![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Vabbe', dai, in mezzo a tante cose imbarazzanti mi consolo così. |
la gatta potro' andarla a prendere per i primi di giugno, muoio di impazienza
|
Quote:
|
Buona figa a tutti! Serve anche quella, no? :sisi:
|
|
Quote:
|
Ho twitter pieno di notifiche, ho fatto un record :brindis:
|
sono finito!
|
Il mio passatempo di stasera: lotta contro una mosca.
|
Quote:
|
Tra un po' ci divento come Norman Bates...
Non per la mosca, ovviamente. |
Io pensavo più a Walter White e la mosca. :mrgreen:
|
Quote:
|
http://www.ansa.it/emiliaromagna/not...75aec2167.html
Oggi ho assestito questo incidente, ho visto pozzanghera di sangue impressionante :( |
Quote:
|
Quote:
Odierai queste mie parole, ma ti invito a riprovarci seriamente. Se ce la farai, passerai la restante parte della tua vita a ringraziare te stesso per aver preso la decisione di riprovarci. Capisco benissimo quanto ti senti ora umiliato per il fatto di non guidare, perché provavo esattamente le stesse cose. O cambi modo di pensare (e io non ce la facevo) o ti rimetti al volante. |
Quote:
Kisses virgin è altra cosa. |
Quote:
Ma non credo, in realtà. Sicuramente attiri meno interesse del belloccio bagnino, però le dinamiche che portano alla verginità adulta sono altre, che noi conosciamo bene. Un ragazzo così intelligente è comunque una persona con qualità importanti, che per forza qualche interesse attireranno. |
Finalmente dalla radiografia del dentista si è capito cosa diavolo era quel fastidio al molare, praticamente il dente del giudizio non è uscito ed è rimasto dentro facendo pressione sul molare, altro che carie, ovviamente quando mi ha fatto la radiografia sono dovuti uscire tutti, chissà se mi causerà un tumore per via dei raggi X, non so se sperarci o no.
Il dente che non è uscito dalla gengiva è una metafora della mia vita, devo dire che è pure leggermente fastidioso. Alla fine ho dovuto passare la serata dai parenti però non è andata male, anzi ho parlato anche troppo, sarà merito dell'antidepressivo, ovviamente voglio morire lo stesso. |
Ho esagerato con la caffeina stasera, prenderò sonno tardissimo. :miodio:
|
Ma quanti soldi se ne sono andati questo mese!?!
Tra tasse, bollette, revisione della macchina, supermercato, ecc. Penso di aver battuto il mio record! :piangere: http://www.carabinieri.it/Internet/I...mg/gioco65.jpg |
E dopo aver fatto fuori ben due zanzare direi che si può provare a dormire, anche se mi sa che ce ne stanno altre, bisognerebbe promuovere un'estinzione di massa di questi schifosi insetti.
|
Sveglio, un'ora e mezza prima che suonasse la sveglia :pensando:
|
Già al secondo caffè cambia davvero tutto.
|
oggi in 3 ore ho visto tipo 5 persone piangere al bar O.o , è normale?
|
Quote:
|
Mi hanno appena suonato nella porta (abito da sola in casa non mia in questi giorni), vado con stupore vedete chi è e vedo una signora ( probabilmente una dei vicini) che mi ha portato un sacchetto di pesche, non sapendo come reagire ho ringraziato e l'ho preso. Sono pure buone:ridacchiare:
|
Quote:
|
Quote:
|
E che rompic******i.
|
A me mi svuota pure la realtà.
Non capisco bene, se è realtà, o il realismo, non fare in tempo a filtrare le cose con l'immaginario, non lo so, mi fa sentire prosciugata. Le cose concrete mi travolgono. Non capisco esattamente perché non posso fare mie le cose, o stare dentro alle cose, invece che sentirmi abusata Infatti mi piace fare tutto pigramente. La performance mi fa sentire mortificata |
Quote:
:D |
Quote:
|
Oggi ennesima cazziata del prozio che ha detto a mia madre come fa ad avere un figlio che dorme fino a mezzogiorno, il bello è che pensa che faccio tardi la sera, almeno passo per estroverso. :laugh:
|
Quote:
|
Vivere e' troppo troppo faticoso, come fanno tutti gli altri a farlo come se niente fosse?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:49. |
|