edward00767 |
17-06-2022 04:29 |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Originariamente inviata da claire
(Messaggio 2718941)
No non sono bipolare, dico ipomania perché ho dei momenti( ormai rari) di umore più alto in cui sono molto energica e attiva mentalmente, parlo più del solito, fatico a stare ferma e ovviamente se è di notte di dormire non se ne parla. É stata una giornata e serata impegnativa psicologicamente e per questo fatico a "disattivarmi". Questa ipomania mi farebbe comodo quando devo pulire la casa. Anche per questo la sera evito di attivarmi troppo, cerco di seguire le mie routine ,andare a letto presto , non andare in cerca di conversazioni e audiovisivi che mi attivino emotivamente.
|
Capisco, a me hanno detto che a gennaio ho avuto ipomania, ma io l'ho vissuta con la paura, solo che mi sentivo leggerissimo e andai in panico, mi sembrava tutto surreale e mi ero convinto di avere una malattia, infatti insistono nel convincermi a prendere il depakin perchè ho sbalzi di umore ogni 7 giorni, ma non pensavo che l'ipomania si manifestasse con ansia e senso di essere leggerissimi... Stranissimo comunque, vorrei guarire da queste cose, mi angoscio molto.
Non mi hanno assegnato il bipolare 1 o 2, hanno detto spettro bipolare, poi ho molte fasi dissociative di depersonalizzazione ad ogni cambio di umore.
|