FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

claire 14-06-2022 14:15

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

La bimba di ieri sera è morta.

Atlas 14-06-2022 14:21

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2718072)
La bimba di ieri sera è morta.

cosa?!
metti il link

cazzo è vero

Crepuscolo 14-06-2022 16:05

Ho difficoltà a controllare le espressioni del volto. Se voglio fare un sorriso ad esempio spesso non mi esce naturale o posso sembrare arrabbiato quando in realtà sono tranquillo. Questa cosa a volte mi capita anche nel regolare il tono della voce.

Hor 14-06-2022 17:04

Il fatto che dopo 24 ore si è saputo che la bambina l'ha uccisa la madre e non i fantomatici rapitori dovrebbe insegnare per l'ennesima volta che non bisogna MAI fidarsi di quello che dicono le notizie subito dopo il fatto.
E dovrebbero imparare anche i media a non lanciare quelle poche cose che si sanno subito dopo i fatti come se fossero una verità acclarata. Ma purtroppo noto che lo fanno sempre e sempre continueranno a farlo.

Varano 14-06-2022 17:12

Quando c’è di mezzo un infanticidio diventano tutti isterici, dicendo che una madre non potrebbe mai averlo fatto.
Infatti prima di mettere dentro la franzoni sono andati a caccia di improbabili ladri nel paesino di cogne…che fantasia…come se in uno sperduto paese di montagna qualcuno di estraneo avesse avuto interesse nell’introdursi in una villetta e uccidere un neonato, senza rubare nulla.
Ma anche il piccolo Loris…ci hanno messo mesi a capire che poteva essere stata solo la madre.
Se fosse passato di lì un extracomunitario o un barbone, avrebbero dato senz’altro la colpa lui.
È un tabù fortemente radicato quello delle madri che ammazzano i figli.

Hor 14-06-2022 17:56

Anche oggi ho avuto una certa sonnolenza lungo tutta la mattina, più o meno fino all'ora di pranzo, e al pomeriggio mi è passata, adesso mi sento bello sveglio e reattivo.
Sono anche uscito a fare la spesa, col caldo, quindi non può essere stanchezza fisica.
Dormo anche tanto.
Chissà cos'è e se c'è da starci attento.

gaucho 14-06-2022 18:54

Che caldo mi sento male

Delta80 14-06-2022 20:11

Nonostante il riposino pomeridiano sono ancora stanco , leggo un po’ e poi andrò a letto

idk 14-06-2022 20:49

C'è più enfasi e ci indigniamo di più quando uccidono un infante non perché è mancata una povera creatura innocente, ma perché non ci sentiamo a nostro agio con la sgradevole consapevolezza proveniente dal nostro subconscio, che vede nell'infante una creatura enigmatica non ancora evoluta al pari di una persona nel pieno della sua vita. È senza storia. Senza personalità. Senza direzione. Senza denti.
È mancato più che una persona, il punto interrogativo su quel che sarebbe stata la persona.
Questo eccesso di enfasi, la commozione, sono inconsapevolmente simulate. E servono per equilibrare il trauma nel riconoscere la vittima come un'entità indefinita, una scommessa, un nulla.

edward00767 14-06-2022 21:08

Mi sta tornando la depersonalizzazione, non mi riconosco più e mi angoscio tanto, speriamo vada via in fretta.

Hor 15-06-2022 09:55

Alla Coop le scatole di cereali questa settimana sono passate da 0,99€ a 1,23€.
Praticamente è un aumento del 25% e dicono che nei prossimi mesi potrebbero aumentare ancora...
Una volta non guardavo nemmeno i prezzi della roba che compravo, tanto sapevo di spendere comunque poco, adesso sono diventato come una massaia.

