![]() |
|
Quote:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
|
Quando sono stata a Cannes non c'era nessuna parata di stelle, però una capatina davanti all'hotel famoso l'avevo fatta comunque :sisi:
|
Non posso fumare perché fuori c'è il diluvio e mia nonna non vuole che fumo dentro. :moltoarrabbiato:
|
Quote:
:D |
1 allegato(i)
|
La vita è come un pendolo che non oscilla mica.
|
se le mie ipotesi sono corrette, a breve verrò travolto da una valanga di merda... spero di scappare in tempo
|
Non sento più emozioni, non c'è più nessuna molla in me. L'unica cosa che riesce a darmi un pò di piacere e che mi motiva, è far foto, ma senza studiare tecnica. Riesco a fare molto poco, mi stanca profondamente tutto e ormai vivo davvero fuori dal mondo. Per l'età, per tutti i tic mentali che si sono cronicizzati, per le mille difese che ormai fanno parte di me, sono fuori dal mondo del lavoro e dal mondo in generale. Non so neanche più cosa succede in giro, non guardo più la tv, non sento più la radio, leggo molto poco, parlo pochissimo con le persone, vivo fuori da tutto, come se indossassi una tuta repellente, ma questa tuta è poi ad essere onesti, la conseguenza del rifiuto degli altri. Mi rifiutano talmente tanto che mi spazzo via da sola. Sto sempre più sulle scatole a quei pochi che mi frequentano una tantum, litigo spesso, non mi sopporta più nessuno. Mi dicono che sono arrogante, che non ascolto consigli, che non ho carattere. Io invece mi sento a tratti molto sofferente, e a tratti senza progettualità, nel vuoto più totale. I miei manierismi ormai evidenti nel modo di atteggiarmi, guardare, gesticolare, il mio modo di ragionare disorganizzato, l'assenza di una testa che funziona, mi hanno portato ad essere stigmatizzata da tutte le persone che conosco, nessuno mi tratta più come una persona valida. Mortificata da continui tentativi di lavoro finiti nel nulla, e da una quotidianità povera e ormai al 98% priva di senso, non riesco più a rialzarmi, sono tanto confusa, hanno gettato tutti la spugna intorno a me, sento un silenzio intorno ed io che consumo i miei giorni a girare su me stessa, raccontandomi sempre le stesse cose con me stessa, e vivendomi rassegnata questa maschera che non si leva più e che ho fatto mia, quella della folle. Guardo gli altri miei coetanei vivere, avere figli, portare avanti carriere, e poi vedo me con la testa rivolta al passato e completamente intollerante alla realtà presente. Non sento nulla, sono solo spaesata da anni, non ho legami, non ho affetti autentici, persone che mi capiscano oltre quella maschera che porto. Si fermano tutti all'apparenza, sono la folle, quella che più di così non può fare ormai. Pure il medico di base non mi sopporta, l'altra volta sono andata portando due buste di caramelle, facendole capire che mi mangio durante gli attacchi bulimici, ma evidentemente l'avergli piazzato sulla scrivania due buste enormi di haribo, dicendogli che quelle sono capace di divorarmele in due minuti, l'ha turbato e da quel momento in poi non mi prende sul serio, nonostante le minime alte, nonostante i miei malori, mi prende come una pazza. Quando entro in studio (sempre molto agitata e angosciata), le segretarie sghignazzano, ed una stamattina mi ha fatto il verso muovendo le braccia come le muovo io quando gesticolo in modo manierato (mi controllo timorosa del giudizio dall'interno e perdo la naturalezza di ogni singolo movimento). L'ho vista perchè andandomene le ho sentite tutte ridere, allora mi sono girata subito e ho notato questa che mi imitava. Mi sembra di essere di nuovo alle elementari presa di mira dai bulli, solo che ora non c'è più una classe ma la società in cui vivo da adulta. Mi sento sempre folle e mi comporto da tale. Non riesco più a sentirmi diversamente. Se mi sforzo non riesco più ad avere pensieri normali, se qualcuno mi parla normalmente non riesco più ad essere all'altezza della sua normalità (maturità psichica, emotiva) ed ora si vede tanto questa mia anormalità. Fingo sempre di essere normale, ma non lo sono più e "l'handicap" ormai si vede e capita molto di più rispetto ad anni fa, che la gente lo noti subito e si allontani, oppure rimanga a parlarmi trattandomi con le parole e le espressioni, come una disagiata. Nessuno mai tra quelli con cui ho instaurato un rapporto di conoscenza negli ultimi tempi, mi richiama o mi saluta quando mi rivede. Le persone che ho conosciuto invece da piccola e poi da ventenne si ricordano qualche cosa di me con piacere e ogni tanto mi ricontattano per sapere che combino ora nella vita. Insomma mi pare proprio che i giochi siano fatti, non ho più scampo.
