FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Svers0 19-05-2017 01:50

Forse stasera per una volta voglio morire per via del dolore fisico e non per quello psichico, giusto cambiare ogni tanto.

Ergo Proxy 19-05-2017 02:08

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Desiderare di poter rinascere in una nuova pelle...

super unknown 19-05-2017 02:12

La morte/suicidio di Chris Cornel mi ha scosso, e tutto il giorno che mi fa pensare, non so.

Svers0 19-05-2017 03:08

Gli anni delle immense compagnie, i tornei a biliardino sempre in due. :pensando:

Svers0 19-05-2017 04:06

Proviamo a dormire, anche se non sarà facile. :pensando:

Svers0 19-05-2017 04:11

Qualcuno ha notato che questo topic sta perdendo post a una velocità assurda? Sarà passato un bel po da quando abbiamo festeggiato i 60000 e ora siamo solo a 60100, troppi cancellatori. :pensando:

Silent Bob 19-05-2017 07:50

Servono molta pazienza e nervi saldi.
Ne avrò?

claire 19-05-2017 09:39

Non se ne abbiano gli operai delle miniere di sale,ma credo che nessuno fatichi quanto me a portarsi a casa la pagnotta.

cancellato13248 19-05-2017 09:52

God help us. Poi la solita fobia sociale:piangere:

silenzio 19-05-2017 10:19

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1923579)
Ho dovuto fare il caffè per il mio prozio e me e non ho saputo dosare il quantitativo di caffè da mettere nelle due tazze riempiendone una fino all'orlo ed avendone poco per l'altra, allora mi sono messo a fare un'opera di travaso scottandomi la mano e beccandomi la solita invettiva contro i ggiovani d'oggi che non sanno fare niente, almeno il caffè è venuto buono. :sisi:

E come se non bastasse ora mi devo pigliare un antidolorifico perché ho la prostata in fiamme, questa vita di merda non è degna di essere vissuta.

Sverso hai mai pensato di eliminare il caffè? Lo sapevi che è una delle cause infiammatorie più incisive?
Innanzitutto eliminalo del tutto, poi bevi più acqua.
P.S.
SMETTI DI FUMAREEEEEEE!!!!!! :moltoarrabbiato:

An.dream 19-05-2017 12:36

Ça va quel che ça va.

cancellato2824 19-05-2017 12:53

wikipedia progetto Mkultra
"Il progetto MKULTRA era il nome in codice dato a un programma di esperimenti sugli esseri umani studiato dalla CIA durante gli anni cinquanta e sessanta del XX secolo, che aveva come scopo quello di identificare droghe e procedure che, integrando altre tecniche di tortura, avevano come scopo quello di far confessare le persone che vi venivano sottoposte [...] furono usati come soggetti di prova inconsapevoli cittadini statunitensi e canadesi [...]
Le scoperte avrebbero dovuto portare numerosi vantaggi, come ad esempio la creazione di assassini inconsapevoli o il controllo di leader stranieri scomodi. [...]
Gli esperimenti sugli esseri umani erano spesso praticati all'insaputa dei soggetti scelti ed avevano lo scopo di sviluppare tecniche da utilizzare durante gli interrogatori e le torture operate dall'esercito o dai servizi segreti. [...] Tali esperimenti prevedevano l'uso di ipnosi, onde sonore ed elettromagnetiche [...] e numerosi altri metodi per manipolare gli stati mentali delle persone scelte e alterare le funzioni cerebrali[...] al fine di controllare le menti dei soggetti sottoposti. [...] Le cavie erano persone comuni [...]."

A scuola mica ne avevo mai sentito parlare, eppure mi pare una cosa da sapere.

Silent Bob 19-05-2017 13:55

Quote:

Originariamente inviata da Kaspar Almayer (Messaggio 1923864)
Servono molta pazienza e nervi saldi.
Ne avrò?

Oltre a questo, dovrò fare molta violenza a me stesso nei prossimi giorni e mesi.
Temo tantissimo il ritorno degli attacchi di panico.

Silent Bob 19-05-2017 13:59

Tengo spento il cellulare fino a lunedì.
Non voglio rotture di cojoni per tre giorni.

