![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Perchè hanno chiuso il thread sui telefilm della vostra infanzia? Non era male e nessuno ha alzato polveroni di litigio:interrogativo:
|
Quote:
|
Oggi ho mangiato un buon gelato in gelateria
|
Ho appena sentito che la ragazza che ha ucciso la figlia è stata descritta come "taciturna, introversa,timida". Ma andate a quel paese!! Ogni tragedia (anzi, solo alcune) devono rimarcare il carattere della persona. Mai ad ogni femminicidio o episodio di bullismo dicono "era solare, estroverso, allegro, vivace" , no, non sia mai che gli estroversi possano passare per gente da evitare!!
|
In questo periodo di reclusione forzata sto notando come mi sia diventato più difficile restare in casa per troppe ore con i miei.
|
Io mi sono rotto, non voglio più la depressione, nonostante la cura torna spesso, che angoscia a pensare che probabilmente sono trattamento-resistente... Ci speravo di guarire almeno da quella, non è vita così.
|
Beh..la madre ventenne siciliana che ha ucciso la figlia non era taciturna, ma solare ecc..ecc...
|
Stasera pizza anche perché non ho voglia di cucinare
|
Quote:
|
Non si possono avere 32 gradi in casa, voglio il condizionatore di cittadinanza
|
Quote:
|
Quote:
Sì fa molto caldo qua, sto in città e la casa ha una sola esposizione, secondo me è quello che frega |
Quote:
|
Pure una multa Dio, questo mese mi rovino che cazzo di merda
|
Ho riparato il notebook dopo quasi un anno, le mie tempistiche sono sempre fulminee.
Che strano effetto comunque scrollare il forum da pc. |
Quote:
|
Quote:
Ok, io sono un po' prolisso a volte, ma scrivere con la tastiera del cellulare è una cosa che soffro. |
Quote:
|
Quote:
Se non riesci a dormire Xchè faccio dell'asmr rilassante: sono 10 euri ogni mezz'ora 😂 |
Quote:
Quote:
Naggia the pupazz' dalle mie parti oggi ha fatto più caldo che a Catania. Gna posso fare. Basta, è deciso... mi trasferisco in Alaska. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:19. |
|