![]() |
|
Stasera pizza anche perché non ho voglia di cucinare
|
Quote:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Non si possono avere 32 gradi in casa, voglio il condizionatore di cittadinanza
|
Quote:
|
Quote:
Sì fa molto caldo qua, sto in città e la casa ha una sola esposizione, secondo me è quello che frega |
Quote:
|
Pure una multa Dio, questo mese mi rovino che cazzo di merda
|
Ho riparato il notebook dopo quasi un anno, le mie tempistiche sono sempre fulminee.
Che strano effetto comunque scrollare il forum da pc. |
Quote:
|
Quote:
Ok, io sono un po' prolisso a volte, ma scrivere con la tastiera del cellulare è una cosa che soffro. |
Quote:
|
Quote:
Se non riesci a dormire Xchè faccio dell'asmr rilassante: sono 10 euri ogni mezz'ora 😂 |
Quote:
Quote:
Naggia the pupazz' dalle mie parti oggi ha fatto più caldo che a Catania. Gna posso fare. Basta, è deciso... mi trasferisco in Alaska. |
Nel giro di pochi giorni mi sono arrivate 2 mazzate che non mi ci volevano proprio.
Adesso sono in piena fase depressiva e demotivazionale; non mi importa più di niente e alterno fasi di rabbia in cui vorrei spaccare tutto ma mi reprimo, ad altre di completa apatia. Sì, sto pensando anche al suicidio. Purtroppo nella vita devi essere anche fortunato: ti puoi spaccare il culo, puoi fare sacrifici, ti puoi impegnare, puoi fare quello che vuoi... ma se non hai anche un po' di fortuna non vai da nessuna parte. Vedo gente che col minimo sforzo ottiene risultati, magari non i massimi risultati ma comunque risultati tangibili. Per me invece è sempre tutto più difficile, mi devo fare il mazzo, se qualcosa può andare storta lo fa sempre e alla fine non ottengo mai nulla, se non appunto delusione e depressione. Chissà quanto potrò ancora andare avanti così. |
Quote:
|
Non ho nessuno, vedo un futuro di solitudine, sento un forte vuoto un malessere forte, non lo so spiegare, che schifo sti momenti...
|
Che brutto aver perso il treno del sonno, essere in ipomania e non avere nessuno di sveglio con cui interagire virtualmente, ma meglio per loro va.
|
Giornata assurda oggi, del resto come tutte le mie.
Il desiderio di cambiare posto e andare a stare dove nessuno mi conosce, è forte. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:04. |
|