Svers0 19-05-2017 14:08

Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 1923898)
Sverso hai mai pensato di eliminare il caffè? Lo sapevi che è una delle cause infiammatorie più incisive?
Innanzitutto eliminalo del tutto, poi bevi più acqua.
P.S.
SMETTI DI FUMAREEEEEEE!!!!!! :moltoarrabbiato:

Eh ma senza dormo all'impiedi con gli orari che mi ritrovo. :pensando:

Oggi non fa male comunque, non so se rischiare. :pensando:

Svers0 19-05-2017 14:09

Quote:

Originariamente inviata da Headache94 (Messaggio 1924048)
Mi sembra di fare molta attività fisica eppure non vedo risultati,giusto le gambe mi sembrano più irrobustite,mi sento scoraggiato,non so se andarci in palestra o no oggi

Ma che senso ha continuare a postare se stai facendo di tutto per cancellare i post? :sisi:

Silent Bob 19-05-2017 14:11

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1924052)
Ma che senso ha continuare a postare se stai facendo di tutto per cancellare i post? :sisi:

Sfogarsi e poi cancellare.
Lo faccio pure io nel mio diario.

silenzio 19-05-2017 14:16

Quote:

Originariamente inviata da Headache94 (Messaggio 1924053)
Andare in palestra o passare il pomeriggio a cancellare post,questo è il dilemma :pensando:

Non vorrai davvero tentare un paragone, vero?
Molto meglio incentivare la salute facendo sana attività fisica!

varykino 19-05-2017 15:03

Quote:

Originariamente inviata da Kaspar Almayer (Messaggio 1924043)
Tengo spento il cellulare fino a lunedì.
Non voglio rotture di cojoni per tre giorni.

dovrebbero inventare un tipo di portale .... il portale del venerdi , che quando finisci la settimana si apre sto portale magico e ti teletrasporta in uno chalet in alaska isolato dall'umanità :sisi:

Wrong 19-05-2017 16:34

Solo adesso scopro che è morto da una settimana Robert Miles :(

Myway 19-05-2017 17:12

http://bacheca.chatta.it/upload/imag...1b_640x328.jpg

Winston_Smith 19-05-2017 17:23

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 1924185)
Solo adesso scopro che è morto da una settimana Robert Miles :(

C'è stato un tempo in cui WS tentava di trovare qualcosa di buono nel mainstream e "ballava" al ritmo di:

JinX 19-05-2017 17:51

Mi vien da confermare quanto già scritto giorni or sono:
Certi eventi e caratteristiche legate all'umano (quello stantio e divisore) vivere incominciano ad annoiarmi ed irritarmi.

Non vedo l'ora che ogni mia particella subatomica si disperda nell'infinito. È paradossale, non esisterò ma sarò ovunque.

Ma nel frattempo? È a questo che penso.
Sì... nel frattempo vivere e migliorare, senza se e senza ma... a costo d'andar contro qualsiasi cosa e/o persona.

Locharb 19-05-2017 18:33

Quote:

Originariamente inviata da Headache94 (Messaggio 1924048)
Mi sembra di fare molta attività fisica eppure non vedo risultati,giusto le gambe mi sembrano più irrobustite,mi sento scoraggiato,non so se andarci in palestra o no oggi

vale anche per me, forse dipende anche dalla genetica? comunque io continuo, piano piano spero arriveranno risultati.. non si può avere tutto subito.
PS ma quanti caz di messaggi hai eliminato? O.O che faticaccia, io quando ne ho eliminati 500 sono diventato matto,

Svers0 19-05-2017 18:37

Quote:

Originariamente inviata da Locharb (Messaggio 1924235)
vale anche per me, forse dipende anche dalla genetica? comunque io continuo, piano piano spero arriveranno risultati.. non si può avere tutto subito.
PS ma quanti caz di messaggi hai eliminato? O.O che faticaccia, io quando ne ho eliminati 500 sono diventato matto,

Ha avuto un aiutino dai piani alti.

Locharb 19-05-2017 18:58

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1924238)
Ha avuto un aiutino dai piani alti.

ah.. ma dato che c'erano non potevano eliminarglieli tutti?

Svers0 19-05-2017 19:02

Quote:

Originariamente inviata da Locharb (Messaggio 1924255)
ah.. ma dato che c'erano non potevano eliminarglieli tutti?

