![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Il mio "romanzo" ha raggiunto oggi le quattrocento pagine.
Non so però quante di esse siano effettivamente valide. :sarcastico: |
Finalmente un pò di pioggia, peccato che ci vorrebbero almeno un paio di giorni di pioggia intensa, per far tornare a dei livelli accettabili i fiumi e i laghi del belpaese.
Inviato dal mio Armor X5 utilizzando Tapatalk |
Oggi è morta investita la gatta di una mia amica. Era stata diverse volte da me, una super diva versione felina. Gran perdita per la bellezza nel mondo. Di indole era parecchio selvatica, la mia amica per non snaturarla la lasciava avventurare fuori, fino a che non ritornava dal lavoro. Prima o poi doveva succedere, almeno ha vissuto pienamente.
|
Quote:
|
https://i.ibb.co/RzsbWkG/Tumblr-l-123390050606471.gif
Portiamo un po' di pucciositá in questo forum di cuori di pietra! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ansia per domani mattina.
|
Quote:
|
A volte mi faccio paranoie sociali da 16enne (ad essere larghi), ma poi vedo questi ex compagni di scuola con figli, che lavorano, mantengono il figlio appunto, sbrigano le varie faccende da adulti, sanno leggere una busta paga ecc e mi aiuta molto, sono serio. Perchè vedendo quello che dovrei star facendo alla mia età, le paranoie più stupide che ho se ne vanno via, per dignità, come a dire "vabbè dai giù sono messo malissimo, almeno non facciamoci paranoie da ragazzino mentre giuseppino torna a casa da lavoro, mette a letto sua figlia, paga la bolletta ecc", c'è un limite a tutto...come a dire la mia vita è troppo insignificante che anche certi tipi di paranoie lo sono, e non meritano di esistere
Ovviamente poi il confronto con gli altri mi deprime ma almeno non è angoscia che mi imparanoia |
L’unica soddisfazione è quando il ventilatore mi passa davanti
|
Domani è la giornata perfetta per una passeggiata nel bosco sul Monte Lavagnòla (1115 m), la zona più fresca che c'è qua vicino a me ... pace, silenzio, clima salubre e bei panorami vista mare ..cosa volere di più ?
|
Quote:
|
Ho fatto una passeggiata serale , mi ha fatto bene , però c’era tantissima gente per le strade principali ed ho cercato di fare strade meno trafficate
|
Quote:
|
Da quando mi hai lasciato sono tornato a sbandare..sono troppo emotivo e ondivago,non si puo vivere così la vita..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:04. |
|