![]() |
re: Una vita da disoccupati
Quote:
|
Per me il top sarebbe un lavoro da 3 giorni a settimana da 8-9 ore al giorno come dicevo anche come cameriere ma dove prendi magari 100 euro al giorno. Poi hai 4 giorni off.
|
Gruppi wa, mail e messaggi privati di lavoro a ogni ora, più intensamente il weekend e la sera. Io boh mi rimetterò sotto Xanax.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
In fin dei conti sta bene chi campa di rendita e non fa un cazzo dalla mattina alla sera o fa lavori dove sta seduto alla scrivania e hai gli operai.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Però a volte mi chiedo come fa uno a viaggiare spensierato due settimane, quando sa che una volta tornato lo aspettano un sacco di magagne. La nostra è ancora una libertà condizionata, una libertà da schiavi. Con una rendita forse potremmo essere meno tristi, però devi avere la certezza di avere chiuso al 100% con il lavoro. |
Non so, io non ho mai avuto prospettive lavorative certe, e i periodi in cui non lavoro sono disoccupata, mai fatto un giorno di ferie, sapendo poi di rientrare nello stesso posto.
Ci sono periodi in cui sono a casa e non so se lavorerò più, e tralasciando l'aspetto economico, non mi sento proprio bene a restare improduttiva, se avessi una rendita non vivrei bene credo, psicologicamente parlando. Economicamente va da sé che si sta meglio, anche lavorando ma con le spalle coperte. |
Quote:
|
Quote:
Vorrei sbloccarmi per lavorare, ma ancora ho paura di stare in mezzo a gente... |
Quote:
|
Claire, passa all' homeschooling!!!!!
|
Quote:
|
Anche volendo fare un curriculum non ho niente da scriverci a 24 anni, mi angoscio anche solo ad aprire i template, mettere la foto (ho solo quella della carta d'identità che è oscena), il solo scrivere "titoli di studio: terza media" nel 2021...
Ho davvero l'impressione che dovrò chiedere l'invalidità e provare ad entrare nelle categorie protette, mi sono reso conto troppo tardi di non riuscire...Sento di aver perso le speranze di vivere come la gente comune, ho preso consapevolezza troppo tardi del mio limite mentale. |
Quote:
|
ormai anche lì gli imprenditori ci fanno caporalato e prendono solo gli immigrati per pagarli uno sputo
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:39. |