Troppa grazia. :D

Suttree 19-05-2017 20:43

E' tornata la mia solita rabbia repressa:testata:

Wrong 19-05-2017 21:07

Penso che mi sto trasformando in una bulla. Oggi parlavano di cyberbullismo alla tv e una ragazza parlava della sua esperienza, diceva che la deridevano chiamandola balena. L'ho guardata e in effetti era cicciona e ho esclamato "Allora dimagrisci!" senza rendermene conto. Pensando a me stessa da ragazzina mi sto convincendo che le prese per il culo ci stavano tutte e me le meritavo...

Mike Patton 19-05-2017 21:14

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 1924432)
Penso che mi sto trasformando in una bulla. Oggi parlavano di cyberbullismo alla tv e una ragazza parlava della sua esperienza, diceva che la deridevano chiamandola balena. L'ho guardata e in effetti era cicciona e ho esclamato "Allora dimagrisci!" senza rendermene conto. Pensando a me stessa da ragazzina mi sto convincendo che le prese per il culo ci stavano tutte e me le meritavo...

Mah ci stavano perché se una persona è grassa è grassa, ma non te le meritavi. Come non se le merita nessuno per una semplice conformazione fisica.

Tengu 19-05-2017 21:23

75

Silent Bob 19-05-2017 21:54

Sono fuori dal mondo: sento o leggo gente che parla di cose che io non conosco e non ho mai sentito nominare.
Oggetti, persone, fenomeni, eventi...

Stella89 19-05-2017 22:50

Sarà un'impressione, ma è una vita che appena faccio qualcosa di buono nel campo dei miei interessi, subito dopo i soliti contatti si cimentano nella stessa attività, e naturalmente essendo più sicuri, avendo più amici, disponibilità e mezzi migliori, ricevono numerosi riscontri e complimenti.. MA BASTA, mi fregano le idee..Non c'è pietà. Quanti avvoltoi, e ce ne sono in giro, con le loro teste sempre contratte dall'invidia, pronti ad afferrare la preda più facile che gli capita a tiro. Non so se si rendono conto di quanto sia riprovevole rubare piccoli germogli nati a stento da mani che soffrono da anni la siccità. Non gli bastano i loro giardini ricchi d'acqua e vita, vogliono per sè anche la scintilla tremula che si accende nel buio oltre la siepe. Molte saranno coincidenze, ma non neghiamolo, sta società è diventata una giungla e poi conosco da una vita questi miei contatti, non può essere un caso.

silenzio 19-05-2017 22:55

Quote:

Originariamente inviata da Stella89 (Messaggio 1924535)
Sarà un'impressione, ma è una vita che appena faccio qualcosa di buono nel campo dei miei interessi, subito dopo i soliti contatti si cimentano nella stessa attività, e naturalmente essendo più sicuri, avendo più amici, disponibilità e mezzi migliori, ricevono numerosi riscontri e complimenti.. MA BASTA, mi fregano le idee..Non c'è pietà. Quanti avvoltoi, e ce ne sono in giro, con le loro teste sempre contratte dall'invidia, pronti ad afferrare la preda più facile che gli capita a tiro. Non so se si rendono conto di quanto sia riprovevole rubare piccoli germogli nati a stento da mani che soffrono da anni la siccità. Non gli bastano i loro giardini ricchi d'acqua e vita, vogliono per sè anche la scintilla tremula, bagliore incerto, del buio che c'è oltre la siepe. Molte saranno coincidenze, ma non neghiamolo, sta società è diventata una giungla e poi conosco da una vita questi miei contatti, non può essere un caso.

Quella della discrezione è un'arte, così come un'arte è quella della dissimulazione.
Impara a mantenere i segreti e ne trarrai largo giovamento ;)

Silent Bob 19-05-2017 23:07

Quote:

Siamo (almeno) in due Kaspar :)
Fondiamo un club, per quelli che non capiscono mai di cosa si stia parlando :ridacchiare:

Silent Bob 19-05-2017 23:21

Ecco i soliti, immancabili, fuochi d'artificio.
Ma per cosa stasera, per l'arresto di Girolamo Fazio e compagnia bella? :D

An.dream 19-05-2017 23:24

Da grande voglio fare quello che monta i video delle Iene mettendoci i frame con Xavier Dolan che aspetta l'autobus. :sisi:

Mike Patton 20-05-2017 00:39

Più diventano IN più si imbastardiscono.

freaktown 20-05-2017 01:13

io spero di cavarmela.

Svers0 20-05-2017 02:01

Freaktown hai fatto quasi 100 post in un giorno, mi sa che avremo pane per i nostri denti in classifica top poster. :laugh:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:30.