Crepuscolo 15-06-2022 10:57

Non capivo perché a quelli della mia generazione piace tanto andare al bar e bere alcolici, poi ripensando ad una ventina di anni fa ho scoperto il motivo...
https://i.ibb.co/1TBk6Sq/download.jpg

Varano 15-06-2022 11:56

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2718354)
Praticamente è un aumento del 25% e dicono che nei prossimi mesi potrebbero aumentare ancora...
Una volta non guardavo nemmeno i prezzi della roba che compravo, tanto sapevo di spendere comunque poco, adesso sono diventato come una massaia.

i cereali è anche logico aumentino, derivando dal grano di importazione russo/ucraino. per arginare l'inflazione l'unica è razionalizzare i consumi, anziché 3 confezioni te ne compri 2 e ne versi il 30% in meno dentro al latte.
tanto la maggior parte dei nostri consumi sono insensati e superflui, se centellinassimo tutto spenderemmo la metà.
io vedo con il vino, me ne basterebbe uno o uno e mezzo di bicchiere a pasto. invece spesso arrivo a 3 o 4. per fortuna non aumenta di prezzo ma sto consumando per niente, se non per stare in casa con un'ebbrezza leggermente maggiore

Hank Moody 15-06-2022 12:12

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2718354)

Keith 15-06-2022 12:21

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2718376)
i cereali è anche logico aumentino, derivando dal grano di importazione russo/ucraino. per arginare l'inflazione l'unica è razionalizzare i consumi, anziché 3 confezioni te ne compri 2 e ne versi il 30% in meno dentro al latte.
tanto la maggior parte dei nostri consumi sono insensati e superflui, se centellinassimo tutto spenderemmo la metà.
io vedo con il vino, me ne basterebbe uno o uno e mezzo di bicchiere a pasto. invece spesso arrivo a 3 o 4. per fortuna non aumenta di prezzo ma sto consumando per niente, se non per stare in casa con un'ebbrezza leggermente maggiore

Con questi supermercati ci fregano i soldi. Io adesso sto facendo come fanno i vecchi, vado dal vinaio con la damigiana da 5L e la riempio XD! con 2 euro/litro prendo un vino biologico che è meglio di quello a 5 euro del supermercato. Compro parecchia verdura così mi riempio la panza. Formaggi e carne li prendo all'alimentari e costano la metà di quelli del supermercato.. certo così ci vuole più tempo. Il supermercato è figo perché fai tutto insieme e non interagisci, ma non posso pagare 5 euro il prosciutto che ne vale 2.. basta XD sembro come i miei zii che facevano questi discorsi e mi annoiavo a morte, ma ora capisco che erano discorsi sensati.

Varano 15-06-2022 13:15

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2718387)
Con questi supermercati ci fregano i soldi. Io adesso sto facendo come fanno i vecchi, vado dal vinaio con la damigiana da 5L e la riempio XD! con 2 euro/litro prendo un vino biologico che è meglio di quello a 5 euro del supermercato. Compro parecchia verdura così mi riempio la panza. Formaggi e carne li prendo all'alimentari e costano la metà di quelli del supermercato.. certo così ci vuole più tempo. Il supermercato è figo perché fai tutto insieme e non interagisci, ma non posso pagare 5 euro il prosciutto che ne vale 2.. basta XD sembro come i miei zii che facevano questi discorsi e mi annoiavo a morte, ma ora capisco che erano discorsi sensati.

anche io vado da privati che hanno prezzi minori e qualità migliore, dove possibile. anche da me fanno il vino ancora i vecchi, ti danno una cassa con 6 bottiglioni da 2 l e gliela riporti indietro quando hai finito.

Norlit 15-06-2022 14:25

Ho scoperto che i Green Day oggi fanno un concerto a Milano.
Il 15 giugno di 5 anni fa lo fecero al parco di Monza, sarà una coincidenza o avranno volutamente scelto lo stesso giorno per fare il concerto?

Blue Sky 15-06-2022 14:37

Quote:

Originariamente inviata da Norlit (Messaggio 2718425)
Il 15 giugno di 5 anni fa lo fecero al parco di Monza, sarà una coincidenza o avranno volutamente scelto lo stesso giorno per fare il concerto?

Chissà!
certo sarebbe bello essere là.

Teach83 15-06-2022 14:51

Quote:

Originariamente inviata da Norlit (Messaggio 2718425)

Ahhh.. che ricordi i Green Day.
Il primo cd che comprai coi soldi della paghetta credo fosse proprio un CD dei Green Day.

Norlit 15-06-2022 14:52

Quote:

Originariamente inviata da Teach83 (Messaggio 2718430)
Ahhh.. che ricordi i Green Day.
Il primo cd che comprai coi soldi della paghetta credo fosse proprio un CD dei Green Day.

Io ho in copia fisica American Idiot e Revolution Radio

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:07.