![]() |
Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
Quote:
Poi si, che siano idee, e poco altro, è acclarato. |
Quote:
Che i contagi possano essere lievemente calati grazie al vaccino è normale ed è intuitivo capire il perché: meno sintomi, meno manifestazioni degli stessi che possano trasmettere il virus (starnuti, tosse, ecc.) |
Quote:
Dalla reprimenda a milo, che aveva osato oltretutto dire una cosa a favore della vaccinazione e spesso perorata qui dentro, siamo passati che un pò i contagi calano col vaccino. Comunque gli organi ufficiali parlano di protezione dalla malattia grave, non dal prendersi un raffreddore o due linee di febbre. |
Quote:
I contagi calano come conseguenza del vaccino, e non "grazie al" vaccino. Se sei vaccinato è meno probabile buttare in giro agenti patogeni, perché appunto hai meno sintomi, di conseguenza è meno probabile il contagio. |
Quote:
Per quanto riguarda me, ho sempre detto che sarei favorevole alla vaccinazione anche se alla fine si dimostrasse del tutto inefficace, perché il tentativo andava fatto ed il rapporto rischio/ beneficio é idoneo. Quindi mi spiace che non abbia ridotto i contagi quanto auspicato, ma lo scopo principale è stato raggiunto e questo è l'importante, e anche non fosse stato raggiunto andava tentata la via, alternativa più semplice e a basso rischio di tutte le vie possibili. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ecco ti immagino con questa espressione al momento https://media.2oceansvibe.com/wp-con...1B9BFA15D.jpeg |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Qui si arriva sempre a vette più elevate di reinterpretazione della realtà. |
Quote:
|
Quote:
Ma non ti vergogni? Perculare una ragazzina con problemi |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Vabbè credo che l'immagine sia stata presa così per com'è. Non accendiamo i toni, ricordiamo che questo topic è stato aperto per provare a discuterne civilmente dopo che il primo topic si trasformò in una cloaca piena di veleno...
|
Nel primo post critico il gp non il vaccino.
Nel secondo ero semplicemente spaventato da un febbrone che per ignoranza ho associato al vaccino. Nel terzo faccio una disamina sociale. Completamenti per l'analfabetismo. :bene: |
Quote:
( ho preso tre post, sono oltre un centinaio, troppo lavoro, mica sono solo questi ) |
Quote:
Ma dopo che era stata bannata per aver preso per il culo tutti gli assuntori di psicofarmaci, è probabile che da parte sua ci sia proprio un astio malcelato verso i disturbi che non ha risparmiato manco una ragazzina. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:36. |