|
@ Stella89:
Dove vorresti andare a parare scrivendo sempre post tragici di questo genere? Vuoi forse una conferma da parte degli utenti del forum...che è davvero così la tua situazione? Non ti possiamo dare alcuna conferma (o almeno io parlo per me)..e cmq sembra una giustificazione a tirare i remi in barca..e a non fare più nulla per cercare di migliorare almeno quello che è possibile: "Tanto ormai sono in questo modo, e la gente mi vede in questo modo..i giochi sono fatti". Alla fine probabilmente è quello che cerchi davvero....almeno però prima di darsi per vinti ci si deve provare e riprovare a migliorare anche solo per un po' di amor proprio. |
Voglio tornare indietro nel tempo sottoforma di fantasma per dirmi come sarà il futuro e vedere cosa accade. Mi sa che mi butto sotto un'auto e mando in tilt l'universo. :D
Chissà. .. |
Quote:
|
In questo preciso istante?sto cercando di non pensare.
|
Quote:
Ok, hai detto che cerchi comprensione...però non sempre avere comprensione coincide con essere accomodante e dire quello che una persona vuole sentirsi dire...ci vuole anche uno sprone a volte....anche se poi probabilmente non viene fatto con le parole giuste tanto da sembrare un rimprovero... Riconosco il fatto che tu abbia scritto dei post di natura diversa perché è vero...però sinceramente non ho proprio capito il significato dell'ultima frase che hai scritto (quella riferita a me). |
Quote:
Al posto di amor proprio ho scritto orgoglio, ma è lo stesso. L'ultima tua frase è il fac simile di tante risposte che ricevo dalla gente fuori di qui. Continuo a provare e riprovare, ma la stanchezza ed il dolore aumentano togliendomi tante energie, è come se avessi un enorme freno a mano tirato.. Di amore per me stessa e di orgoglio ne avevo tanto, ma a furia di ricevere disapprovazione e giudizi lapidari da parte degli altri, sto cominciando a volermi meno bene, a disamorarmi, a non crederci più. Se tu ti trasferissi in un paese straniero e ci rimanessi a lungo, piano piano assimileresti il punto di vista dei suoi abitanti, non potresti fare a meno di cambiare prospettiva, perchè di fatto è impossibile vivere in un paese straniero tutti i giorni e non essere condizionato nel modo di sentire/sentirti e pensare/pensarti in rapporto alla realtà in cui sei immerso dalla mattina alla sera. Per me è la stessa cosa, Da tempo ho perso la sensazione che avevo di me. La pressione del giudizio altrui ha avuto la meglio. Vivo sempre in terra straniera, lontano da ciò che sono veramente, e mi giudico e non mi tollero, perchè per tanto tempo l'immagine che mi hanno rimandato gli altri di me, è stata insopportabile e scadente. Comincio a parlare la loro lingua, il giudizio che ho di me si sta allineando con il loro. Ho tentato a lungo di tenere aperta la partita, ma sto cedendo in questa lotta che sembra un braccio di ferro tra le loro critiche e quello che sento dentro di me. |
Tempo fa sono stato bannato da un forum per multi-account, e provando a riaccedere di solito appaiono le motivazioni del ban con i nomi degli account incriminati.
Oggi per curiosità ho provato a riaccedere e ho scoperto che mi sono stati "imputati" altri due account che con me non c'entrano assolutamente nulla :mrgreen:, però mi dà una certa soddisfazione pensare di aver imparanoiato i mod al punto da portarli a commettere simili errori. Ho inviato una mail chiedendo che vengano sbannati perché con me non c'entrano, ma probabilmente non mi crederanno, e questo in effetti un po' mi dispiace perché il forum era comunque un forum simile a questo, e quei due utenti magari cercavano un po' di aiuto, per poi invece ritrovarsi bannati indirettamente a causa mia :mrgreen: |
Troppe lauree, troppi fidanzamenti, parenti troppo in gamba, voglio morire.
|
Sono io a non avere nulla da dire o sono i topic di adesso a non dirmi nulla?:interrogativo:
|
Bah, proviamo a dormire, oggi niente zanzare uccise ma un altro insetto che non so classificare.
|
Sto per andare ad uccidere questo fottuto uccello che non mi lascia dormire, magari gli lancio una ciabatta.
|
Quote:
|
Che brutto quando mi lasciano i bigliettini al lavoro :(
|
Quote:
|
Non so mai se salutare o no e quando farlo, finisco sempre per fare figure imbarazzanti:mannaggia::testata:
|
A Taormina è tutto pronto per ospitare i grandi della terra.
http://www.intercapedine.net/immagin...cco_medusa.jpg "I will bring the whole edifice down on their unworthy heads!" |
Quote:
Mah .. è proprio strano questo mondo :nonso: |
Devo andare a casa di sconosciuti, sto in ansia assurda per nulla...
|
|
Quote:
|
Quote:
|
Oggi il mio prozio mi ha detto in modo schietto che da bambino ero bello mentre ora sono brutto, grazie al cazzo quella è una delle mie foto più belle mentre oggi sembravo un morto avendo dormito tre ore, in effetti ho delle occhiaie mica da ridere, nel dubbio mi iscrivo al team B nella guerra dei cessi cosi sono contro il traditore che ora tifa Chievo. :sisi:
|
"L’unica cosa di cui dobbiamo avere paura è la paura stessa" Franklin Delano Roosevelt.
Grande presidente :( Vorrei fare mia questa frase. Ma non siamo nell'America di quegli anni e soprattutto siamo italiani. |
mi è venuto il callo da swipamento*
no scherzo, sarà perché ho usato l'aspirapolvere *nel senso il gesto per scorrere la pagina nello smarz fono |
La mia amica sta da schifo e io non sto facendo niente.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:57. |
|