![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
La bimba di ieri sera è morta.
|
Quote:
metti il link cazzo è vero |
Ho difficoltà a controllare le espressioni del volto. Se voglio fare un sorriso ad esempio spesso non mi esce naturale o posso sembrare arrabbiato quando in realtà sono tranquillo. Questa cosa a volte mi capita anche nel regolare il tono della voce.
|
Il fatto che dopo 24 ore si è saputo che la bambina l'ha uccisa la madre e non i fantomatici rapitori dovrebbe insegnare per l'ennesima volta che non bisogna MAI fidarsi di quello che dicono le notizie subito dopo il fatto.
E dovrebbero imparare anche i media a non lanciare quelle poche cose che si sanno subito dopo i fatti come se fossero una verità acclarata. Ma purtroppo noto che lo fanno sempre e sempre continueranno a farlo. |
Quando c’è di mezzo un infanticidio diventano tutti isterici, dicendo che una madre non potrebbe mai averlo fatto.
Infatti prima di mettere dentro la franzoni sono andati a caccia di improbabili ladri nel paesino di cogne…che fantasia…come se in uno sperduto paese di montagna qualcuno di estraneo avesse avuto interesse nell’introdursi in una villetta e uccidere un neonato, senza rubare nulla. Ma anche il piccolo Loris…ci hanno messo mesi a capire che poteva essere stata solo la madre. Se fosse passato di lì un extracomunitario o un barbone, avrebbero dato senz’altro la colpa lui. È un tabù fortemente radicato quello delle madri che ammazzano i figli. |
Anche oggi ho avuto una certa sonnolenza lungo tutta la mattina, più o meno fino all'ora di pranzo, e al pomeriggio mi è passata, adesso mi sento bello sveglio e reattivo.
Sono anche uscito a fare la spesa, col caldo, quindi non può essere stanchezza fisica. Dormo anche tanto. Chissà cos'è e se c'è da starci attento. |
Che caldo mi sento male
|
Nonostante il riposino pomeridiano sono ancora stanco , leggo un po’ e poi andrò a letto
|
C'è più enfasi e ci indigniamo di più quando uccidono un infante non perché è mancata una povera creatura innocente, ma perché non ci sentiamo a nostro agio con la sgradevole consapevolezza proveniente dal nostro subconscio, che vede nell'infante una creatura enigmatica non ancora evoluta al pari di una persona nel pieno della sua vita. È senza storia. Senza personalità. Senza direzione. Senza denti.
È mancato più che una persona, il punto interrogativo su quel che sarebbe stata la persona. Questo eccesso di enfasi, la commozione, sono inconsapevolmente simulate. E servono per equilibrare il trauma nel riconoscere la vittima come un'entità indefinita, una scommessa, un nulla. |
Mi sta tornando la depersonalizzazione, non mi riconosco più e mi angoscio tanto, speriamo vada via in fretta.
|
Alla Coop le scatole di cereali questa settimana sono passate da 0,99€ a 1,23€.
Praticamente è un aumento del 25% e dicono che nei prossimi mesi potrebbero aumentare ancora... Una volta non guardavo nemmeno i prezzi della roba che compravo, tanto sapevo di spendere comunque poco, adesso sono diventato come una massaia. |
Non capivo perché a quelli della mia generazione piace tanto andare al bar e bere alcolici, poi ripensando ad una ventina di anni fa ho scoperto il motivo...
https://i.ibb.co/1TBk6Sq/download.jpg |
Quote:
tanto la maggior parte dei nostri consumi sono insensati e superflui, se centellinassimo tutto spenderemmo la metà. io vedo con il vino, me ne basterebbe uno o uno e mezzo di bicchiere a pasto. invece spesso arrivo a 3 o 4. per fortuna non aumenta di prezzo ma sto consumando per niente, se non per stare in casa con un'ebbrezza leggermente maggiore |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho scoperto che i Green Day oggi fanno un concerto a Milano.
Il 15 giugno di 5 anni fa lo fecero al parco di Monza, sarà una coincidenza o avranno volutamente scelto lo stesso giorno per fare il concerto? |
Quote:
certo sarebbe bello essere là. |
Quote:
Il primo cd che comprai coi soldi della paghetta credo fosse proprio un CD dei Green Day. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:07. |
|