![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Oggi mi sono consultato con una ragazza architetto dotata di un eloquio formidabile, ci son rimasto così.
Che invidia ;( |
Ho appena fatto una RM alla mandibola: di tutte le risonanze magnetiche che ho fatto la peggiore. Iniettatemi il mercurio, tenetemi nel tunnel 3 ore ma non fatemi ripetere una cosa del genere.
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Ti hanno messo la retina sulla faccia? |
Quote:
|
Quote:
Gesù https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...5d791282ec.gif |
3 anni di comunità ed eccomi di nuovo...
|
Un gruppo armato ha rapito una bambina di 4 anni in provincia di Catania
|
Quote:
Povera bambina. EDIT: e infatti poche ore dopo sta emergendo che di rapimento armato c'era poco. |
molte persone che ho conosciuto qui vorrebbero soluzioni istantanee senza ricorrere ai farmaci. il che è una contraddizione secondo me, capisco la diffidenza verso i farmaci ma ormai che siamo quasi tutti triplo-dosati la narrativa di trattare il proprio corpo come un tempio viene un po' meno.
io ho subito l'influenza di alcuni modelli di vita americani e di conoscenti che avevano pochissimo rispetto del proprio corpo. non so se sia la strada migliore, però ho provato anche la meditazione e altre pratiche con alterne fortune. solo le benzodiazepine e l'alcol mi fanno stare meglio senza sforzi |
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ho perso definitivamente le AirPods, adesso devo buttare 100€ per ricomprarle
|
Quote:
|
Nel pomeriggio mi farò una bella dormita
|
Quote:
|
Quote:
Come è andata? Sei migliorato? |
Quote:
Non ho capito se mi metteranno il liquido di contrasto o no, boh ? |
Quote:
|
Quote:
|
Se già ora mi lamento del caldo non voglio immaginare ad agosto, dio
|
Quote:
Questo è un forum particolare. Praticamente 9 utenti su 10 che abbandonano dichiaratamente il forum chiedono di cancellare il profilo, il nickname e tutti i messaggi. Cosa che tra l'altro viene limitata perché è un lavoraccio per chi se ne deve occupare. Io personalmente non lo chiederei, mi tengo ciò che ho scritto e semmai provvederei a cancellare i messaggi da me, però non si può che prendere atto che quella di "scomparire" sia un'esigenza che sentono in tanti. A molti utenti non farebbe piacere pensare che i messaggi che hanno lasciato qui possano essere quotati dieci anni dopo. Anche se i messaggi sono poco importanti, comunque viene riportata l'attenzione sul loro nickname e sul loro profilo. Mettici la paura di essere riconosciuti dall'esterno tramite una pagina che torna ad essere recente, mettici il fastidio per l'essere ricordati qui dentro, vai a sapere i motivi. Penso che qui una certa cautela in più verso la riservatezza degli utenti sia opportuna. Il paragone con le opere letterarie non c'entra. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:27. |
|