![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
:testata: :testata: :testata:
|
Four a.m. in the morning
Carried away by a moonlight shadow I watched your vision forming Carried away by a moonlight shadow Stars roll slowly in a silvery night Far away on the other side Will you come to terms with me this night But she couldn't find how to push through |
Feel like a freak. Nn riesco a vivere bene niente.
|
Dopo una dormitona, il cervello è partito a razzo con i pensieri.
Inutile cercare di fermarlo? Io ci provo. |
Bah, vorrei solo cambiare questa vita di m***a, ma sono un debole e non ci riesco/riuscirò.
|
Qualsiasi cosa tu farai ci sarà sempre qualcuno che la fa meglio, qualsiasi cosa tu proverai ci sarà sempre qualcuno che l'ha provata amplificata 10 volte, siamo tanti nel mondo, troppi, tutto è superfluo, l'avere qualcosa o il non averlo, tutto vano, non cambia nulla, i problemi non esistono, siamo noi che ce li poniamo. Bisogna vivere come viene, seguire il vento, senza troppe pretese, senza troppe paranoie, i difetti fisici o mentali non esistono, se ci si fa prendere troppo dall'ambiente allora si sta male, evitiamo di star male, viviamo e basta. Tutto potrebbe andar bene, tutto potrebbe andare storto, potresti morire solo dopo una vita di stenti, potresti morire amato e ricordato come un eroe, non cambia nulla. Nessuno è migliore di te e nessuno è peggio di te, fare una cosa invece che un'altra non fa di te una brutta persona. Cerca solo di fare ciò che ti fa stare bene, se tutto dovesse andare male, vai avanti, è normale
|
Non voglio fare un topic intero per sta domanda quindi la faccio qui.
So che molti qui sono all universita o lavorano, io sono in quarto superiore. Vi è capitato che dopo essere andato male male ad una interrogazione, gli altri vi hanno trattato diversamente? Tipo indifferenza, mi ignorano e mi evitano, come se fossi un fallito totale. Piu in generale, se avete fallito in qualche cosa, come si sono comportati gli altri nei vostri confronti? Ma cosa devo a sta gente vorrei sapere, mha... poi lo strano sono io. |
Perché sono così?
|
Quote:
Però non sottovalutare il fatto che il giudizio altrui spesso ce lo immaginiamo noi. Soprattutto dopo un fallimento (chiamiamolo così), una persona insicura cade in un circolo vizioso per cui crede che gli altri lo giudichino male. |
Quote:
Come se pensassero "vabe questo è un idiota, un fallito, non vale il mio tempo". Ho osservato bene e succede, magari la cosa la esagero un po' questo si. |
Quote:
comunque a parte tutto le superiori sono Fuffa, un modo per passare il tempo, sono il nulla. Una volta finite lo capirai, il "difficile" arriva dopo, quindi non farti problemi |
Quote:
|
Qualcuno qui usa o ha mai usato Anki per imparare le lingue?
|
Oggi una ragazza brasiliana mi ha chiamato "meu anjo". :innamorato:
Forse è un modo per friendzonarmi. :pensando: |
Quote:
|
Mamma mia che nervoso e fastidio a pelle.
|
Ho paura del futuro, la vecchiaia mi terrorizza, mi spaventano i problemi di salute gravi e il costo della vita.
|
sapere che molti e molte qui dentro trovano il partner dovrebbe buttarmi giù o contribuire a tirarmi su?nel dubbio mi butto giù
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho mangiato pasta col sugo, bevuto una bibita al caffè e fumato, tutte cose che stimolano l'infiammazione alla prostata, per ora non sento dolore ma visto che devo uscire nel dubbio mi porto l'antidolorifico dietro. :pensando:
Spero che il fatto che ho mangiato pure frutta compensi un po. :pensando: |
Credo che ormai se ne siano accorti in molti qui che non sono un tipo molto sveglio :D
|
Noto che l'abbiocco potente del sabato sera mentre smadonno per lo streaming che si blocca è diventata una routine.
|
Io ho l'abbiocco post cena (leggera) e caffé :yawn:
Ma com'è che il caffè mi fa venire sempre sonno? |
Sto per scoppiare
|
Da quello che scrivono certe persone sono sempre piu convinto che si meritano tutto il male che hanno.
|
Ma sono proprio una pippa!
|
che senso ha vivere una vita così, senza la stima di nessuno nemmeno dei propri parenti... essere trattato come l'idiota di turno in ogni situazione, vedere gli occhi di chi pensa guarda il povero sfigato, e vedere quegli occhi in ogni persona... non ce la faccio, è una vita che non voglio fare, che non ho la forza di fronteggiare...
io non ho colpa se sono nato così, non ho scelto io di essere così, posso solo scegliere di togliermi di mezzo una volta per tutte... l'unica scelta contro una vita che non ho scelto io... devo trovare solo la forza di farlo e di vincere la paura... |
Arrivato il momento?
|
Uno dei miei problemi principali è il nome, e non inteso come nome proprio di persona.
|
Quote:
Vorrei l'inverno tutto l'anno. Scusa, non so nemmeno se ti stavi rivolgendo a me :pensando: |
La guerra a chi sta peggio è comunque qualcosa di schifante, anche solo per l'assoluto narcisismo della cosa.
|
Oh, e così l'ex compagna di classe delle elementari festeggia 12 anni di matrimonio :bene: Assurdo, ditemi che non è passato tutto questo tempo, ditemi che è un incubo, uno di quelli che fai da piccolo così potente, impressionante e verosimile, che quando ti svegli e realizzi che era solo un brutto sogno, senti un senso di liberazione infinito e ti abbracci il cuscino gustandotelo tutto. Ditemi che domani mi sveglio che ho 12 anni e che aprendo il cassetto del comò vicino al letto, trovo insieme alle 1000 lire lasciate dal topolino dei dentini caduti, la consapevolezza in più di giocarmi bene il presente per un futuro radioso :pregare:
|
Quote:
|
Bestemmie…
|
pensiero?:pensando: grattarmi.Nella vita ho imparato che chi troppo pensa nulla stringe,versione riadattata di un proverbio.:)
|
Oggi ho visto troppe ragazze che mi piacciono accoppiate per i miei gusti.
|
Lol, ma sì, prima o poi passerò direttamente agli insulti indifferenziati, tanto non avrebbe senso fare selezioni, ahahahah.
|
Lost in a riddle that Saturday night
Far away on the other side He was caught in the middle of a desperate fight And she couldn't find how to push through |
Bah, proviamo a dormire..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:06. |
|