![]() |
Re: Facebook è il male! (gli altri vanno avanti e i vf no!)
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Per chi volesse approfondire l'argomento, a questo link
http://www.comedonchisciotte.org/sit...ticle&sid=5266 c'è un articolo estremamente interessante su Facebook e ciò che gli sta dietro. Buona lettura. :yes: |
Quote:
Quindi una differenza c'è, bella o brutta. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quanto la fai semplice, ma non lo sai che mi liquiderebbe come l'ennesimo provolone allupato? E poi secondo te aspettavo che me lo dicessi tu (senza offesa)? Se fossi stato in grado di fare 'sto po' po' di terzo grado a una perfetta sconosciuta senza vergogna secondo te mi iscrivevo qui? E se pure fosse libera, per piacerle cosa dovrei dire, cosa dovrei fare? Mica posso dire "se vuoi, io sto qui"... |
Quote:
2-3 settimane dopo che mi aveva aggiunto la vidi in chat e le scrissi: "ciao" , lei rispose "ciao" e poi chiuse subito la conversazione ... il giorno dopo mi aveva cancellato dai contatti :laugh: ... boh non so proprio che pensare. cmq per concludere su facebook bisogna provare sui grandi numeri, e con una magari riesci ad incontrarti |
Secondo me ti aveva aggiunto per far numero, quando ne aveva avuto bisogno.
Ma se bisogna puntare sui grandi numeri e sulle botte di cu£o galattiche, allora è meglio buttarsi su una chat, è un puttanaio, ma almeno lì lo scopo del contatto è chiaro... |
Certo che vedere le vite allegre degli altri fa stare parecchio male se soprattutto paragoni la tua vita alla loro e ti senti come se non avessi mai vissuto.
|
Quote:
Ogni volta mi dico che questa è l'ultima volta che ci entro ma poi la curiosità è troppa... Spero sempre che abbiano anche loro delle delusioni, dei momenti di tristezza, infelicità ecc invece ogni volta vedo che se la spassano sempre meglio... ...e noi qui a trovare disperatamente un modo per iniziare a vivere... |
Facebook è diventato il più grande strumento di gossip del mondo.
|
io ho chiuso con facebook
|
Quote:
|
Tutti a parlare male di facebook e mezza italia è lì, dov'è che mi sfugge qualcosa?
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma è anche il concetto di TUTTI che sembra aver cambiato significato.
|
Quote:
|
Se a TUTTI nn piacesse il Grande Fratello, questi nn avrebbe spettatori. Se a TUTTI nn piacesse Facebook, nn avrebbe i milioni di iscritti. Lo stesso vale per Berlusconi.
A meno di imbrogli (u.u) c'è una maggioranza cui piace queste cose e le guarda...noi siamo la minoranza. Io sono uno che ha Facebook falso e guardicchia il grande fratello. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:21. |