![]() |
Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
Quote:
|
Io ho installato ublock dopo consiglio di da'at...Non sono sparite del tutto però la situazione è migliorata (tapatalk e android).
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Non ho mai usato adblock su smartphone proprio perché la pubblicità non è mai stata troppo invasiva anche se spesso creava strafalcioni divertenti.
Adesso invece se clicco sul nome di un utente o sul tasto Rispondi mi si apre una pubblicità a tutto schermo da chiudere. Io uso chrome da mobile, come si fa a mettere adblock? È un browser a parte? |
Quote:
Poco conosciuto rispetto ad Adblock, ragion per cui la maggior parte dei siti non lo rileva a differenza di Adblock. Che goduria guardare film in streaming senza pubblicità, che con Adblock partiva lo stesso |
Come qualcuno avrà notato dall'avviso appena inserito in molte sezioni del forum, stiamo cercando candidature per nuovi moderatori! :applauso:
Posto qui sotto il contenuto dell'avviso. Quote:
|
Sono qui da anni e non ho mai preso un ban quindi potrei andare bene suppongo:pensando:
Ma leggere tutte le discussioni, ogni singolo post, tutto gratis, è troppo impegnativo.. Complimenti a chi se la sente. |
se nn era per il punto 3 e 4 che sono i fondamentali potevo provarci :sisi: , ma mi conosco troppo bene per sapere che sono inadatto a qualsiasi moderazione :D
|
Quote:
|
Aggiungerei "non essere coinvolto con gli utenti".
Qui già con moderatori che nessuno ha manco mai visto e sembrano deus ex machina ci si lamenta per i provvedimenti ma non per quello che sono ma per quello che possono significare e per cosa può esserci dietro quei provvedimenti. Io non riuscirei a dare nemmeno un ban di un giorno senza essere distrutto da critiche su possibili simpatie e antipatie. |
ecco perchè moon ha rinunciato :pensando:
si è fatto uomo e è sceso in mezzo a noi rinunciando ai suoi poteri :pensando: |
Quote:
Ho riletto il mio post ma il tono non era dello sfottò o della critica, se si è capito questo. Intendevo che già con moderatori che non hanno motivi palesi o notorie antipatie per voler bannare qualcuno si hanno critiche di questo tipo e la situazione sarebbe peggiore con utenti più coinvolti. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
quando vieni da me te lo metto dentro <il prezzemolo> |
Si possono fare suggerimenti di candidatura :interrogativo:
|
Quote:
|
Sono grandi responsabilità :figo:
|
Quote:
adesso è diventato spiderman :pensando: |
Io, per migliorare il forum, ho declinato l'ennesimo invito a diventare moderatore.
I forumbruttisti ringrazino :sisi: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:08. |