un amico ... tradita, non voglio più amicizie, non cercherò più nessuno, mi arrangerò da sola.
Diventerò antipatica perché così che voglio essere. Odio tutti. |
Quote:
|
Affamata!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:35. |