FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Supporto Web (https://fobiasociale.com/supporto-web/)
-   -   Qualche idea per migliorare un po' il forum ? (https://fobiasociale.com/qualche-idea-per-migliorare-un-po-il-forum-291/)

Abuela 12-11-2019 22:40

Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?

Quote:

Originariamente inviata da SamueleMitomane (Messaggio 2371754)
Ecc, non sono solo io :pensando:

comunque mi sono accorta solo dopo aver screenshottato che una parte della pubblicità sono titoli di discussioni o comunque pubblicità che rimandano ai topic del forum :sisi:

Nightlights 12-11-2019 22:44

Io ho installato ublock dopo consiglio di da'at...Non sono sparite del tutto però la situazione è migliorata (tapatalk e android).

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

~~~ 13-11-2019 11:43

Non ho mai usato adblock su smartphone proprio perché la pubblicità non è mai stata troppo invasiva anche se spesso creava strafalcioni divertenti.

Adesso invece se clicco sul nome di un utente o sul tasto Rispondi mi si apre una pubblicità a tutto schermo da chiudere.

Io uso chrome da mobile, come si fa a mettere adblock? È un browser a parte?

Locharb 13-11-2019 11:48

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2371818)
Io ho installato ublock dopo consiglio di da'at...Non sono sparite del tutto però la situazione è migliorata (tapatalk e android).

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Ublock master race
Poco conosciuto rispetto ad Adblock, ragion per cui la maggior parte dei siti non lo rileva a differenza di Adblock.
Che goduria guardare film in streaming senza pubblicità, che con Adblock partiva lo stesso

Loner 14-11-2019 01:06

Come qualcuno avrà notato dall'avviso appena inserito in molte sezioni del forum, stiamo cercando candidature per nuovi moderatori! :applauso:
Posto qui sotto il contenuto dell'avviso.

Quote:

Ciao a tutti,
stiamo cercando nuovi candidati per lo staff di moderazione del forum. Se ritieni di avere i seguenti requisiti:
1) essere registrato da non meno di 8 mesi;
2) avere scritto almeno 500 messaggi;
3) avere capacità di auto-moderarsi, essere tollerante, paziente e aver dimostrato un generale tatto nei confronti degli altri utenti;
4) possedere un trascorso impeccabile e non aver mai partecipato a liti;
5) sentirsi in sintonia con l'attuale staff e voler collaborare attivamente con esso;
6) essere disponibile con frequenza
...sei invitato/a a presentare la tua candidatura scrivendoci a questo link (funziona come una normale segnalazione, così lo vediamo tutti noi mod), indicandoci possibilmente cosa ti motiverebbe a ricoprire questo ruolo.

Grazie per la collaborazione! :)

Lo Staff del forum

Qwerty 14-11-2019 01:15

Sono qui da anni e non ho mai preso un ban quindi potrei andare bene suppongo:pensando:
Ma leggere tutte le discussioni, ogni singolo post, tutto gratis, è troppo impegnativo..
Complimenti a chi se la sente.

varykino 14-11-2019 08:45

se nn era per il punto 3 e 4 che sono i fondamentali potevo provarci :sisi: , ma mi conosco troppo bene per sapere che sono inadatto a qualsiasi moderazione :D

badwolf 14-11-2019 10:25

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2372628)
se nn era per il punto 3 e 4 che sono i fondamentali potevo provarci :sisi: , ma mi conosco troppo bene per sapere che sono inadatto a qualsiasi moderazione :D

dovresti poi essere tollerante con i burristi ...

Dominic 14-11-2019 11:07

Aggiungerei "non essere coinvolto con gli utenti".

Qui già con moderatori che nessuno ha manco mai visto e sembrano deus ex machina ci si lamenta per i provvedimenti ma non per quello che sono ma per quello che possono significare e per cosa può esserci dietro quei provvedimenti.

Io non riuscirei a dare nemmeno un ban di un giorno senza essere distrutto da critiche su possibili simpatie e antipatie.

badwolf 14-11-2019 11:10

ecco perchè moon ha rinunciato :pensando:

si è fatto uomo e è sceso in mezzo a noi rinunciando ai suoi poteri :pensando:

Dominic 14-11-2019 11:15

Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2372679)
ecco perchè moon ha rinunciato :pensando:

si è fatto uomo e è sceso in mezzo a noi rinunciando ai suoi poteri :pensando:

Ahia. Mh...
Ho riletto il mio post ma il tono non era dello sfottò o della critica, se si è capito questo.

Intendevo che già con moderatori che non hanno motivi palesi o notorie antipatie per voler bannare qualcuno si hanno critiche di questo tipo e la situazione sarebbe peggiore con utenti più coinvolti.

badwolf 14-11-2019 11:17

Quote:

Originariamente inviata da Dominic (Messaggio 2372682)
Ahia. Mh...
Ho riletto il mio post ma il tono non era dello sfottò o della critica, se si è capito questo.

Intendevo che già con moderatori che non hanno motivi palesi o notorie antipatie per voler bannare qualcuno si hanno critiche di questo tipo e la situazione sarebbe peggiore con utenti più coinvolti.

il mio era solo fare una battuta, non certo sminuire quanto tu hai scritto :timidezza:

Moonwatcher 14-11-2019 11:37

Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2372679)
ecco perchè moon ha rinunciato

Non si può essere tolleranti con chi mette il prezzemolo nella carbonara dai, l'ergastolo ci vorrebbe. :male: :lingua:

Quote:

Originariamente inviata da Dominic (Messaggio 2372682)

No, ma hai ragione. Non penso di essere più compatibile con la 3 e 4. Inoltre anche volendo mi mancherebbe il 7. E cmq il webby mi disse che il gran rifiuto era da considerarsi per sempre e senza alcuna possibilità di rientro. :mrgreen:

badwolf 14-11-2019 11:41

Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2372696)
Non si può essere tolleranti con chi mette il prezzemolo nella carbonara dai, l'ergastolo ci vorrebbe. :male: :lingua:

dovresti prendere la prezzemolopill :pensando:

quando vieni da me te lo metto dentro

<il prezzemolo>

Moonwatcher 14-11-2019 11:48

Si possono fare suggerimenti di candidatura :interrogativo:

Winston_Smith 14-11-2019 12:31

Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2372696)
E cmq il webby mi disse che il gran rifiuto era da considerarsi per sempre e senza alcuna possibilità di rientro. :mrgreen:

Mod di Fs.com, e ti senti come un papa :sisi:

Moonwatcher 14-11-2019 12:41

Sono grandi responsabilità :figo:

badwolf 14-11-2019 12:46

Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2372736)
Sono grandi responsabilità :figo:

adesso è diventato spiderman :pensando:

Silent Bob 14-11-2019 13:24

Io, per migliorare il forum, ho declinato l'ennesimo invito a diventare moderatore.
I forumbruttisti ringrazino :sisi:

Winston_Smith 14-11-2019 13:30

Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2372738)
adesso è diventato spiderman :pensando:

Spiderman vs Matrix (redpill).

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:08.